Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon X & Y

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricordate che se iniziate già ad avere qualcosa di raro da offrire potete scriverlo in lista e lo aggiungo al mercatino, magari anche con qualcosa che cercate. Stessa cosa per le lotte, chi è già disponibile a fare lotte in wi fi può dirmelo così vediamo se possiamo fare un mini, mini, mini torneo. (dovrei lavorare sui premi, vediamo se possono attirare gente.
    sigpic

Comment

A chiunque interessasse, ho box più o meno pieni di honedge, klefki, charmander e froakie (acquiaiuto e mutatipo) con natura buona e 1-2-3 iv al 31.
      sigpic

Comment

Io invece per chi ha voglia posso dare froakie con almeno 5 iv al 31 e natura ingenua

Comment

Mi servirebbe un partner per far evolvere alcuni pokemon tramite scambio. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
          Il mio codice amico è 3411 - 1562 - 2418.
          Ho Pokemon X, btw.
          sigpic

Comment

Aggiunto Simon. se vuoi per scambiare pokemon ci sono io, visto che devo evolvere il mio Phantump.
            sigpic

Comment

Thanks, Shadow.
              Io dovrei far evolvere Scyther, Kadabra, Graveler, Machoke, Gurdurr e Boldore.
              Quando saresti disponibile?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                Thanks, Shadow.
                Io dovrei far evolvere Scyther, Kadabra, Graveler, Machoke, Gurdurr e Boldore.
                Quando saresti disponibile?
                Ci sono.

Altri due utenti per fare un bel torneo non ci sono? posso pure metterci degli scarti di breeding come premio :P
                sigpic

Comment

Grazie mille.
                  sigpic

Comment

Di niente ^^
                    sigpic

Comment

Per chi fosse interessato, ho trovato un Audino shiny.
                      sigpic

Comment

Ho praticamente finito il dex, mi serve qualcuno che possa scambiarmi temporaneamente articuno e zapdos. Nessuno?
                        sigpic

Comment

Spiacente, ho preso anch'io Froakie come starter.
                          Per curiosità, i pokemon non ancora disponibili (starter, leggendari, ecc.) quanti sono?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Spiacente, ho preso anch'io Froakie come starter.
                            Per curiosità, i pokemon non ancora disponibili (starter, leggendari, ecc.) quanti sono?
                            Non so se posso linkarti il sito dove c'è la lista, comunque sono per la maggiorparte starter e leggendari come hai detto tu, e sono parecchi.
                            sigpic

Comment

A chi interessano, ho tutti i mostri esclusivi della pokebanca (eccetto leggendari e unown).
                              sigpic

Comment

Volevo prendere X o Y (penso sia abbastanza indifferente, no?)
                                Ma i vari pokemon tipo Mewtwo, Mew, Celebi, gli Unknown, Zapdos, Lugia, ecc. si trovano da qualche parte?
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X