Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon X & Y

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokémon X & Y

Pokémon X e Pokémon Y sono due videogiochi RPG della serie Pokémon per Nintendo 3DS. I titoli sono disponibili dal 12 ottobre 2013.

In questo topic verranno raccolti i codici amico degli utenti, in modo tale da poter sfruttare tutte le funzionalità wi-fi di questi due giochi (lotte, scambi etc.).
    Se ci sarà un numero buono si potrebbero organizzare anche tornei o mercatini, con un po' di organizzazione e buona volontà si potrebbe fare, nonostante il fatto che non siamo tantissimi.

CODICI AMICO:
    Spoiler:
    Albyx: 5472 7468 8056 Y
    Devil May Simo: 0344 9680 8754 Y
    Fiffi: 4012-5352-6333 Y
    Homerazzo: 5112 3531 5377 Y
    Rowelence: 3909 7503 1881 X
    Shadow: 2852 7422 1114 Y
    Simon: 3411 - 1562 - 2418 X
    WickerGian: 2294 - 4249- 5717 X

RISULTATI LOTTE:
    Spoiler:
    ///

MERCATINO:
    Spoiler:
    Devil May Simo: Froakie ingenuo con almeno 5 ivs al 31

SAFARI AMICI:
    Spoiler:
    Albyx: Teddiursa - Keckleon - Smeargle (Normale)
    Devil May Simo: Delibird - Bergmite - Lapras (Ghiaccio)
    Fiffi: Combee - Volbeat - Venomoth (Coleottero)
    Homerazzo: Doduo - Swanna - ??? (Volante)
    Rowelence: Ferroseed - Metang - Excadrill (Acciaio)
    Shadow: Pikachu - Dedenne - Zebstrika (Elettro)
    Simon: Emolga - Heliolisk - Manectric (Elettro)
    WickerGian: Shuppet - Phantump - ??? (Spettro)

Chiaramente chiunque voglia far scrivere il suo codice amico qui o voglia dare qualche consiglio, è ben accetto.
    Last edited by Shadow; 20 April 2014, 10:56.
    sigpic

Ci voleva questo topic
    Ecco il mio codice amico: 3909-7503-1881
    Il nick è Rowelence.

Ho tutti gli starter di Kalos e di Kanto, dunque se vi serve qualche uovo fatemi un fischio.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io ho appena raccattato tramite gts gli starter di kalos, se riuscissi a darmi uno squirtle e bulbasaur ringrazio

Comment

Ok, in serata ti faccio le uova.
        Ti interessa una natura in particolare?
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
          Ci voleva questo topic
          Ecco il mio codice amico: 3909-7503-1881
          Il nick è Rowelence.

Ho tutti gli starter di Kalos e di Kanto, dunque se vi serve qualche uovo fatemi un fischio.
          Aggiunto, sia alla lista del topic che tra i miei amici.
          sigpic

Comment

Aggiunti tutti
            Comunque mi ero dimenticato di specificare che come versione ho X.

sigpic

Comment

Della natura me ne frego tanto li uso solo per completare il pokedex e visto che hai X passami anche il cervo che lo spunto dal pokedex e poi te lo ridò

Comment

Io ho Y, se non ti scoccia Rowelence mi servirebbe giusto un Bulbasaur
                Il mio Safari è di tipo Normale e si trovano Smeragle, Teddiursa e Kecleon.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Della natura me ne frego tanto li uso solo per completare il pokedex e visto che hai X passami anche il cervo che lo spunto dal pokedex e poi te lo ridò
                  Ok.
                  Tu in cambio di Squirtle e Bulbasaur riesci a darmi Skrelp e Spritzee?
                  Per Xerneas va bene, ma già che ci siamo tu passami Yveltal, così ce li abbiamo entrambi sul Pokédex.

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Io ho Y, se non ti scoccia Rowelence mi servirebbe giusto un Bulbasaur
                  Il mio Safari è di tipo Normale e si trovano Smeragle, Teddiursa e Kecleon.
                  Ok, faccio l'uovo anche per te

Per fare gli scambi sono disponibile stasera.
                  Comunque appena posso scambiare lo scrivo qui nel topic.

Io dovrei avere il safari acciaio, ma non so che Pokémon ci sono

sigpic

Comment

Rowelence, nella tua ci sono ferroseed e metang <3
                    nella mia, Pikachu e Dedenne. Voglio morire.

P.S potete dirmi che pokémon avete da offrire così li metto nel mercatino, assieme al safari amici che adesso vado a spulciare.
                    Last edited by Shadow; 25 October 2013, 17:38.
                    sigpic

Comment

Che brutta bestia che è Metang da catturare :\
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                        Ok.
                        Tu in cambio di Squirtle e Bulbasaur riesci a darmi Skrelp e Spritzee?
                        Per Xerneas va bene, ma già che ci siamo tu passami Yveltal, così ce li abbiamo entrambi sul Pokédex.
                        Ad averli visti li catturavo, evidentemente sono sulla via vittoria che ancora non ho fatto (si sono un lentone mi manca ancora la lega, bla bla bla...) per yveltal nessun problema, ma xerneas da coccolare è puccioso come yeltal?

Comment

Trovato un Inkay shiny
                          sigpic

Comment

Albyx ma basta teddiursa nel tuo safari

Comment

Ma come funziona 'sta storia del safari, ognuno nella propria partita ha determinati pokèmon e si possono visitare i safari degli amici?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X