Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i videogiochi più difficili ai quali avete giocato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioE poi ,sempre in tema Playstation e difficoltà, vogliamo parlare di Heart Of Darknes?
Per me è difficile anche Kingdom Hearts 2"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza MessaggioL'ho abbandonato anche io per la difficoltà.
Per me è difficile anche Kingdom Hearts 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionono, fidati, io l'ho fatto un anno e mezzo fa, e ormai sono ben formato, ed è veramente difficile.
Altro titolo che mi fece dannare fu Mirror's Edge e le sue fottute sfide a stelle e capitoli veloci, che platinai su 2 account D:
Inoltre di ME non si era parlato di un seguito?
Comment
-
Lara Croft - Anniversary ( I centauri in particolare) e Angel of Darkness...quel ragno Boaz mi ha fatto rimbecillire...alla fine era una sciocchezza...Kingdom Hearts è stato tosto più per quel maledetto Sephiroth, che per altro...l'ho sconfitto al 90° livello...con tante abilità...prima non ci riuscivo...gli altri.li ho sconfitti relativamente, in poco tempo...Last edited by jenny56; 15 February 2013, 00:13.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDipende comunque che si intende per difficoltà. Ci sono prodotti complicati perché volutamente limitati e pieni di handicap, altri costruiti appositamente per creare frustrazione e costringere il giocatore a ripetere lo stesso pezzo dozzine di volte inutilmente, o altri ancora che si limitano a rendere i nemici dei tank letali capaci di eliminarci con un solo colpo.
Personalmente preferisco un tasso di sfida elastico, che richieda grande manualità e che sia dinamico nelle sue meccaniche, aspetto che ho trovato soprattutto in alcuni sidescroller vecchia scuola e negli action 3D.
Senza andare troppo a ritroso, cito tre titoli veramente impegnativi ma mai sleali: Devil May Cry 3 (Dante Must Die), Ninja Gaiden Black (Master Ninja) e Super Meat Boy.
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIn questa generazione Rayman Origins mi ha dato qualche grana. Non dico che fosse difficilissimo, ma ogni volta che bisognava rincorrere un tesoro qualche madonna volava.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon me lo ricordare. sogno ancora quelle granate la notte
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLara Croft - Anniversary ( I centauri in particolare) e Angel of Darkness...quel ragno Boaz mi ha fatto rimbecillire...alla fine era una sciocchezza...Kingdom Hearts è stato tosto più per quel maledetto Sephiroth, che per altro...l'ho sconfitto al 90° livello...con tante abilità...prima non ci riuscivo...gli altri.li ho sconfitti relativamente, in poco tempo...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono dai, che a KH2 si uccide il boss segreto al primo tentativo anche a difficoltà massima. Capisco ancora ancora il primo... ma il secondo no"Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."
Comment
-
Sclerare con Kingdom Hearts 2 mi è nuova come cosa. Non potresti neanche inserire il primo nella console allora.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioE poi ,sempre in tema Playstation e difficoltà, vogliamo parlare di Heart Of Darknes?
Comment
-
io insieme ad un mio amico all'eta di 10 anni completammo resident evil e resident evil 2.....non riuscimmo a completare il tre solo perchè era in giapponese e ci siamo fermati ad una strameledettissima prova in cui si dovevano mischiare delle provette (credo comunque che ravamo arrivati se non verso la fine ma di sicuro molto oltre la meta) e a causa della lingua non era umanamente fattibile per due bimbi....per il resto gli unici due giochi a mettermi in seria difficolta sono stati demon e dark soul(che ho comunque completato anche se i santi in paradiso non erano molto contenti in quel periodo) XD
Comment
-
A proposito di Resident Evil 2, questo non era proprio facilissimo.
http://www.youtube.com/watch?v=r6AS3tOUL30sigpic
Comment
-
Per me sono quelli ms-dos di un tempo, dove se morivi si moriva sul serio. Questo costringeva gli sviluppatori a calibrare la difficoltà in maniera tale che il gioco potesse essere "realmente" concluso in una tirata. Peccato che certi sviluppatori non abbiano approfondito la cosa, e talvolta finire un certo gioco era veramente da martellata nelle balle. Ne ricordo certi terrificanti... Ricordo con disperazione quando arrivai agli ultimi schemi di paganitzu e un cobra mi morse... Duretto anche kid icarus su nes, non tanto per la difficoltà spintissima, ma per la lunghezza che aveva dell'incredibile per un platform...
Comment
Comment