Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
    Preso Binary Domain a 13€ su TheHut.
    Pure io l'ho ordinato stamattina su zavvi *.*

Comment

• 13 sterline
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        13 sterline
        no no, l'ho pagato 9 sterline su zavvi. In tutto mi è venuto 14 euro (compresa la spesa di spedizione).

Comment

• tzè, e dire che in certi negozi lo vendono ancora a prezzo pieno.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Oggi sono andato da OpenGames sperando di trovare Skyrim per PS3 ad un prezzo più conveniente rispetto a quello trovato su Internet. Quando sono arrivato la versione PS3 non c'era, ma ho notato la versione per Xbox360 che costava 49.90 (come la versione PC). Sapendo che se avessi comprato la versione PS3 allo stesso prezzo ci avrei guadagnato, gli ho chiesto se sarebbe arrivato.
            Mi ha detto che glielo avrebbero spedito in mattinata.
            Torno dopo un'oretta e chiedo se era arrivato. Il commesso toglie il gioco e gli chiedo il prezzo: 69.90, 20 euro in più rispetto alla versione Xbox360.
            Perchè questa differenza?
            Cioè, la versione PS3 è quella che ha riscontrato più problemi (lag e cali di framerate dovuti proprio alla console) e costa di più rispetto alla versione Xbox360?
            Bah.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
              Preso Binary Domain a 13€ su TheHut.
              se non sbaglio quello PS3 ha l'italiano, quello 360 no. ma non ci scommetterei...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Sì, non sbagli.

Comunque l'ho preso per PS3.
                sigpic

Comment

• Chemmerda ora sta a 19.75, lunedì era a 13 ed ero sul punto di prenderlo... A 9 £ l'avrei preso al volo :S
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Chemmerda ora sta a 19.75, lunedì era a 13 ed ero sul punto di prenderlo... A 9 £ l'avrei preso al volo :S
                    vai sereno, lunedì prossimo scende di nuovo

Comment

• ecco, the hut lo ha ora a 13

Comment

• se parlate di binary domani su amazon.uk sta a 10 sterle

Comment

• Mi dovrebbero dare anche un buono di 5£ se spendo "at least 10£" nella sezione videogames. Buono con cui prenderei la collection di mgs...

Il punto è capire se bastano 10 sterline o se servono almeno 10.01 sterline, il che non mi stupirebbe. Dovrebbe essere la prima, se la grammatica non è un opinione. Chiederò al servizio clienti.

EDIT: Nada, l offerta scade il 22 e io domani parto, ce la faccio a mala pena a caricare la postepay. Lo prenderò appena torno.
                          Last edited by ObsCorey89; 19 July 2012, 12:59.
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• preso Lost Odyssey. Grazie a chi me lo ha consigliato
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              preso Lost Odyssey. Grazie a chi me lo ha consigliato
                              Gran bella scelta, sotto certi aspetti sarà davvero indimenticabile
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                se parlate di binary domani su amazon.uk sta a 10 sterle
                                si, stesso prezzo, su the hut in sterline è 9.99

Comment

Working...
                                X