Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi è venuta una voglia pazzesca di pokemon ultimamente... mi sa che me lo piglio.... nero è bello?
    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      mi è venuta una voglia pazzesca di pokemon ultimamente... mi sa che me lo piglio.... nero è bello?
      Ti dirò, sarò un pò vecchia scuola ma mi son divertito più con i titoli del GBA (Smeraldo in primis) che con quelli usciti sul DS (se hai un Nintendo DS Lite o primo modello e hai la fortuna di trovarli a poco prezzo compra quelli del GBA).

Diciamo che a livello di storia è meglio Pokemon Perla (se già non lo hai giocato) ma Pokemon Bianco (o Nero) ha comunque il suo fascino e diverse novità per le battaglie.

Poi ti dirò, a differenza dei titoli precedenti che comunque avevano solo Pokemon esclusivi (o quasi) tra Bianco e Nero c'è una città esclusiva per ogni titolo ovvero la Black City o la White Forest; nella prima troverai allenatori forti mentre nella seconda pokemon selvatici esclusivi.

Concludendo, Nero e Bianco sono l'ultima novità (in attesa dei sequel diretti), quindi faresti sicuramente un ottimo acquisto, tralaltro il bello di questi giochi è la longevità e in proporzione la rigiocabilità degli stessi.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Preso ieri NFS Shift 2 Unleashed Limited Edition a 14.90€ da Euronics. Bellino, sistema di guida abbastanza "strano", ma simpatico.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          Preso ieri NFS Shift 2 Unleashed Limited Edition a 14.90€ da Euronics. Bellino, sistema di guida abbastanza "strano", ma simpatico.
          Complimenti, ottimo acquisto!

Confermo anch'io il sistema di guida un pò strano, diciamo che non va preso come se fosse Pro Street

Il mese scorso era gratis con il plus.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ti dirò, sarò un pò vecchia scuola ma mi son divertito più con i titoli del GBA (Smeraldo in primis) che con quelli usciti sul DS (se hai un Nintendo DS Lite o primo modello e hai la fortuna di trovarli a poco prezzo compra quelli del GBA).

Diciamo che a livello di storia è meglio Pokemon Perla (se già non lo hai giocato) ma Pokemon Bianco (o Nero) ha comunque il suo fascino e diverse novità per le battaglie.

Poi ti dirò, a differenza dei titoli precedenti che comunque avevano solo Pokemon esclusivi (o quasi) tra Bianco e Nero c'è una città esclusiva per ogni titolo ovvero la Black City o la White Forest; nella prima troverai allenatori forti mentre nella seconda pokemon selvatici esclusivi.

Concludendo, Nero e Bianco sono l'ultima novità (in attesa dei sequel diretti), quindi faresti sicuramente un ottimo acquisto, tralaltro il bello di questi giochi è la longevità e in proporzione la rigiocabilità degli stessi.
            quelli GBA li ho giocati tutti, compresi tutti quelli per ds, mi mancavano solo bianco e nero appunto
            .sigpic.

Comment

• prenderò Max Payne 3 al lancio

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Complimenti, ottimo acquisto!

Confermo anch'io il sistema di guida un pò strano, diciamo che non va preso come se fosse Pro Street

Il mese scorso era gratis con il plus.
                Dapprima ero indeciso, poi ho pensato: "Quando mi ricapita la limited edition nuova a 15€?" e l'ho preso. Comunque ti chiedo una cosa: ogni volta che salgo di livello dice di dare un bonus di denaro, ma in realtà non mi dà un bel niente. Perché?
                Last edited by Vinc3; 15 May 2012, 13:28.

Comment

• Oggi ho preso Driver San Francisco da zavvi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io invece oggi ho comprato da Gamestop:

Lost Planet - 4,98 euro
                    Timeshift - 4,98 euro (lo provai tempo fa su PC, mi sembrava uno sparatutto interessante);
                    Una Notte Al Museo 2 Il Videogioco - 4,98 euro (non sarà niente di eccezionale, ma il film mi era piaciuto).

Mi avanza ancora qualcosa sulla tessera, magari sabato compro Lost Odyssey (e stavolta il Bogimoray non la passerà liscia) che ho visto l'hanno abbassato a 9,98 euro (usato).

Comment

• Credo che i miei prossimi 70 euro siano destinati a Diablo 3...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                        L'hai preso in UK?

Quando lo inizi possiamo cronometrare per vedere se impiego più io a farmi la doccia o te a finire il single player.

no, in italia, in uk non è multilingua

Prepara il cronometro, anche se mi sa che vinci tu

Ora per un po' non compro niente, troppa giochi da finire, ora mi si sono pure aggiunti prestati infamous 2 ,tekken 6 e little big planet 2 , oltre al pc portatile che ho rimesso in funzione in cui ho da finire mille mila giochi
                        Last edited by sackula; 16 May 2012, 10:50.
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Credo che i miei prossimi 70 euro siano destinati a Diablo 3...
                          Non farlo. Aspetta ancora le rece, ho sentito ieri che sia stato rovinato completamente. Almeno, questo hanno scritto dei ragazzi su un forum americano.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Si, avrei aspettato comunque la recensione. Mi fido dei recensori di GS, finora non mi hanno mai deluso.

Solo una volta consultai una rece di un altro sito e mi sono ritrovato con un gioco di cacca in mano...

donpeppe1990

Comment

• preordinato max payne,con il preorder da euronics lo si paga 50,mamma mia non vedo l'ora sono anni che lo aspetto
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                Non farlo. Aspetta ancora le rece, ho sentito ieri che sia stato rovinato completamente. Almeno, questo hanno scritto dei ragazzi su un forum americano.
                                Ho sentito anch'io queste considerazioni.

Io comunque credo che dipenda dal tempo che è passato dall'uscita del secondo; pensiamoci bene, i primi due Diablo erano abbastanza simili (interfaccia, grafica e via dicendo) ora siamo nel 2012 è naturale che abbiano apportato delle modifiche e delle novità.

Che poi a dirla tutta io mi son divertito moltissimo con Torchlight (su PC), l'ho considerato l'erede di Diablo.

Comment

Working...
                                X