òAzz, ho skiacciato invio senza averti fatto la domanda, hai qualke mappa con le espansioni e barilotti? Voglio completare al 100 x 100, se ce l'hai dimmelo dank
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metroid Prime 2: Echoes è qui
Collapse
X
-
Qualcuno ha per caso tutti i serbatoi di energia?le espansioni missili?
A che percentuale hai finito il gioco,Kryps?Ci sono tanti mondi,ma tutti
condividono lo stesso cielo-
un solo cielo,un solo destino.
Comment
-
Eheheheh...81%....Niente di + facile...il 1°Ing si chiama ing alpha.Eheheh...Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Tu nn mi convinci Kurt... sei un tipo losco... sarebbe bastato accendere il game cube x dire a lobek quel passaggio... Vuoi una sfida all'ultima domanda? ti metto alla prova! Eheheheh Nn mi fido ancora di te... Alla prima hai risposto bene, ti faccio una domanda e mi disconnetto, continuiamo domani. Tu il gioco l'hai finito... Cm si chiama (approssimativamente) quella creatura che: ha tutto il corpo resistente alle armi, il guscio sulla schiena è il suo punto debole, scaglia fulmini e salta lunghissimo e altissimo... e sa anche nuotare? Più facile di così!!! Anke tu lobek sapresti rispondere... ehehehe Nn ti darò nessun aiuto, ti conviene chiedere aiuto a un'altro forum... eheheh
Comment
-
Uhm..nn sto + giocando ora a metroid e nn mi interessa + di tanto in questo periodo.Cmq quel mostro lì si chiama grencher(nn so se si scrive così).E tu dimmi di che colore è il vestito di Samus alla fine del gioco.Ci sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Metroid
Infame! Volevo fartela io questa domanda! Se intendi il vestito ke ha soto la tuta è blu, Cmq lo sapevo anke prima di finire Metroid prime 2 echoes, nell'ultima missione dei !metroid zero mission" samus nn ha la sua armatura e devi fare tutto il livello senza... E poi ho un paio di immagini di Samus senza la termotuta o la tuta energia... Cmq tutte le tute mi sono piaciute, sia del primo ke del secondo. Qual'è la tua preferita? La mia è l'ultima, la tuta luce.. Ma ci sono tanti a cui piace la termotuta, si è bella ma mi sn sempre piaciuti i potenziamente... Beh? ke dici? Ti faccio una domandina facile facile... a risposta multipla...
Metti in ordine di ritrovamento i seguenti raggi:
a)raggio luce
b)raggio eclissi
c)raggio oscurità... più facile di così!
Comment
-
Originariamente Scritto da KrypsHo acceso adesso il game cube... Fammi controllare. Sarà un po difficile da spiegare... Allora cominciamo. Hai presente la grande stanza prima del tempio della fortezza del santuario? Da me si chiama stanza del giroscopio, x spiegarti meglio in mezzo c'è una palla rosa con due anelloni che girano, e, se non sbaglio, e non sbaglio, uno dovresti averlo spento e con molta probabilità anche il secondo... Cmq, in questa stanza c'è una porta che si apre con il raggio luce, presente? Azz, stavolta mi sto sbagliando, li x passare devi usare lo screw... allora sarà ancora più difficile spiegartelo! Ricominciamo tutto daccapo. Hai presente il nucleo rettore? Probabilmente da te è reactore core, beh, è la prima stanza grande quando entri nella fortezza, ci sono 4 porte: Al piano terra salvataggio e sala mappe, sopra ce ne sono due, una ke ti fa tornare all'ascensore x Agon mentre se vai a sinistra c'è una stanza con due portali (x prendere un espansione gigabomba), prosegui e ti trovi in una grande e alta stanza, li devi uccidere un drone del cazzo, ma prima devi aprire il cancello eco alla tua destra "Basta ke metti il visore eco e spari con un qualsiasi raggio da dove proviene il suono", dopodikè fai il giochetto di portali, ammazzi il drone delle pulizie (una cavolata se sai maneggiare bene la aracnosfera e la turbosfera), segui il tunnel e ti trovi in un ascensore ke va in alto, lo segui e ti trovi in uno spazio aperto con una piattaforma centrale e due cosi ke ruotano. Prendi la porta alla tua destra, passi il burrone, ma per fare questo mi sembra ke devi prima entrare nell'oscurità con il portale ke trovi nella stanza (devi prima aprirlo con un ingranaggio morfosfera ke si trova sopra di esso, ci arrivi con la aracnosfera). Dopo ti trovi davanti a una struttura con 4 o 5 piattaforme, devi collegare i raggi (sempre con un gioco di portali) e poi lo screw attack è tuo! Quando uccisdi Quadraxis dagli un colpo da parte mia!!! Se hai bisogno di altro e se nn hai capito niente kiedi pure...
Allora, grazie per quelo che hai scritto!
Proverò nel weekend a fare il giro che mi hai indicato!
Tuttavia, ho un dubbio.
Il "cancello echo alla mia destra" di cui parli come faccio ad aprirlo? Che raggio devo usare? Che nome ha in inglese? E dove lo trovo?
Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da KrypsInfame! Volevo fartela io questa domanda! Se intendi il vestito ke ha soto la tuta è blu, Cmq lo sapevo anke prima di finire Metroid prime 2 echoes, nell'ultima missione dei !metroid zero mission" samus nn ha la sua armatura e devi fare tutto il livello senza... E poi ho un paio di immagini di Samus senza la termotuta o la tuta energia... Cmq tutte le tute mi sono piaciute, sia del primo ke del secondo. Qual'è la tua preferita? La mia è l'ultima, la tuta luce.. Ma ci sono tanti a cui piace la termotuta, si è bella ma mi sn sempre piaciuti i potenziamente... Beh? ke dici? Ti faccio una domandina facile facile... a risposta multipla...
Metti in ordine di ritrovamento i seguenti raggi:
a)raggio luce
b)raggio eclissi
c)raggio oscurità... più facile di così!
PS:raggio oscurità,luce,eclissiCi sono tanti mondi,ma tutti
Comment
-
Ehi ehi vai con calma!!! Allora... il raggio ke devi usare x aprire quel cancello Echo è il raggio energia, quello arancione, il primo. Ti spiego i passaggi: ti avvicini al cancello, usi il visore Echo e vedrai che ci sono delle onde sonore che vanno verso il cancello. Le sfondi tutte distruggendo il posto da dove arrivano, ossia punti qull'icona arancione da dove parte il suono e gli spari finchè nn la smette. Quando le hai eliminate tutte il cancello si apre... tutto qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da KrypsEhi ehi vai con calma!!! Allora... il raggio ke devi usare x aprire quel cancello Echo è il raggio energia, quello arancione, il primo. Ti spiego i passaggi: ti avvicini al cancello, usi il visore Echo e vedrai che ci sono delle onde sonore che vanno verso il cancello. Le sfondi tutte distruggendo il posto da dove arrivano, ossia punti qull'icona arancione da dove parte il suono e gli spari finchè nn la smette. Quando le hai eliminate tutte il cancello si apre... tutto qui...
Ma se l'echo door di cui parli è quella con dietro il portale con al centro un lucchetto (che ovviamente si vede solo con il visore) l'ho fatto e strafatto ma la porta non si apre. I 3 "emetti raggi" sono spenti ma non c'è niente da fare, non si apre.
Per spiegarti meglio la stanza è quella alta alta dove ci sono due robot con le zampre e la testa staccabile che poi girano come delle trottole, con al centro un grande cilindro di vetro.
Se quella è la porta, non si apre. Allora forse c'è un bug nel gioco e io sono disperato!
Fammi sapere al più presto.
Grazie.Last edited by lobek; 12 January 2005, 20:47.
Comment
-
Devi sparare alle emittenti!!! Se quardi con il visore eco vedrai che al lucchetto arrivano delle onde!!! Spara alle fonti!!! Non serve il raggio eclissi!!!
Poi avrei una domanda!!! Qualcuno sa dirmi dove posso trovare tutte la chiavi x il tempio del cielo!!! Non riesco a trovarle!!!!
Comment
-
Azz
Azz ragazzo tu mi metti in difficoltà. Ho capito benissimo la stanza in cui ti trovi visto ke ti ho detto io di andare li, allora fai le cose ke ti dico e dovresti riuscirci, altrimenti hai il gioco buggato, visto ke sei l'unico ke è riuscito a trovarlo in inglese!!! Allora:
Entra nella stanza, spara un supermissile alla testa di un meccanoide, fallo roteare, turbo e sfondi il primo... fai la stessa cosa con il secondo. Metti il visore echo, guarda le fonti da dove viene il suono (potrebbero anke essere più di tre!!!) distruggile con qualsiasi raggio e dopodikè il portone si apre. Se tutto questo nn funziona fai esattamente cm ti dico: Vai nello stesso posto ma nella parte oscura, dovresti incontrare duo cosi skifosi volanti, li uccidi, apri il cancello, (mi sembra ke dietro nn c'è un portale ma un pulsante), lo scansioni, scenndi dove si è aperto, entri nel portale e continui cm ti ho detto uccidendo il drone delle pulizie! Si è così! Devi entrare dalla parte oscura! Riguardo a te tommy, facciamo una cosa... tu dimmi l'iscrizione e se mi ricordo ti dico il luogo esatto della kiave... sarà un po' difficile ma io le ho trovate cm niente... Vai spara!
Comment
-
Per TOMMY:
Grazie, ma ho sparato allle 3 emittenti onde ma quella porta non si apre.
Per KRISP:
Grazie, ma è impossibile arrivare in quella stanza dal lato oscuro (se hai ben presente il percorso che mi hai suggerito prima ci sono una serie di portali che mi fanno uscire dal mondo chiaro anzichè da quello oscuro e non ci sono altre vie per arrivare lì dal mondo oscuro).
Comment
-
Azz
Azz, sei un caso difficile è? Ok, ho capito... appizzo il game cube, ritorno li e te lo dico ok?? dammi un po di tempo così ti dico tutto il percorso per filo e per segno e ti dico anke i particolari cm le creature a cui passerai di fianco ok??!!!!
Comment
Comment