Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film imperdibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ci provi a dire vaccate del genere o ti viene naturale? No perché se no hai un talento mica male.

te hai un talento a fracassare maroni, fai apposta o ti viene naturale?

che poi chi ti ha interpellato , solite manie di protagonismo non dovrei neanche risponderti, non dovrei abbassarmi a certi livelli
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        solite manie di protagonismo
        no, scusa, quel titolo appartiene a me! suvvia...a cosa serve litigare per dei film? Se non vi piace un film non lo guardate MAI più! Qual'è il problema? Io, il Signore degli anelli lo avrò rivisitato più volte...per esempio...perchè...sempre secondo me....merita!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Manco un paio d'ore ed è il degenero, siete unici

Comunque consiglio anche io World War Z. Ma per gli stessi motivi di Armageddon
          Last edited by Sengu; 14 July 2014, 00:30.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Io lo consiglio perché preferisco la Pepsi alla Coca Cola.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              c'è ancora gente appassionata di film muti? ahahah! buona questa! Bah! Buon per loro! Io preferisco film chiassosi, catastrofici e movimentati! Tipo ...The Day after tomorrow o indipendence day!
              Vabbene Jenny, hai fatto il tuo paragone qualunquistico assolutamente fuori contesto, ho capito.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              quoto solo questo, che rispecchia la mia idea di cosa è un VERO film! In fatto di lacrimuccie...gli americani sanno recitare meglio di noi! I nostri veri attori/attrici non sono come quelli degli anni passati: fanno pena! Non sono credibili abbastanza.
              O forse sono i doppiatori italiani che riescono a simulare una recitazione decente anche sugli attorucoli americani più anonimi e incapaci.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Qualunquista io? ahaahah! Non farmi ridere che è tardi... e sveglio i vicini! Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè...@snake: la tua frase si, che è nel contesto! ahahah!non dipende dai doppiatori se uno è bravo o no, comunque...la mimica facciale ha la sua parte...comunque, tornando al topic...consiglio la visione di snake in the train, (per stomaci forti!) sequel di snake in the plane....scusa snake...ahaha!
                Last edited by jenny56; 14 July 2014, 02:15.

Comment

• Come ho fatto a non mettere "Incontri ravvicinati del terzo tipo", l'ho visto un bordello di volte questo film.

Poi consiglio anche Sharknado, non guardatelo in italiano che perde un botto.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè
                    Beh, anche i cinepanettoni sbanacano sempre al botteghino, eppure mi pare di capire che non li apprezzi.

Consiglio anche la commedia comica "Ricomincio da capo" con Bill Murray ed Andie McDowell.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Beh, anche i cinepanettoni sbancano sempre al botteghino, eppure mi pare di capire che non li apprezzi.

Consiglio anche la commedia comica "Ricomincio da capo" con Bill Murray ed Andie McDowell.
                      Infatti mi fanno schifo, basta che buttano dentro qualche parolaccia e tutti a ridere come idioti e il brutto è che ci portano i bambini, a vedere tali porcate...allora...possiamo dedurre...che sia i film come Armageddon e simili, e sia i film polpettoni italiani siano seguiti dallo stesso standard di persone? Bah! Io dico che è tutta questione di gusti e la finisco qui...

Comment

• Buon per te, almeno su qualcosa si va d'accordo...dicevo semplicemente che non sempre i film più belli sono anche quelli acclamati dal grande pubblico. .anzi.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Buon per te, almeno su qualcosa si va d'accordo...dicevo semplicemente che non sempre i film più belli sono anche quelli acclamati dal grande pubblico. .anzi.
                          è inutile....sei troppo maleducato...ti segnalo per l'altro topic, caro! si vede quanto sei attinente al topic! (intendo quell'altro) Ot su ot! e consiglio anche... Pomodori verdi fritti alla fermata del treno...un capolavoro, sempre secondo i miei gusti...una Kathy Bates fantastica! Sì, quella di Titanic...poche sanno recitare come lei!
                          Last edited by jenny56; 14 July 2014, 15:56.

Comment

• E sai quanto me ne può fregare.

Comment

• Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:

THIS IS THE END

(schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)

E' un capolavoro
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:

THIS IS THE END

(schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)

E' un capolavoro
                                ahhaha! mai sentito,nè visto, è nuovo? Farò una ricerca su google! se dici che è un capolavoro, non vedo l'ora di vederlo! edit: è verooooo! esiste!!
                                Last edited by jenny56; 14 July 2014, 16:01.

Comment

Working...
                                X