Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metroid Prime 2: Echoes è qui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

DOPPIO SPOILER

X Echoes: Trasformati in morfosfera, arrampicati sull'imperatore e "bombizza" i tentacoli che appaiono dai buchi.

X Samus: i Metroid li puoi distruggere congelandoli poi facendoli esplodere, usando una super bomba (dovresti averne 8 alla fine del gioco, se non ricordo male), con il raggio phazon... non hai che l'imbarazzo della scelta. Forse il metodo più sbrigativo è la superbomba.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Ciao a tutti!!!!! Sono bloccato!!!! Devo prendere la seconda chiave per il tempio di Torvus oscuro ma non so dove prendere la gigabomba!!!! La prima chiave e la terza le ho gia prese!!!!

Comment

Lascia perdere la gigabomba, devi prenderla molto più avanti.

Comment

E allora come la prendo la seconda chiave?? Nella mappa me la segna dopo una porta gialla!!!

Comment

Non ricordo esattamente a quale delle tre tu ti riferisca. In che stanza si troverebbe? (magari, indicami la stanza corrispondente su Aether normale, così vedrò di ricordare e aiutarti)

Comment

La stanza corrispondente su Aether è quella per andare a prendere lo zainetto Jet!!!!!
              La prima chiave l'ho presa con la turbo morfosfera e la terza con il raggio gancio!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Tommy39
                La stanza corrispondente su Aether è quella per andare a prendere lo zainetto Jet!!!!!
                La prima chiave l'ho presa con la turbo morfosfera e la terza con il raggio gancio!!!!
                SPOILER

Ora ricordo... ma non si trova nella stanza che credi tu, bensì in quella sopra.
                Dopo che hai ottenuto lo zainetto get (siamo su Aether normale), torni nella stanza precedente (per intenderci, quella dove vedi il Blogg alpha prima di combatterci contro). In quella stanza c'è un portale, che puoi raggiungere usando il potere dello zainetto jet; dal portale passi ad Aether oscuro... e il gioco è fatto!

Comment

Non ci arrivo con lo zainetto jet!!!! è troppo alto!!! Sulla parete c'è una striscia per l'aracnosfera!!!!

Comment

Ora ricordo... ma non si trova nella stanza che credi tu, bensì in quella sopra.
                    Dopo che hai ottenuto lo zainetto get (siamo su Aether normale), torni nella stanza precedente (per intenderci, quella dove vedi il Blogg alpha prima di combatterci contro)
                    ----------

Comment

è vero!!!! Ho trovato il portale!!!!!
                      Però il boss è troppo forte!!!!

Comment

urgente richiesta d'aiuto

Non riesco ad aprire l'echo door per poter andare a prendere lo screw-attack.
                        Ho scannerizzato tutto e ho anche sparato ai tre emettitori di onde ma la porta assolutamente non si apre.
                        Sono bloccato lì da giorni.
                        C'è qualcos'altro da fare o è un difetto del gioco?
                        Se qualcun altro è più avanti nel gioco o nella stessa situazione per favore mi aiuti!!

Grazie.

Comment

Per andare a prendere lo screw attack non serve aprire una porta echo (che potrai aprire solo più avanti nel gioco), bensì è necessario farsi un bel tragitto nella fortezza del santuario. Ti conviene provare ad andare dove non sei ancora stato, all'interno della fortezza; vedrai che, prima o poi, la strada giusta la becchi.

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                            Per andare a prendere lo screw attack non serve aprire una porta echo (che potrai aprire solo più avanti nel gioco), bensì è necessario farsi un bel tragitto nella fortezza del santuario. Ti conviene provare ad andare dove non sei ancora stato, all'interno della fortezza; vedrai che, prima o poi, la strada giusta la becchi.

Grazie, sei un grande.
                            Però per andare a prendere lo screw attack ci sono solo tre vie.
                            L'eco porta, un canyon impossibile da scavalcare e una porta vicino al tempio del santuario. Dove vado? E a fare che, visto che la missione è prioprio andare a prendere lo screw attack? E poi la fortezza del santuario, dove potevo l'ho girata tutta, non posso procedere oltre.
                            Riaiuto!

Comment

Per Ieyasu

Originariamente Scritto da lobek
                              Grazie, sei un grande.
                              Però per andare a prendere lo screw attack ci sono solo tre vie.
                              L'eco porta, un canyon impossibile da scavalcare e una porta vicino al tempio del santuario. Dove vado? E a fare che, visto che la missione è prioprio andare a prendere lo screw attack? E poi la fortezza del santuario, dove potevo l'ho girata tutta, non posso procedere oltre.
                              Riaiuto!
                              Per chiarezza, io parlo della echo porta con un solo lucchetto e non l'echo porta con un lucchetto e quattro chiavi intorno che so andrà aperta molto più avanti.
                              Questa porta con un solo lucchetto, come si apre?

Grazie.

Comment

Spoiler

Per qualsiasi porta echo devi aspettare. Non ti dico ancora come le aprirai (ti spoilerei qualcosa che vedrai più avanti).

Allora, se ho capito bene, sei ancora lontano dallo screw attack. Dovresti tornare nella stanza dove affronti per la prima volta il quad (il drone con le gambe da ragno e la testa, che ti attacca roteando come una trottola); in cima a questa stanza, c'è una porta gialla. Aprila e segui quella via, vedrai che arrivi fino allo screw attack.
                                Non sono sicuro di aver compreso la tua situazione, se sei più avanti fammi sapere.

Comment

Working...
                                X