Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon X & Y
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioTi aggiungo alla lista in prima pagina, e quando ho tempo, probabilmente stasera, sul 3ds
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCiao Fiffi, appena riaccendo il gioco ti aggiungo pur'io
Comment
-
Controllati i safari di Gian, e fiffi, sono rispettivamente spettro con shuppet e phantump e coleottero con combee e volbeat.
Se avete battuto la lega, stabiliamo un momento in cui collegarci online in modo tale che io possa vedere il vostro terzo pokemon, intanto aggiorno la prima pagina.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioControllati i safari di Gian, e fiffi, sono rispettivamente spettro con shuppet e phantump e coleottero con combee e volbeat.
Se avete battuto la lega, stabiliamo un momento in cui collegarci online in modo tale che io possa vedere il vostro terzo pokemon, intanto aggiorno la prima pagina.
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioChi è che mi spiega precisamente il Safari?! non uccidetemi
quando parli con la tipa davanti all'entrata infatti ti fa scegliere uno degli amici presenti nella tua lista e ognuno di loro ti farà trovare 3 specifici pokemon di un solo determinato tipo (ad esempio veleno, elettro, fuoco, ecc...).
io nel mio safari ho pokemon di tipo coleottero quindi se tu mi hai nella tua lista amici puoi scegliermi prima di iniziare il safari e una volta dentro troverai solo combee e volbeat (e un terzo pokemon che è venomoth ma solo se fai il safari mentre io sono online ).
di per se quindi sarebbe una mezza cavolata se non fosse che i pokemon che trovi nel safari amici possono avere l'abilità segreta e hanno tutti almeno 2 statistiche con 31 Ivs che quindi velocizzano moltissimo il breeding (se poi hai un amico con Ditto nel safari puoi fare qualsiasi cosa! ).
spero di essere stato il più chiaro possibile!
Comment
-
Ho aggiornato il primo post, mettendo Venomoth nella lista del safari di fiffi. Comunque se mi è concessa una precisazione, basta essere online una volta sola per sbloccare il terzo pokemon, successivamente sarà sempre disponibile, anche se entrambi sono offline. Inoltre pare che nel safari sia più facile trovare pokémon shiny (io ne ho trovati 4)sigpic
Comment
-
ah davvero? non ho ancora incontrapo pokemon shiny in effetti ma allora mi metterò a fare i safari più spesso
per ora l'unico shiny che ho è un machamp verde al 53 con 6 ivs al 31 arrivato con lo scambio miracoloso XD XD XD non mi capiterà mai più!
ps: per il mio safari, togliendo questi giorni che sono via, mi trovate online di solito la sera dalle 21:30
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioQuel Machamp sarà originalissimo lol
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioCioè ti è arrivato con lo scambio "a caso" altrimenti detto Prodigioso?!
http://imageshack.com/a/img836/3351/cejd.jpgLast edited by fiffi; 22 April 2014, 13:47.
Comment
-
Riuppo il topic in occasione delle nuove informazioni sui remake, Omega Rubino e Alpha Zaffiro. Cosa ne pensate delle mega evoluzioni di Sceptile e Swampert? Chi sceglierete? Inoltre ecco la mappa aggiornata di Hoenn, devo dire che è veramente meravigliosa:Spoiler:
EDIT: Che nabbo, non mi ero accorto che il link non andava, ora dovrebbe essere sistemato.Last edited by Shadow; 14 June 2014, 15:38.sigpic
Comment
Comment