Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metroid Prime 2: Echoes è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricordi benissimo, anche se consiglierei un edit con SPOILER di preavviso (non si sa mai ).

Però non c'è niente di strano; questa è infatti la linea temporale dei Metroid:

Metroid (NES)/ Metroid: Zero Mission (GBA)
    Metroid Prime (GCN)
    Metroid Prime 2: Echoes (GCN)
    Metroid II: Return of Samus (GB)
    Super Metroid (Metroid 3) (SNES)
    Metroid Fusion (Metroid 4) (GBA)

Comment

Invece c'è qualcosa di strano. Prova a leggere pagg. 6-7 del manuale di Metroid Prime.
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Invece c'è qualcosa di strano. Prova a leggere pagg. 6-7 del manuale di Metroid Prime.
        Quelle pagine riepilogano gli eventi del primo Metroid (non già di Super Metroid) per preambolare su Prime. Lo dimostra il fatto che:

a)accenna ai metroid scoperti su SR388.
        b)poi parla di due squadre di pirati, una va su Zebes una su Tallon IV (ecco l'aggancio che collega il primo Metroid [o Zero Mission] con Metroid Prime).

ps. Kraid, Ridley, Mother Brain sono presenti nell'episodio otto bit.

Cosa c'è di strano?

Comment

C'è di strano che ho fatto confusione. Non sapevo che anche il primo Metroid si svolgesse su Zebes.

Comment

help metroid2!

Appena preso.
            Un'unica nota: sono riusciti a realizzare una copertina più brutta di quella del primo MP. Non era certo impresa da poco
            Ciao sono contento finalmente di trovare uno veramente appassionato come me a metroid, spero tu possa aiutarmi poichè è imbarazzante dirlo ma non mi sono mai bloccato così in vita mia, ho finito tutti i giochi quali zelda, metroid, prince of percia, metal geare senza trucchi o mappe ma a metroid prime 2 dopo aver preso la gigabomba e la turbosfera non riesco più ad andare avanti, mi manca uno stramaledetto dispositivo sonoro che immagino sia un raggio e il salto che ti permette di ruotare, le porte grigie non si aprono e alcune chiavi sono sotto la melma oscura e perciò imprendibili.
            Vi prego te o chi per te fatemi sapere anche perchè sono "infortunato" e non mi posso muovere, grazie..

Comment

Io sono un po' più indietro di te (mi manca ancora la gigabomba), quindi non ti posso aiutare. Credo che qualcuno su questo forum possa farlo, ma se hai proprio urgenza e conosci l'inglese, vai su Gamefaqs.com e trovi la soluzione del gioco (e di qualsiasi altro gioco).

Comment

se ti serve aiuto per la gibomba fammelo sapere nche ti do una mano anche perchè subito dopo ..tibloccherai come me immagino, non si capisce cosa bisogna fare..

Comment

C'è di strano che ho fatto confusione. Non sapevo che anche il primo Metroid si svolgesse su Zebes.

Effettivamente sarebbe stato strano, senza questo particolare tutto cambia ^^

Comment

Suppongo Samus tu parli dell'Echo Visor (oggetto che ho volontariamente omesso nella recensione per non creare nessun tipo di rivelazione).

Dovresti bombare con la power bomb un'apposita entrata nei pressi di Aerie, Sanctuary. Questa è, a meno di clamorosi errori miei ;^^, la locazione, passo per passo è difficile guidarti. Posso consigliarti una scrupolosa osservazione della mappa con tutte le zone non ancora esplorate.

Comment

il gioco mi da come destinazione "aerie" ma la porta gialla interessata si trova troppo in alto, per raggiungerla bisogna passare attraverso un cilindro su di una rotaia ma non trovo il modo di entrare in questo cilindro..
                      Nella stanza c'è una porta che si apre con un sistema sonoro anch'esso a me sconosciuto, please help me!!

Comment

Aiuto???

Io ho finito Mp2 in 21 ore all'87%, ma è così bello ke lo voglio rifare ad hard! Il boss finale è davvero tosto anche se il prime lo era di più! Cmq samus devi fermare i cerchi che girano, uno risolvendo un puzzle con delle caselle colorate, e l'altro distruggendo delle colonne meccaniche con una gigabomba, in una ztanzetta in alto, sempre vicino agli anelli. Quindi risolvi un'altro puzzle con le caselle colorate, disattivi il secondo cerchio, ti ci appiccichi(cerca bene) con la sfera e salti sulla porta in alto gialla. tutto questo in quella stanza. Penso ke sia l'enigma * enigmatico, anche io ci ho messo un po'! Cmq Mp2 è un gioco stupendo! Unico nel suo genere!

Comment

Sono arrivato alla fine con 96%..
                          Ma il mostrone oltre che frustrante è veramente lungo, aiutami a sconfiggerlo!
                          ..e poi dimmi cosa avviene dopo aver ucciso il granchione?..

Comment

Originariamente Scritto da samus
                            il gioco mi da come destinazione "aerie" ma la porta gialla interessata si trova troppo in alto, per raggiungerla bisogna passare attraverso un cilindro su di una rotaia ma non trovo il modo di entrare in questo cilindro..
                            Nella stanza c'è una porta che si apre con un sistema sonoro anch'esso a me sconosciuto, please help me!!
                            SPOILER

Ti eri incantato nella stanza del giroscopio principale? Così, per curiosità.
                            Last edited by Ieyasu; 17 December 2004, 16:37.

Comment

Cercasi volontario per produrre una guida di MP2
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ESATTO!!! Nella stamza del giroscopio avevo provato a salire con l'aracnosfera da un solo lato sull'anello, ma non sull'altro... non so xchè, forse davo x scontato che era un'idea bizzarra..
                                Tu l'hai finito?
                                O magari sei arrivato alla fine?

POI MESSAGGIO X LORD AXL: Da dove comincio una guida come la intendi tu??..

Comment

Working...
                                X