Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'acquisto del PC (II edizione)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La scheda madre può leggere fino a 96gb di ram.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Un mio conoscente si è comprato questo case (http://www.coolermaster-usa.com/prod...oduct_id=3071), non oso immaginare che cosa ci metterà dentro (e quanto spender&#224.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Parlando di una mia esperienza personale, ho comprato il corsair tx 650w da stele.it

Il pc si riavviava continuamente e dopo tante prove e anche cambi di hardware, ho deciso di inviare il prodotto in rma. Io l'ho inviato alla ditta che successivamente l'ha inviata alla corsair, che ha provveduto a cambiarmi il pezzo (perchè sicuramente difettoso) con la versione 2.0.

Ora, ho comprato tanto da ekey ma non ho mai chiesto rma da loro. Da come c'è scritto .
        Se uno interpreta questo discorso come si dovrebbe interpretare, con la corsair che ha un sistema di rma diretto verso il cliente dovresti inviare direttamente a loro il pezzo (stiamo parlando della california ) e quindi non tramite e-key.

Sinceramente io li contatterei per e-mail a riguardo, sopratutto per questo punto che è un po' ambiguo.
        sui dubbi relativia alla garanzia E-Key vi allego di seguito la risposta inviatami per mail dal responsabile RMA
        la presente per delucidarLe che ,nella prima sezione da Lei riportata della garanzia si fa diretto riferimento alla distinzione tra la garanzia

che spetta a chi acquista come utente finale è di 24mesi ,invece se l’utente ha acquistato in partita iva ha diritto a 12 mesi .

La E-Key ,come esercente italiano, ha il dovere di fornire l’assistenza per tutti i componenti , nella procedura abbiamo solamente voluto fornire

(nella pagina garanzia) come ulteriore servizio una griglia di contatti diretti con alcuni centri assistenza, di cui siamo certi il cliente possa trarre

vantaggi perchè seguono direttamente la procedura, alcuni di questi hanno servizio door to door (ritiro e consegna contestuale presso Suo indirizzo)

e altre agevolazioni. Ma se il cliente vuole comunque che seguiamo noi il servizio, possono sempre rivolgersi a noi.

Cordialmente,

Responsabile RMA e Recessi

Sig.ra Serena Fioravanti

Che ne pensate

Comment

• Che per ogni rma puoi inviarlo sempre a ekey.

Comment

• Cioè, sono uscite le gtx 660 e non dite niente? D:

Tempo di rivedere le configurazioni.

EDIT: vedo ora che sono calati drasticamente i prezzi di tutte le schede video.
            Last edited by Smallman_647; 20 October 2012, 17:23.

Comment

• scendesse un pochino anche il procio non sarebbe male Se rivedi le configurazioni magari ci aggiungi anche la fascia 1.800/2.000 in sostituzione della vecchia "folle"

Comment

• Il prima possibile aggiornero' tutto.

Grazie ad un altro utente di questo forum, ho notato questo:

http://www.techpowerup.com/reviews/A...rmance/23.html

Ovvero che con i nuovi driver le schede video della serie 7000 hanno un incremento che va da un minimo del 4% della 7750 ad un massimo del 10% della 7870.

E proprio quest'ultima, che su ekey ora si trova a 200 euro, e che come prestazioni è praticamente una gtx580 ad essere la scheda con il migliore rapporto qualità prezzo.

Purtroppo, devo dirlo, non riesco proprio a mettere una nvidia nelle configurazioni perchè con questo aggiornamento software ati va SEMPRE di piu' a parità di prezzo. In ogni configurazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                  Il prima possibile aggiornero' tutto.

Grazie ad un altro utente di questo forum, ho notato questo:

http://www.techpowerup.com/reviews/A...rmance/23.html

Ovvero che con i nuovi driver le schede video della serie 7000 hanno un incremento che va da un minimo del 4% della 7750 ad un massimo del 10% della 7870.

E proprio quest'ultima, che su ekey ora si trova a 200 euro, e che come prestazioni è praticamente una gtx580 ad essere la scheda con il migliore rapporto qualità prezzo.

Purtroppo, devo dirlo, non riesco proprio a mettere una nvidia nelle configurazioni perchè con questo aggiornamento software ati va SEMPRE di piu' a parità di prezzo. In ogni configurazione.
                  Ma che fanboy, dillo che la AMD ti paga.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Chi l'ha mai negato...

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Per le schede video c'è arrivato.

Ora deve farsi pagare anche sui processori

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Per le schede video c'è arrivato.

Ora deve farsi pagare anche sui processori
                        Per quelli lo paga Intel

Comment

• allora raga,intel core i5 3450-3.1ghz-4 core-4 thread-6 mb cache-lga1155 socket-box
                          scheda madre asus p8h61
                          memoria ddr3 8gb
                          sapphire radeon hd 7850-scheda grafica-radeon hd 7850-2gb gddr5-pci express 3.0 x16-2 x dvi.hdmi,displayport-alimentatore 620w
                          hard disk,case e masterizzatore riciclati dal vecchio pc, totale 600 euro che ne pensate?
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Mah, potrebbe anche andare ma dicci quale è l'alimentatore da 620 watt e quale è il tuo case.

Poi, se puoi, ti consiglierei la 7870 invece della 7850 dato che è un bel po' più potente.

E infine, quel modello di scheda madre che hai detto è molto generico. Specifica meglio.

Comment

• Ma soprattutto da dove li prenderesti quei pezzi? 600 euro son troppi...
                              Questi sono all'incirca i prezzi di un sito web a caso (ekey):
                              - L'i5 3450 costa 180 euro
                              - Ram da 8 gb 35 euro
                              - La scheda madre 63 euro
                              - l'hd 7850 157 euro
                              - un buon alimentatore di marca da 650/700 W 50 euro ca

In tutto verrebbe sui 485 euro circa.
                              Last edited by Pagan89; 31 October 2012, 14:29.

Comment

• non so,mi sono fatto fare il preventivo dal mio negozio di computer di fiducia,con quel prezzo mi assicura pero assistenza montaggio e la risoluzione di qualsiasi problema,ma per il gaming puo andare?
                                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Working...
                                X