come non potrei... lo sai che sono boxaro dentro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Vecchi recuperi questo mese. In attesa di qualche sconto sui giochi più recenti.
The suffering (ps2) 5 euro: Finalmente l'ho trovato!!! uno dei pochi horror che mi mancava. Bel gioco, ma mi aspettavo di più. L'inizio è abbastanza inquietante, ma più avanti diventa tutto uno spara spara senza sosta.
Saints row 2 10 euro: troppo divertente. Nel periodo estivo poi è perfetto. Ora però voglio pure il 3 *.*
Tom Cancy's Ghost recon advanced warfighter 2 (la madonna più lungo no eh!) 16 euro: Questo mi è piaciuto molto. Tattico, profondo e realistico. Anche la grafica,nonostante sia un titolo vecchio, è davvero niente male.
Virtua fighter 5 (15 euro): Bello e difficile da padroneggiare. A mio parere uno dei migliori picchiaduro in circolazione.
Red faction armageddon (15 euro): Carino ma mi ha annoiato un pò. Per questo prezzo però valeva la pena prenderlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioXbox360... vale come acquisto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioTom Cancy's Ghost recon advanced warfighter 2 (la madonna più lungo no eh!) 16 euro: Questo mi è piaciuto molto. Tattico, profondo e realistico. Anche la grafica,nonostante sia un titolo vecchio, è davvero niente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiotanto la rivenderai tra qualche mese.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiotanto la rivenderai tra qualche mese
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah.. solo perchè ne ho comprate 4 in 3 anni? avevo i miei buoni motivi... 1 l'ho cambiata per avere la porta HDMI, una l'ho bruciata (maledetta falcon) e una l'ho barattata per 3 monitor da 22 pollici.. sotto sotto lo avreste fatto pure voi dai...
Tralaltro anch'io sto pensando di cambiare la mia Pro da 60 giga con porta HDMI, questo perchè ogni tanto si incanta durante la lettura di dischi un pò segnati."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Presi oggi da Open Games (dando dentro due giochi doppi dalla mia collezione ):
Bodycount usato 0.01 euro (grazie al 3X2 anzichè 14.90 euro)
Dragonball Raging Blast usato 14.90 euro
Spiderman Dimensions usato 19.90 euro
Ovviamente triade di titoli Xbox 360.
Ho controllato sul sito di Gamestop e i giochi sopra indicati costavano tutti di più (ridicolo Spiderman a 39,98 euro usato!!!).
E' un peccato che ho esaurito i doppioni perchè c'erano altri giochi che mi interessavano.."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBodycount usato 0.01 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioRDR Goty da amazon.it aspettando che mi arrivi e sperando sia italiano
Comment
Comment