Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono i videogiochi più difficili ai quali avete giocato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sarò mainstream, ma come Ninja Gaiden non ne ho mai giocati.
    Poi tutta la saga di Tomb Raider per PS1 mi ha dato seri problemi e Obscure, anche se per quest'ultimo la cosa mi pare soggettiva.
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Shogun II
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Io penso che un tempo si combatteva anche contro dei game design non proprio perfetti, quindi anche per questo sembrava tutto più difficile.

Tomb raider (ps1) ad esempio l'ho sempre trovato molto difficile, sia per il gameplay legnoso che per il level design.

Recentemente invece ho bestemmiato molto con resonance of fate e catherine XD
        Ninja gaiden pure non scherza. Però è anche colpa della telecamera che ho sempre trovato troppo distante e imprecisa.

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Sclerare con Kingdom Hearts 2 mi è nuova come cosa. Non potresti neanche inserire il primo nella console allora.
          Magari al tempo non era proprio il mio genere, non so
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Non capirò mai come si gioca a dragon age origins ...
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Non capirò mai come si gioca a dragon age origins ...
              mica è difficile...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Dimenticavo il GDR con Mozart, come diavolo si chiama

Sarà che avevo preso in mano il gioco dopo alcuni scenari dalla mia (ex) ragazza, praticamente ogni singolo e normale nemico sembrava l'Armageddon in persona in confronto ai miei personaggi.... Abbandonato dopo un lampo
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Intendi Eternal Sonata ? Quello è con Chopin ed è di una facilità imbarazzante (O almeno la versione Xbox lo era)
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ahahahah sì sì Chopin

Oh giuro, prendendo in mano la situazione sembrava tutto impossibile... Forse allora aveva gestito male i primi scenari evitando i combattimenti...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

per me se la giocano a pari merito Ghost n Goblins, Probotector e Toki... tutti per Megadrive.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        mica è difficile...
                        settato all'ultima difficoltà è molto tosto invece. Anche a normale non scherza, se non gestisci bene ogni mossa.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se lo si vuole fare da sfondamento a Normale è impossibile, comunque l'ho sempre trovato un gioco poco adatto alle console in quanto per gestire bene tutte le mosse si devono premere miliardi di tasti e l'interfaccia non aiuta. Discorso diverso per il 2
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Se lo si vuole fare da sfondamento a Normale è impossibile, comunque l'ho sempre trovato un gioco poco adatto alle console in quanto per gestire bene tutte le mosse si devono premere miliardi di tasti e l'interfaccia non aiuta. Discorso diverso per il 2
                            il 2 è semplicemente un gioco per noob, purtroppo. Il primo sì, piu che altro è davvero noioso se giocato con impegno, visto che con il controller ci vuole un bel po' per dare un comando a tutti (anche se il tempo si ferma, e ti aiuta). Io infatti, che di voglia di impegnarmi non ne avevo neanche così tanta, dovetti passare a facile a metà avventura, altrimenti non me ne sarei mai uscito.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vero, persino il primo Ogre è di una forza devastante a Normale. Il 2 sacrifica la tatticità a favore di un gameplay più action ma ha una trama che ho trovato decisamente più presente del primo.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                                Sarò mainstream, ma come Ninja Gaiden non ne ho mai giocati.
                                Poi tutta la saga di Tomb Raider per PS1 mi ha dato seri problemi e Obscure, anche se per quest'ultimo la cosa mi pare soggettiva.
                                In realtà Ninja Gaiden è relativamente "semplice" per essere un gioco su NES, a causa dei continue infiniti. Il triplo boss finale è impossibile, certo, come anche il doversi rifare i tre ultimi livelli. Se si avesse il tempo di riprovarli con calma, ci si riuscirebbe tranquillamente, e questo è il motivo per cui molti side-scroll su NES mi sono fin troppo ostici e mi tocca finirli grazie ai save degli emulatori.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X