Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon X & Y

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma come funziona 'sta storia del safari, ognuno nella propria partita ha determinati pokèmon e si possono visitare i safari degli amici?
    Ognuno ha una Zona Safari che non può visitare, in cui si trovano 3 Pokémon (2 inizialmente, 3 quando batti la Lega) random di una categoria tra tutte le 6 gen (tranne credo i leggendari).
    Una volta battuta la Lega si può accedere alle Zone Safari degli amici e catturare i Pokémon all'interno.
    Per sapere di che categoria è il tuo Safari e che Pokémon ci si trovano dentro devono essere i tuoi amici a dirtelo.

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Albyx ma basta teddiursa nel tuo safari
    I'm sorry
    sigpic

Comment

Capisco, sembra carino come sistema, ti costringe a cercare gente online.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Credo che per sbloccare il terzo pokemon ci si debba collegare mentre anche l'amico è online, perchè sennò non si spiegherebbe come ad esempio io abbia battuto la lega ma mi hanno saputo dire solo Pikachu e Dedenne (ed era meglio se non lo facevano)
        sigpic

Comment

Ragazzi, per gli scambi penso sia meglio fare da lunedì in poi. E' da ieri che sono quasi sempre fuori casa e riesco a giocare veramente pochissimo.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Simo nel tuo safari c'è lapras complimenti, io ho scoperto di avere zebstrika...
            sigpic

Comment

zebstrika l'ho preso da te se lo vuoi e poi ho uno spritzee

Comment

Ti interessa qualcosa in particolare?
                ps: niente chat
                Last edited by Shadow; 26 October 2013, 23:12.
                sigpic

Comment

ho un hunter che vorrei evolvere e visto che si evolve solo tramite scambio te lo dò e poi me lo ripassi. A proposito qualcuno sa come trovare gastly?

PS: Visto che ho lapras immagino che il mio safari sia di tipo acqua

PPS: Zoroark non è un leggendario? Credevo di si finché non mi è apparso davanti, cavolo non gioco a un pokemon da giallo e questa cosa mi ha stupito
                  Last edited by Devil May Simo; 27 October 2013, 21:58.

Comment

Rowelence, hai anche Excadrill.
                    Rimane da scoprire il terzo di Homerazzo e abbiamo la lista completa dei safari.
                    Comunque Simo, ci sono per farti evolvere haunter. Non so come si trova gastly, ma potresti far fare un uovo ad haunter. Il tuo safari è ghiaccio, controlla la prima pagina. Zoroark non è leggendario, ma evento.
                    sigpic

Comment

Bergmite non ce l'ho, ma almeno ho preso zoroark (mica me lo lascio scappare)

Comment

I pokemon fantasma possono fare uova?

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          I pokemon fantasma possono fare uova?
                          se è per questo anche quelli asessuati
                          sigpic

Comment

Una domanda: Io adesso ho 6 ditto, ognuno ha 31 iv in una determinata statistica, riesco a fare un pokemon con tutti e 6 gli iv a 31?

Comment

6 non lo so, l'obbiettivo solitamente è 5. Dovrai accoppiare il pokemon con natura mosse e tutto il resto giusto con pietrastante ad un ditto con destincomune. Ogni volta che il nascituro avrà ereditato l'iv, lo devi accoppiare col prossimo ditto finchè non ottieni quello con 5 iv al 31.
                              sigpic

Comment

Per la prima volta in non so quanti anni ho beccato il Pokérus *_*
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X