ahhhh finalmente posso ritenermi soddisfatto, dopo quasi una settimana dall'iscrizione al plus sono riuscito a scaricare tutti i giochi gratuiti, ho il mese pieno oramai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioResistance 3 a 9€
io comunque sto prendendo mirror's edge e far cry 2, anche se li ho già giocati/posseduti
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodove? O_O
io comunque sto prendendo mirror's edge e far cry 2, anche se li ho già giocati/possedutiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAl Saturn
devo comunque farci un salto, è parecchio che non ci vado
Comment
-
Ho comprato una card da 2100 punti Microsoft da Open Games dando dentro due giochi 360 (Golden Axe e Guitar Hero Aerosmith) presi a 4,98 euro l'uno da Gamestop.
Approfittando degli sconti del 75% con la card comprerò dallo store Microsoft i seguenti giochi On Demand:
Bolt (400 MP)
Conan (320 MP)
Dark Void (400 MP)
Prince Of Persia Le Sabbie Dimenticate (400 MP)
Virtua Tennis 2009 (400 MP)
Assurda Microsoft che per 20 MP non mi permette di comprare anche Sonic CD :-("Playing videogames since 1988"
Comment
-
ma li giochi tutti quelli che prendi?ho li compri essenzialmente per collezione?non capisco come potresti fare a giocare tutti questi giochi :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioma li giochi tutti quelli che prendi?ho li compri essenzialmente per collezione?non capisco come potresti fare a giocare tutti questi giochi :S
Quelli che ho preso oggi dallo store li giocherò a breve (in particolare Conan e Virtua Tennis 2009), sempre che non mi ci vogliano due giorni a scaricarli dal marketplace."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment