si certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosi certo adesso ci sono anche 4 libri??? comunque della ellie edition sapevo già tutto che l'ho vista su amaz
I libri servivano per non far arrotolare la skin per la ps3 slim.
Nella confezione la trovi fatta a tubo.
P.S. Nella versione a prezzo pieno, trovavi una maglietta e la cover per iPhone 4, al posto del cappellino.
http://www.youtube.com/watch?v=D0xAWU6jkrw
Last edited by matthazard88; 05 November 2013, 02:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioCosta solo 399?
La PS3 veniva 599 al lancio.
E' noto da un pezzo il costo della PS4...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa dove sei stato negli ultimi mesi, in una caverna?
E' noto da un pezzo il costo della PS4...
Ero rimasto a 399 $ PS4 e 499 $ Xbox One.
Siccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioal polo nord non prendeva bene il wifi
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
Peccato solo che la mia PS3 è in led giallo da più di un mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioHai provato a sostituire la pasta termica?
Infatti è ancora li, prima o poi devo decidermi a fare qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSinceramente no, avevo googlato come sostituirla, ma la guida in soli 18 passaggi mi tolse momentaneamente la voglia di giocare a bob l'aggiustatutto.
Infatti è ancora li, prima o poi devo decidermi a fare qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioHai provato a sostituire la pasta termica?
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSiccome in Italia arrotondano abbestia, mi aspettavo 599 € Xbox One e 499 € PS4.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIl mio ultimo acquisto è stato Heavy Rain Move edition al Games week 2 settimane fa a 10 euro.
Senza giocarlo con il move, però...mai comprato quell'aggeggio.Last edited by Dovahkiin82; 06 November 2013, 11:04.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioguarda questa è una guida scritta e brevettata da me! ......
Comment
-
Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggioguarda questa è una guida scritta e brevettata da me! io ho fatto cosi è ha funzionato,xo devi essere pronto a non farti scrupoli,diciamolo chiaramente è una bastrdata xD pero cosi facendo ho preso una ps3 nuova con soli 9,90
-prova alcuni giochi e scegli quelli che non fanno attivare il led giallo,infatti dopo giorni di studio ho appurato che da gioco a gioco il led tarda a resettare la play o addirittura ti fa giocare senza problemi,e scegli quelli che non fanno partire questo tipo di difetto
-crea un pacchetto su ebay,playstation + controller + 4-5 giochi che non facciano apparire il led giallo e mettili in vendita ad un prezzo non troppo sgamoso tipo 179,00 spedizione gratutita,in modo tale da avere un netto di 140-150 euro da reinvestire nell'acquisto di una nuova console
io ho fatto cosi,l ho venduta 195,00 euro,feedback positivo e ho una nuova play3 con due anni di garanzia che al momento della play 4 potro rivendere senza problemi e perfettamente funzionante....questa volta
Sei anche stato fortunato, se qualcuno ti chiedeva il ritiro diretto presso il tuo domicilio cosa inventavi? Che per motivi di lavoro o sicurezza non fai scambi a mano?
Inoltre stando alle normative europee ci sarebbe il discorso della garanzia di un anno..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment