Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon X & Y
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioGià sono in crisi ora che so che fra pochissimo devo scegliere uno fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLa scelta mi pare abbastanza ovvia, onestamente.sigpic
Comment
-
Bulbasaur merita finchè rimane Bulbasaur, ma come Venusaur non mi piace proprio. Meglio un Blastoise
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioSullo scambio prodigioso trovi al 90 % pokémon scarsi, al 9% scarti di pokémon competitivi, e all'1% pokémon rari o forti.
Quindi non hai commesso sto gran delitto, lo fanno tutti
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMeglio un pokémon vissuto o un'arma di distruzione di massa?
Ahahah mi fate pisciare
Ho scelto Bulbasaur in quanto scelgo sempre lui... Però è vero, già Ivysaur è inguardabile. Curioso di vedere MegaVenusar...
Originariamente Scritto da Dragon Soul Visualizza Messaggiose ti interessa, posso scambiarti gli altri con le rispettive pietre :3
Comment
-
ciao ragazzi ho preso anche io pokemon y, il mio codice amico è questo
nome: fiffi
codice: 4012-5352-6333
aggiungetemi pure, ve ne sarei eternamente grato, stasera registro tutti quelli che ci sono nel primo post!
ps: gente bella ho appena aggiunto i codici degli utenti che sono inseriti nel primo post, se qualcuno tra questi riesce ad aggiungermi quando ha tempo gliene sarei gratoLast edited by fiffi; 16 April 2014, 19:26.
Comment
Comment