Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dove posso trovare l'attacco potenziato del raggio luce??? Quello del raggio oscurità (buco nero) l'ho già preso!!!!
Adesso ho appena preso il visore eco.
Per qualsiasi porta echo devi aspettare. Non ti dico ancora come le aprirai (ti spoilerei qualcosa che vedrai più avanti).
Allora, se ho capito bene, sei ancora lontano dallo screw attack. Dovresti tornare nella stanza dove affronti per la prima volta il quad (il drone con le gambe da ragno e la testa, che ti attacca roteando come una trottola); in cima a questa stanza, c'è una porta gialla. Aprila e segui quella via, vedrai che arrivi fino allo screw attack.
Non sono sicuro di aver compreso la tua situazione, se sei più avanti fammi sapere.
Grazie per l'aiuto ma mi sa che ci risentiremo presto.
Sono piuttosto sicuro di essere intrappolato però tenterò ancora.
Ciao.
[QUOTE=lobek]Grazie per l'aiuto ma mi sa che ci risentiremo presto.
Sono piuttosto sicuro di essere intrappolato però tenterò ancora.
Ciao.[/QUOTE
E' da ieri che giro ma niente da fare: mi trovo sempre bloccato nell'echo porta con un solo lucchetto dietro al quale c'è un portale! In più ho ricevuto la guida ufficiale di Metroid 2 e anche lì mi si dice di passare quell'echo door e solo dopo un paio di pagine troverei lo screw attack. Che posso fare?
Grazie ancora.
Dove posso trovare l'attacco potenziato del raggio luce??? Quello del raggio oscurità (buco nero) l'ho già preso!!!!
Adesso ho appena preso il visore eco.
Nessuno lo sa??!
Adesso però sono bloccato!! Non riesco a battere il Quadraxis!!! Arrivo fino a quando gli devo tirare le bombe ma non riesco ad arrampicarmi sulla sua testa!!! Quando arriva davanti alla striscia per l'aracnosfera io uso il turbo e tengo premuto R ma scivolo!!!!
Allora ti manca la sua ultima trasformazione...é facilissimo ...tu a quel punto devi colpirlo alla testa tenendo caricato il raggio(un qualunque raggio).In questo modo la testa comincerà a barcollare e solo a quel punto potrai saltargli sopra con l'aracnosfera.Ora che 6 sulla testa entra nei suoi 2 buchi e posiziona in ognuno di essi una gigabomba.Tutto qua...
ah ricorda di scansionare il mostro!!!!!!!!!!
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Quadraxis, Amorbis, La falena ke nn i ricordo nenche come si chiama... Sono tutte cavolate. Basta trovare il modo di ucciderli e li fai fuori subito. Amorbis ci ho messo tanto perkè nn sapevo come entrar e quando aspirava, poi mi è venuto in mente che ho la morfosfera e l'ho ucciso in un attimo. Quadraxis è una lotta contro il tempo ma è come dice kurtzisa, una volta ke scopri come fare anche l'imperatore ing cade sotto i tuoi attacchi. Stessa cosa l'ultima samus oscura, pigli il phazon e colpisci... tutto qui... vabbè... cmq rimane un capolavoro!
Io l'ho trovato. Devi andare nella zona (area del tempio), c'è una zona in cui entri da due parti, due porte gigabomba, da una parte c'è una canion e dall'altra un normale tunnel credo. Entri in sta stanza dove c'è un burrone con al centro una struttura, devi fare un gioco di portali e dopodichè pigli sta luce solare, botta di sole, esplosione di luce, nn mi ricordo cm si kiama, ma sarà utile per seccare l'imperatore!
Cmq, c'è qualcuno ke l'ha ucciso l'imperatore? sn poki quell ke l'hanno finito, io si. Ma ce ne sono molti che sono bloccati... se qualcuno l'ha finito me lo deve dire, azzie
Si, io. una volta scoperto che l'imperatore cadeva sotto i colpi di missili e raggio eclissi è stata una vera cavolata... ma samus me la aspettavo + gnocca.
Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Si, io. una volta scoperto che l'imperatore cadeva sotto i colpi di missili e raggio eclissi è stata una vera cavolata... ma samus me la aspettavo + gnocca.
Allora, io sono bloccato a pagina 78 della guida ufficiale.
In particolare nella zona 6 della Sanctuary Fortress. Davanti a me c'è un portale con tre lucchetti. PAssata quella avrei accesso all'area in cui si trova lo Screw Attack.
La guida dice di sparare coi missili ai tre lucchetti e di aprire la porta con l'Echo Visor.
Io sparo a quei maledetti tre lucchetti ma..LA PORTA NON SI APRE!!
Perchè? Perchè?
C'è forse un ordine particolare con cui sparare ai lucchetti?
Ho provato a fare altri giri, ma sono bloccato, non sembra esserci altra strada.
Cosa devo fare??? AIUTO!!!
Prima di tutto devi avere il visore Echo (lo trovi dopo avere ucciso x la penultima volta Samus oscura in un lungo e alto ascensore vicino all'entrata del tempio nella parte oscura della Sanctuary fortress). Secondo, devi avere ucciso Quadraxis e avere preso il raggio eclissi perchè se avessi letto il manuale, avresti sicuramente visto ke il raggio eclissi è utile per congegni azionati da suoni. Se nn ce l'hai è impossibile aprie il cancello. Cmq, quando hai il visore echo accendilo, spara al cancello con raggio eclissi lui ti fa una combinazione di suoni e tu la copi sparando ai robettini (sempre con raggio eclissi), Cmq mi sembra ke io l'avevo preso prima di entrare nel tempio lo Screw attack. Per me hai sbagliato zona. Devi andare in una specie di burrone con al centro una struttura e attorno a lei 4 piattaforrme (non segnalate nella mappa credo), entri e devi fare un gioco di portali... poi lo pgli e vai a saccagnare quadraxis. Così va meglio? E butta via quella guida! Già il secondo dà poca soddisfazione! SE poi uusi una guida...
Prima di tutto devi avere il visore Echo (lo trovi dopo avere ucciso x la penultima volta Samus oscura in un lungo e alto ascensore vicino all'entrata del tempio nella parte oscura della Sanctuary fortress). Secondo, devi avere ucciso Quadraxis e avere preso il raggio eclissi perchè se avessi letto il manuale, avresti sicuramente visto ke il raggio eclissi è utile per congegni azionati da suoni. Se nn ce l'hai è impossibile aprie il cancello. Cmq, quando hai il visore echo accendilo, spara al cancello con raggio eclissi lui ti fa una combinazione di suoni e tu la copi sparando ai robettini (sempre con raggio eclissi), Cmq mi sembra ke io l'avevo preso prima di entrare nel tempio lo Screw attack. Per me hai sbagliato zona. Devi andare in una specie di burrone con al centro una struttura e attorno a lei 4 piattaforrme (non segnalate nella mappa credo), entri e devi fare un gioco di portali... poi lo pgli e vai a saccagnare quadraxis. Così va meglio? E butta via quella guida! Già il secondo dà poca soddisfazione! SE poi uusi una guida...
Scusate se insisto, forse non sono un gran giocatore.
Che cos'è il "raggio eclissi"? Io ho la versione del gioco americana e i nomi sono in inglese. Per raggio eclissi intendi forse l'annihilator beam? O il Sonic boom? Perchè la presa di entrambi questi due raggi è subordinata all'uso dello screw-attack, che si cela proprio oltre quella dannata porta che non riesco ad aprire.
E pure il Quadrix sembra trovarsi in una stanza dove per arrivarci bisogna precedentemente usare lo screw attack.