Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arrivata la GOTY di Red Dead Redemption presa da Zavvi. Non so se è così in tutte le versioni GOTY, ma dentro ci ho trovato anche una mappa del gioco sia normale che in versione Undead Nightmare.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Io nella mia copia versione base c'ho trovato una mappa del gioco. Ovviamente non in versione Undead Nightmare.

Comunque goditelo, è un giocone, a mio parere uno dei più meritevoli di tutta la gen.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Arrivata la GOTY di Red Dead Redemption presa da Zavvi. Non so se è così in tutte le versioni GOTY, ma dentro ci ho trovato anche una mappa del gioco sia normale che in versione Undead Nightmare.
        E' una cosa di RDR. Anche Skyrim e Mafia II hanno la mappa, ma non sono GOTY...(credo pure GTA IV, ma io non lo posseggo quindi non ne sono sicuro)

Comment

• anche Far Cry 2 ce l'ha ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            anche Far Cry 2 ce l'ha ..
            Ah sì? Non c'ho fatto caso forse .-.

Comment

• .. e per fortuna anche ..
              Spoiler:
              Spoiler:
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                .. e per fortuna anche ..
                Spoiler:
                Spoiler:
                Tanto io l'ho posato e l'ho lasciato a prendere polvere, per cui poco importa.

Comment

• peccato, non è quello che si dice un capolavoro ma comunque un giocone godibile ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                    E' una cosa di RDR. Anche Skyrim e Mafia II hanno la mappa, ma non sono GOTY...(credo pure GTA IV, ma io non lo posseggo quindi non ne sono sicuro)
                    Confermo.

Mappa stradale di Liberty City mentre sul retro si trovano Gracie Ancelotti,Lola Del Rio e Joni (nella Complete Edition).

Comment

• Comprati Akai Katana e Dodonpachi Resurrection per Xbox 360 al fine di placare la mia sete da hardcore gamer degli anni '80 e '90. Mi aspetto una difficoltà simile a quella di Deathsmiles a livello 999.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Comprati Akai Katana e Dodonpachi Resurrection per Xbox 360 al fine di placare la mia sete da hardcore gamer degli anni '80 e '90. Mi aspetto una difficoltà simile a quella di Deathsmiles a livello 999.
                        Tyrannosatan è qualcosa di assolutamente folle anche a difficoltà basse
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          Tyrannosatan è qualcosa di assolutamente folle anche a difficoltà basse
                          Ma con il tempo e la pazienza (oltre che ad un controller turbo) si può completare il gioco senza problemi, alla fine mi auguro che esca da noi anche il secondo capitolo (che tralaltro è pure più facile).

Anche Bloody Jitterburg non scherza (ed oltretutto è davvero odioso), così come il gigante di ghiaccio Ozier della modalità MBL.

Ma il boss migliore di tutti è senza ombra di dubbio Mary la mucca gigante
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

• ieri mi sono arrivati tutti i giochi, basta amazon è il migliore
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              ieri mi sono arrivati tutti i giochi, basta amazon è il migliore
                              Dewyz81

Comment

• beh ma io l'ho scoperto assai tardivamente
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X