Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon X & Y

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

L'unica differenza che conta sono le megapietre differenti, per il resto i pokemon esclusivi si possono procurare con facilità. Mewtwo lo trovi nel gioco, ricevi un Celebi la prima volta che accedi alla pokebanca, a seconda del tuo starter appare uno tra zapdos, moltres e articuno. Mew, Unown, Lugia e molti altri pokemon, in particolare leggendari e starter, li devi per forza trasferire da bianco e nero (oppure farti passare le uova da qualcuno che li ha)
    sigpic

Comment

Ciao Shadow, grazie per la disonibilità

Sono un grande ignorantone, nel senso che l'ultimo che giocai fu l'Argento (quello con Lugia).
      Ah quindi tanti dei vecchi leggendari li ripropongono in X e Y già di default... Bene

Prendo X su istinto allora... Poi vi dò il mio codice se fate ancora qualcosa!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Figurati! Posso passarti un uovo di tutti i pokemon, tranne ovviamente i leggendari. Io ormai gioco da più di 10 anni, la mia prima versione fu rubino, quindi se hai qualsiasi dubbio chiedi pure, appena lo prendi dammi il codice che lo aggiungo in prima pagina, non so chi gioca ancora ma io ci sono.
        sigpic

Comment

Va bene! Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani...
          Ma questo codice lo reperisco sulla console 3DS oppure in game?
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Il codice amico lo trovi sul 3ds, nel menù devi clikkare sulla faccina in alto accanto alla matita.
            sigpic

Comment

Yep allora ti aggiorno al più presto!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

Shadow, dovrei averti aggiunto alla lista amici! Mi trovi come Gian!
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Diamine, mi ha preso un sacco questo X! Non vedo l'ora di tornare dal lavoro per giocarci. e non mi succedeva da tempo!

Meccaniche fighe, impatto visivo devastante. Poi riadattare le vecchie tracce sonore è tanto facile quanto geniale

Ho preso la prima Medaglia (va beh con i tipo Fuoco e Elettro è una passeggiata), ho tentato invano di raggiungere l'area di Via Vittoria.
                  Il mio Fennekin si è appena evoluto, poi in squadra ho il buon Pikachu, il Farfetch'd scambiato che va alla grande, Psyduck e gli altri due di cui non mi ricordo il nome Purtroppo l'effetto nostalgia fa sì di prediligere i Pokémon vecchi a quelli nuovi!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Io nelle nuove versioni usavo sempre i trucchi per avere un team Prima Generazione da allenare dal livello 1. Al massimo tenevo solo lo starter. Sono i migliori

Comment

E come diavolo si fa

Già sono in crisi ora che so che fra pochissimo devo scegliere uno fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Shadow, dovrei averti aggiunto alla lista amici! Mi trovi come Gian!
                        Mi devi dare anche il tuo di codice, così lo aggiungo pure alla lista del primo post. Un consiglio, gioca col condivisore di esperienza disattivato, sennò è davvero troppo facile.
                        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Io nelle nuove versioni usavo sempre i trucchi per avere un team Prima Generazione da allenare dal livello 1. Al massimo tenevo solo lo starter. Sono i migliori
                        Ci sono molti pokémon di prima generazione che fanno davvero schifo, per me complessivamente quella meglio riuscita è la seconda. Poi bene o male ogni gioco ha la sua quantità di pokémon belli e brutti, anche se negli ultimi sono in maggioranza i brutti!
                        sigpic

Comment

Sai che non riesco a trovare il mio codice Sono un impedito totale, praticamente ho preso in mano la console solo per questo gioco......
                          Devo registrarmi col codice regalo che trovo in ogni gioco??

Comunque sì. anche la seconda è bomba forte come generazione...
                          Però sono già in paranoia, so che fra poco devo scegliere uno tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle e sono combattuto maledizione
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Wicker, scegli chi vuoi, tanto posso passarti gli altri due.
                            Per il codice amico devi fare così: non devi registrare nulla, appena accendi il 3ds vedrai nello schermo inferiore alcune icone, come un sole, un quadrato grande, 4 quadrati piccoli. Accanto trovi anche una faccina quadrata e sorridente, se la pigi con lo stile ti si apre la lista amici, scorri una volta a destra e trovi la tua scheda, nello schermo in alto si vedrà il tuo codice amico.
                            sigpic

Comment

Eccomi, sì alla fine ieri l'ho trovato guardando la mia scheda amico... Però figa se non ci facevo caso (e per caso) non l'avrei mai vista

Stasera la metto sul forum

Ieri sera ho fatto un'infamata non voluta però

Entro a Luminopoli e mi esce scritto: "VUOI FARE UNO SCAMBIO PRODIGIOSO"
                              Eh facciamolo sto scambio prodigioso
                              Mollato il pokemon folletto a livello 5 me ne entra uno di livello 26
                              Last edited by WickerGian; 21 March 2014, 10:14.
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Sullo scambio prodigioso trovi al 90 % pokémon scarsi, al 9% scarti di pokémon competitivi, e all'1% pokémon rari o forti.

Quindi non hai commesso sto gran delitto, lo fanno tutti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X