Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      si certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz

I libri servivano per non far arrotolare la skin per la ps3 slim.

Nella confezione la trovi fatta a tubo.

P.S. Nella versione a prezzo pieno, trovavi una maglietta e la cover per iPhone 4, al posto del cappellino.

http://www.youtube.com/watch?v=D0xAWU6jkrw

Last edited by matthazard88; 05 November 2013, 02:23.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
        Costa solo 399?

La PS3 veniva 599 al lancio.

Ma dove sei stato negli ultimi mesi, in una caverna?

E' noto da un pezzo il costo della PS4...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• al polo nord non prendeva bene il wifi
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Ma dove sei stato negli ultimi mesi, in una caverna?

E' noto da un pezzo il costo della PS4...
            E' da una vita che non leggo le news.

Ero rimasto a 399 $ PS4 e 499 $ Xbox One.

Siccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            al polo nord non prendeva bene il wifi

Comment

• Il mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
              Peccato solo che la mia PS3 è in led giallo da più di un mese.
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Il mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
                Peccato solo che la mia PS3 è in led giallo da più di un mese.
                Hai provato a sostituire la pasta termica?

Comment

Sinceramente no, avevo googlato come sostituirla, ma la guida in soli 18 passaggi mi tolse momentaneamente la voglia di giocare a bob l'aggiustatutto.
                  Infatti è ancora li, prima o poi devo decidermi a fare qualcosa
                  greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Sinceramente no, avevo googlato come sostituirla, ma la guida in soli 18 passaggi mi tolse momentaneamente la voglia di giocare a bob l'aggiustatutto.
                    Infatti è ancora li, prima o poi devo decidermi a fare qualcosa

Comment

guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90

-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto

-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console

io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta

Comment

Siccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.

Non è che arrotondano, semplicemente non tengono conto del cambio dollaro/euro e mantengono un rapporto 1:1.

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Il mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
                        Un buon titolo, l'ho finito giusto qualche giorno fa.

Senza giocarlo con il move, però...mai comprato quell'aggeggio.
                        Last edited by Dovahkiin82; 06 November 2013, 11:04.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                          guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! ......
                          A me sembra una truffa bella e buona (e triste).
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
                            guarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90

-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto

-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console

io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
                            A parte che non esistono giochi che fanno apparire o meno il led giallo (dato che il problema può presentarsi in qualsiasi momento proprio come l'xbox e i led rossi indipendentemente dal fatto che si giochi a Final Fantasy VIII o The Last Of US) quello che hai fatto è a dir poco scorretto, motivo per cui comprare a distanza un prodotto usato non conviene quasi mai...

Sei anche stato fortunato, se qualcuno ti chiedeva il ritiro diretto presso il tuo domicilio cosa inventavi? Che per motivi di lavoro o sicurezza non fai scambi a mano?

Inoltre stando alle normative europee ci sarebbe il discorso della garanzia di un anno...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

• demon questa te la potevi tenere per te

sigpic

Comment

• Opinioni su dragon's dogma? Chi l'ha giocato?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X