Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
AIUTOOOO!!!!!!..
Tu sei il solo che conosco l'abbia battuto!!
Ho finito i giochi più complessi dall' 8 bit ad oggi, xchè non riesco a finire pure questo!!!???..
Forse i retro studios hanno un po esagerato, ma non penso ke l'imperatore ing possa rovinare il gioco... io l'ho sconfitto subito, e ho pensato "ma è una cavolata.. il prime dava + soddisfazione.." Ma dk samus mi ha fatto rimangiare queste parole... Poi vedere Samus senza armatura nel finale è una grande soddisfazione..Ke curve! Però è diversa dall'uno..
sono quelle cose che non dovrebbero essere svelate perchè rovinano la sorpresa a chi ancora non è arrivato a quel punto del gioco.
quando dovete scriverle, avvisate con la dicitura spoiler e lasciate un pò di spazio sotto.
per esempio
attenzione spoiler ( spaziate un bel pò)
Mario ha i baffi
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Forse i retro studios hanno un po esagerato, ma non penso ke l'imperatore ing possa rovinare il gioco... io l'ho sconfitto subito, e ho pensato "ma è una cavolata.. il prime dava + soddisfazione.." Ma dk samus mi ha fatto rimangiare queste parole... Poi vedere Samus senza armatura nel finale è una grande soddisfazione..Ke curve! Però è diversa dall'uno..
Si ma te sei un mostro di bravura!!! Ma come hai fatto a battere l'imperat. ing alla seconda volta?!?
Io non ci riesco proprio, poi non mi piacciono quei giochi dove i combattimenti finali durano un'infinità come in questo!!!
..E' come la balena oscura che non finiva mai!..
Samus, ho affrontato l'Imp. Ing e l'ho sconfitto al primo tentativo (come boss lascia molto a desiderare). Vuoi sapere come ho fatto? Eccoti la spiegazione
SPOLER
Non riesci a battere il granchione, vero? Io semplicemente gli ho sparato di continuo, su quella sfera che ha in bocca, dei colpi carichi (da 5 munizioni) di raggio luce. Non mi è importato di che colore fosse la sfera, o cosa dicesse il visore scan; con questa facile tecnica l'ho distrutto. Senza contare che, qualora fossi penuria di munizioni, il granchione gentilmente ti dona delle munizioni luce, cosicché tu possa agevolmente farlo fuori!
Spero di essere stato d'aiuto
Ci ho provato anche io, il problema è che i combattimenti troppo lunghi mi scocciano e perciò appena mi rompo i così detti, combino cagate e mi faccio ammazzare..
..e poi non è giusto che dopo tanti sacrifici gli sviluppatori non ti permettino di salvare la partita tra un mostro e l'altro!!!..
(Lo so che qualcuno di voi pensa che io sia una pippa!!..)
L'imperatore ing è una mezza schiappa in confronto al metroid prime... quello si ke era un boss con i cosìdetti! Cmq non penso ke tu sia una schiappa,(penso ke dovresti cambiare tipo di gioco, tipo paper mario va bennissimo!) naturalmente skerzo, visto ke mario sunshine l'ho finito dopo 2 MESI!!! è troppo difficile! Fortuna ke sulla scatola c'è scritto dai 3 anni in su!!!!!!!!!!
Ma io amo i giochi difficili( senza esagerare!) e alla fine ce l'ho fatta!
Ma ke ne dite di tales of simphonia? è bello? ke difetti ha?
Per me anche il Metroid Prime era un boss da poco: nello stesso gioco, ad esempio, era ben più ostico il pirata Omega.
Comunque, già che si è parlato di Mario, devo ammettere con un pizzico di amarezza che i titoli Nintendo, in genere, sono troppo facili (con le dovute eccezioni, come il santo Formula Zero GX). E ve lo dice un videogiocatore mediocre.
A mario sunshine c'erano alcuni livelli dove si dovevano prendere le monete rosse o blu da fare entro un certo tempo che esrano veramente allucinanti!! Li hai fatti tutti?
A me ne mancano tre!
Per il resto non mi è sfuggito niente!
Vedi io sono probabilmente un pò imbranato coi mostroni di fine livello ma in quanto a segreti, non mi sfugge niente..
Tutti i Zelda dal primo sull'8bit ad oggi li ho completati tutti e così altri, gli unici che non ho finito sono Metroid Prime che sono arrivato al 99%.. e Metroid Echoes 96%..
A Metroid Prime non sono riuscito a finire l'ultimo mostro perchè c'erano quei maledetti "metroid" in mezzo alle balle.. ma se qualcuno mi può dare dei suggerimenti, lo rigioco volentieri, i capolavori non li do via, li ho tutti..
Metroid prime è facilissimo, basta capire come affrontarlo.
è semplicissimo, invece di perdere tempo a uccidere i metroid ke hai intorno a te, entra nel phazon, li colpisci tutti (basta un colpo e muoiono) dopodichè spari tutto sulla megamedusa Metroid prime facendolo secco
Il primo metroid prime x me è stato uno skerzo finirlo ma x il secondo ho bisogno di un po' di aiuto. Da quanto ho capito tutti i boss del secondo basta trovare il punto debole e sono una cavolata "quadraxis, amorbis e la falena" ma, nn riesco a distruggere il secondo stadio dell'imperatore ing! Avete presente? qundo hai tutto il velen attorno, nn so cosa fare! help!
Comment