Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Continuo a comprare roba anche se non dovrei. Troppe coseeeeeee
    Preso far cry 3 perché l'hype per il 4 mi ha spinto (non so se pure il 2 meriti)
    Anche il due merita, va tranquillo. A livello di trama non è molto profondo, e non ci sono gli animali feroci come in Far Cry 3 (solo zebre, gazzelle, ecc.), però in compenso ci sono degli amici che possono aiutarti nelle missioni e anche morire se non stai attento. E poi l'Africa è realizzata molto bene, offre dei panorami davvero suggestivi...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Dovrei vedere la rece. Ma forse si, gli darò una possibilità

sigpic

Comment

• Preso F.E.A.R 2: project origin, usato a 9 euro.
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• Se ti piace la saga di FEAR, ti segnalo che in questi giorni al Mediaworld trovi il terzo capitolo nuovo a 9,90 Eur. L'ho visto in due punti vendita diversi, se ne hai vicino uno ti consiglio di dare un'occhio, sempre che tu sia interessato all'acquisto, e sempre che nel tuo punto vendita ci sia lo stesso prezzo...

Comment

• Da quello che so se ti piace la saga di FEAR è meglio se il terzo non te lo giochi proprio.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Se ti piace la saga di FEAR, ti segnalo che in questi giorni al Mediaworld trovi il terzo capitolo nuovo a 9,90 Eur. L'ho visto in due punti vendita diversi, se ne hai vicino uno ti consiglio di dare un'occhio, sempre che tu sia interessato all'acquisto, e sempre che nel tuo punto vendita ci sia lo stesso prezzo...
              Devo prima vedere se mi piace il secondo, ma grazie comunque della segnalazione.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Da quello che so se ti piace la saga di FEAR è meglio se il terzo non te lo giochi proprio.
              Ricordo vagamente che nelle recensioni c'era qualche critica per il fatto che non faceva paura, ma a parte questo non mi pareva così malvagio. Me le andrò a rileggere...
              sigpic

There's one they fear.
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Devo prima vedere se mi piace il secondo, ma grazie comunque della segnalazione.

Ricordo vagamente che nelle recensioni c'era qualche critica per il fatto che non faceva paura, ma a parte questo non mi pareva così malvagio. Me le andrò a rileggere...
                Devo ammettere che il terzo mi è parso il capitolo della saga più "caciarone" e meno "spaventoso", ma visto che i primi due mi erano piaciuti ho preso il terzo per finire la saga. Non posso dire che mi abbia entusiasmato, ma è un prodotto discreto, a quel prezzo ci può anche stare.

Comment

• Dopo aver visto il 3 di IGN ho preso Legend of Korra, ho come una sensazione di deja vu.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

• Atelier Rorona e Totori, prima di iniziare la trilogia aspetto arrivi Meruru
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Dopo aver visto il 3 di IGN ho preso Legend of Korra, ho come una sensazione di deja vu.
                      A cosa avevano dato 3?
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        A cosa avevano dato 3?
                        http://www.ign.com/games/god-hand/ps2-822478
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                          Sisi figurati ci avrò comprato più di 100 giochi, bene, controllo. Mercy. E' multilingua?
                          No T.T

Aggiorno con gli ultimi acquisti. Per quest'anno basta.

Spoiler:

Comment

• Ahhh la collection di Thief ce l'ho anche io in quella versione, ottimo acquisto
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Nell ultimo mese ho preso su ps4 , killzone Shadow fall , the last of us remastered e infamous second son , tutto a 55 euro .
                              Su pc state of decay e endless space
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Comprati Xbox One Sunset Overdrive limited edition + 4 pad + 2 kit + Halo MCC + Killer Instinct + Watch Dogs DedSec edt + Wolfenstein TNO Occupied edt + vari giochi riscattati col live gold + Bundle Ps4 + PsVita (che credo di vendere assieme a CoD BO che era nel bundle) + vari giochi riscattati col plus + Fable Anniversary + Limited di Lightning returns e pre-order di Majora's Mask Lmited edt (2x) e FF Type-0 hd Collector's edt (1 ps4 + 1 One).
                                Forse domani vado a prendere il 3DS XL TLOZ A Link Between Worlds.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X