Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Last Remnant PC
Risen PC
Alpha Protocol PC
Max Payne 2 PC
Alan Wake PC
Mass Effect 2 PS3
Fallout New Vegas Ultimate Edition PS3
Halo Annyversary Xbox360
Gears of War 3 Xbox360
Shadow of the damned Xbox360
Last Remnant PC
Risen PC
Alpha Protocol PC
Max Payne 2 PC
Alan Wake PC Mass Effect 2 PS3
Fallout New Vegas Ultimate Edition PS3
Halo Annyversary Xbox360
Gears of War 3 Xbox360
Shadow of the damned Xbox360
Ieri dati via Battlefield 3 Limited Edition, FIFA Street ed Halo Reach, aggiunti 13€ e presi Dragon Age II e Skyrim.
Nel dettaglio:
*Battlefield 3 LE ---> Dragon Age II (MediaWorld)
*Halo Reach + FIFA Street + 13€ ---> Skyrim (Open Games)
Battlefield 3 da Open Games era valutato 22€, da MediaWorld 20€, mentre FIFA Street da Open Games 22€ e da MediaWorld 30€. Avevo pensato allora di dare lì FIFA Street per avere 10€ bonus, ma dovevo spenderli sul momento e solamente sui giochi, per cui ho lasciato perdere. Halo Reach 20€ da Open Games, 10€ da MediaWorld...
Avevo portato anche Gran Turismo 5 (7€ da Open Games, 10€ da MediaWorld) e Medal of Honor Limited Edition (5€ da Open Games, 10€ da MediaWorld). Ma per così poco me li sono tenuti.
Certo, 3 giochi + 13€ per 2 giochi non è molto conveniente, ma quando parliamo di giochi che non mi interessavano assolutamente, in cambio di giochi con i quali penso di passare tantissime ore per parecchi mesi...
Ieri dati via Battlefield 3 Limited Edition, FIFA Street ed Halo Reach, aggiunti 13€ e presi Dragon Age II e Skyrim.
Nel dettaglio:
*Battlefield 3 LE ---> Dragon Age II (MediaWorld)
*Halo Reach + FIFA Street + 13€ ---> Skyrim (Open Games)
Battlefield 3 da Open Games era valutato 22€, da MediaWorld 20€, mentre FIFA Street da Open Games 22€ e da MediaWorld 30€. Avevo pensato allora di dare lì FIFA Street per avere 10€ bonus, ma dovevo spenderli sul momento e solamente sui giochi, per cui ho lasciato perdere. Halo Reach 20€ da Open Games, 10€ da MediaWorld...
Avevo portato anche Gran Turismo 5 (7€ da Open Games, 10€ da MediaWorld) e Medal of Honor Limited Edition (5€ da Open Games, 10€ da MediaWorld). Ma per così poco me li sono tenuti.
Certo, 3 giochi + 13€ per 2 giochi non è molto conveniente, ma quando parliamo di giochi che non mi interessavano assolutamente, in cambio di giochi con i quali penso di passare tantissime ore per parecchi mesi...
Beh alla fine il discorso sulla convenienza o meno è relativo; personalmente cerco sempre di guadagnarci (e di solito ci guadagno, anche tanto XD) però alla maggior parte delle persone che conosco (in primis il mio "cognatino") sembra non importare. Sembra quasi che ci provino gusto a smenarci ogni volta
Penso che oggi comprerò The Black Eyed Peas Experience per 360, visto che ormai è calato sui 10 euro usato e non ho niente con cui "ballare" a casa.
Comment