Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Presi Max Payne 3 nuovo a 19 €, Syndicate e Goldeneye 007: reloaded usati a 9 €.
Se mi riesce nei prossimi giorni vorrei prendere pure Hitman HD trilogy e magari Resident evil 5 e 6. Dopodichè, dovrei essere a posto almeno fino ad agosto...fa anche rima.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Nintendo 64 con Pokémon Stadium e Forsaken. A breve recupero Majora's MaskDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho preso la PS4 da Carrefour e mi hanno dato un buono sconto di 200€ da spendere dal giorno successivo!!!
Comment
-
Preso Sniper Elite V2 game of the year.
Costosetto, ma sono soddisfatto perchè si tratta di un gran bel titolo...
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioHo preso la PS4 da Carrefour e mi hanno dato un buono sconto di 200€ da spendere dal giorno successivo!!!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ma i server sono ancora attivi?
Comunque la promo vale fino al 13...ma da me hanno bruciato in 2 giorni una trentina di ps4!
Il buono lo puoi usare dal giorno successivo ed è valido per una settimana su qualsiasi tipo di prodotto. Forse non lo puoi usare per prendere gratta e vinci e ricariche
Comment
-
SNES con Donkey Kong Country 3 e Mario All StarsDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSNES con Donkey Kong Country 3 e Mario All Stars
Comment
Comment