Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Grandissimo!

Sei un drago!

Li sto scaricando pure io.

Sono 5 file in tutto.

Tre pack e due espansioni se non erro.

Grazie, ma ringrazia la Sony.
    Così possiamo giocare assieme anche con le espansioni.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Grazie, ma ringrazia la Sony.
      Così possiamo giocare assieme anche con le espansioni.
      Sicuro!

Ancora grazie.

Comment

• ma va? c' è anche la skin del chimera gratis?
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          ma va? c' è anche la skin del chimera gratis?
          Io devo ancora iniziarlo U2 quindi non saprei dirti.

Ti conviene scaricarli prima che ci ripensino o si accorgano di averli regalati erroneamente.

Comment

• eh già appena arrivo a casa mi ci fiondo
            .sigpic.

Comment

• Comunque si Ezio, c'è la skin del Chimera.

Comment

• Ho comprato la limited di Gears Of War 3 usata da Gamestop che costava come la versione normale, 27,98 € (ed era completa di tutto).

Peccato che ho rotto io la confezione di carta :-(
                "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Ho comprato la limited di Gears Of War 3 usata da Gamestop che costava come la versione normale, 27,98 € (ed era completa di tutto).

Peccato che ho rotto io la confezione di carta :-(
                  Quanto odio le confezioni di cartoncino. Ieri stavo per prendere la limited di kane e lynch 2 a 20 euro, però il cartoncino esterno era talmente distrutto che mi sono girati i coglioni e non l'ho preso XD
                  Speriamo che trovo una versione più umana in un'altro gamestop. Cazzo alcune volte hanno un usato in condizioni pietose...

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Quanto odio le confezioni di cartoncino. Ieri stavo per prendere la limited di kane e lynch 2 a 20 euro, però il cartoncino esterno era talmente distrutto che mi sono girati i coglioni e non l'ho preso XD
                    Speriamo che trovo una versione più umana in un'altro gamestop. Cazzo alcune volte hanno un usato in condizioni pietose...
                    Io ho avuto fortuna e la limited di kane & lynch 2 (che poi ha solo un codice in più e basta) l'ho trovata sempre da Gamestop nuova a 9,98 euro e pure in 3X2.

Il bello è che questa limited di Gears Of War 3 era praticamente perfetta e c'era un'altra senza cartoncino che come prezzo aveva su 49,98 euro, boh!
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Scaricati l'aggiornamento gratuito della Moto 2 e 125cc per MotoGP 09/10 e una mappa gratuita della Sfida a Tempo per Mirror's Edge.

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Comunque si Ezio, c'è la skin del Chimera.
                        presa! veramente un'ottima skin, peccato che fare le coop adesso è un macello, la maggior parte dei giocatori entra solo per provare le skin poi abbandona...
                        .sigpic.

Comment

• Ho preso Resistance 3 a 19€.

Comment

• arrivato the run. non sembra male
                            Dewyz81

Comment

• Sono stato colto da Nintendite acuta.

Comprato 3DS nuovo a 129 Eur ad Auchan (offerta valida fino al 21 Luglio, x chi fosse interessato), e Wii a 30 eur usata.

Più....compilation di capolavori: Pandora's tower, Last Story, Xenoblade (già giocati i primi 2, ma la mia voglia di collezionismo sta ottenebrando i problemi logistici di dove e come riporre tutte le varie consolle e cumuli di giochi in casa).

Ora dovrò uscire io di casa...

Comment

• Preso Binary Domain a 13€ su TheHut.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X