Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

• Presi Max Payne 3 nuovo a 19 €, Syndicate e Goldeneye 007: reloaded usati a 9 €.

Se mi riesce nei prossimi giorni vorrei prendere pure Hitman HD trilogy e magari Resident evil 5 e 6. Dopodichè, dovrei essere a posto almeno fino ad agosto...fa anche rima.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

• Preso Yakuza 4 per 10 euro

Comment

• Preso finalmente KOA Reckoning a 14,99.
          sigpic

Comment

• Da una parte grido "Yeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!", dall'altra mi chiedo "Perché?"

Comment

• sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Nintendo 64 con Pokémon Stadium e Forsaken. A breve recupero Majora's Mask
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Comprato The Bourne Conspiracy per PS3 ad un prezzo ridicolo. Ho letto diverse recensioni che lo dipingono come un buon gioco, qualcuno lo ha provato e sa darm iqualche impressione?

Comment

• Ho preso la PS4 da Carrefour e mi hanno dato un buono sconto di 200€ da spendere dal giorno successivo!!!

Comment

• Preso Sniper Elite V2 game of the year.

Costosetto, ma sono soddisfatto perchè si tratta di un gran bel titolo...

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      Ho preso la PS4 da Carrefour e mi hanno dato un buono sconto di 200€ da spendere dal giorno successivo!!!
                      Interesting...quanto dura sta promozione? E il buono sconto per quali prodotti è valido?
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Ma i server sono ancora attivi?
                        Comunque la promo vale fino al 13...ma da me hanno bruciato in 2 giorni una trentina di ps4!
                        Il buono lo puoi usare dal giorno successivo ed è valido per una settimana su qualsiasi tipo di prodotto. Forse non lo puoi usare per prendere gratta e vinci e ricariche

Comment

• NerdMonday

Comment

• SNES con Donkey Kong Country 3 e Mario All Stars
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                              SNES con Donkey Kong Country 3 e Mario All Stars
                              Cioè ti sei ricomprato un SNES o non lo avevi mai avuto? Forse sei troppo giovine...per curiosità a quanto lo si trova in giro?

Comment

• Il bambino (a destra).

ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X