no no, ho toppato io .. Foppa ha fatto il controsarcastico, ma credo che avesse capito benissimo che parlassi sul serio, e io ci ho sperato a mia volta .. ohimè !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film imperdibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiono no, ho toppato io .. Foppa ha fatto il controsarcastico, ma credo che avesse capito benissimo che parlassi sul serio, e io ci ho sperato a mia volta .. ohimè !QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook! Chiaro come il sole! Mi dispiace avervi ingannato, ma io sono sincera: Armageddon è un film che lascia il segno...come me! A proposito di sole: vi consiglio Sunshine....il sole si spegnerà, quindi, mai più flame!
comunque, anche quì, a parte la scaduta verticale nel finale, parliamo di un prodotto molto più decente di Armageddon .. è inutile insistere, è uno dei Film più brutti dell'UniversoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiook! Chiaro come il sole! Mi dispiace avervi ingannato, ma io sono sincera: Armageddon è un film che lascia il segno...come me! A proposito di sole: vi consiglio Sunshine....il sole si spegnerà, quindi, mai più flame!
Comunque io non umilio affatto gli spettatori, ma solo il film. Se a qualcuno è piaciuto perchè lo ha trovato divertente, buon per lui. Fa ridere anche me, eh, il 90% delle scene sono grottesche, ma ripeto ci può stare...in fondo le americanate come questa han sempre successo, a maggior ragione quando sono ultra pompate di effetti speciali (perfino quelle produzioni con effetti dozzinali). Ma i gusti sono gusti. A me piace un film come "Il ritorno dell'idiota" che fa schifo a tutti quelli che conosco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocome, ma non era "il sole sta morendo" ?
comunque, anche quì, a parte la scaduta verticale nel finale, parliamo di un prodotto molto più decente di Armageddon .. è inutile insistere, è uno dei Film più brutti dell'UniversoLast edited by jenny56; 09 July 2014, 15:49.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@foppa: odio Fëdor Dostoevskij!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioEmbhè? Mica è lui il regista.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioè uguale! Un idiota che scrive un romanzo sugli idioti ed un regista idiota che si ispira a lui....uno più uno fanno tanti....a 'sto punto guardatevi Forrest Gump....che è mille volte meglio!
E visto il delizioso scambio di opinioni di cui sopra, mi hai fatto tornare alla mente "la disonestà di fondo di Mildred", parafrasando il buon Randle Patrick McMurphy.
quindi consiglio a Sephiroth anche "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Impegnativo, serio, drammatico, ma (almeno per me) immancabile nella videoteca di qualunque appassionato di film.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
quindi consiglio a Sephiroth anche "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Impegnativo, serio, drammatico, ma (almeno per me) immancabile nella videoteca di qualunque appassionato di film.Last edited by jenny56; 09 July 2014, 16:41.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPazienza, se non ho letto e visto quel romanzo/film...me ne farò una ragione...non credo di essermi persa chissà che...non ho bisogno di un film che mi dica quanta idiozia c'è nel mondo, però quel film con un Jack Nickolson giovincello è un colpo di genio assoluto, indubbiamente! L'avrò visto 3 volte: shockante! Quel film di Mildred non l'ho visto, sorry....e non credo sia il mio genere preferito...ahahahha! (io sono "troppo" buona!)
E Mildred è l'infermiera del film del cuculo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSukiyaki Western DjangoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Però senza una cultura di spaghetti western e film orientali rischia di non capirlo, ed è un peccato perché è praticamente il Kill Bill giapponese. Prima di vederselo consiglierei Yojimbo, I 7 Samurai, C'era una volta nel west, il Django originale e il Grande Silenzio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa non è un libro/film sull'idiozia!
E Mildred è l'infermiera del film del cuculo...
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=45885 sempre di idioti, si parla! ah vi consiglio tutta la saga spaghetti western...in particolare il Buono, il Brutto e il cattivo ...e la colonna sonora...indimenticabile! E aggiungo...perchè no? Anche Django, che... a parte i dialoghi non proprio edificanti e costruttivi per la cultura umana...rappresenta benissimo ed in modo crudo e realistico la stupidità razzista nel corso dei secoli, in definitiva, un ottimo film, da guardare lontano dai pasti principali!Last edited by jenny56; 09 July 2014, 19:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPazzesco, lo hanno riproposto giusto ieri su IRIS...
@Sackula: i gusti personali non si discutono, su questo non ci piove, quindi che ti sia piaciuto Armageddon ci può stare. Però se ti lamenti del fatto che altri film sono ritenuti "capolavori" a torto, fai pure i nomi e le motivazioni per cui secondo te non lo sono, e se ne può discutere senza pregiudizi. Credo che tutti coloro che stanno scrivendo im questo topic siano appassionati di cinema, quindi ne verrebbe fuori una discussione interessante (magari in un altro topic).
Se però mi vuoi propinare Armageddon come presunto "capolavoro", allora no. E in breve ti dico il perchè: è il tipico blockbuster USA tutto effetti speciali, film caciarone con regia e ritmo a stile videoclip, con attori inespressivi e poco caratterizzati, trama insensata e improbabile (e sono fin troppo buono, la definizione sarebbe quella cosa che comincia con M e finisce per ERDA), stereotipi dell'americano uber alles che può fare tutto, buonismo, machismo, eroismo becero. E non salvo neanche la colonna sonora che trovo pessima.
E' l'apoteosi del pop-corn movie che tranquillizza la platea perchè "Ehi, al mondo c'è pur sempre un Bruz Willis stelle e striscie che, in canotta sporca di sugo o in tuta spaziale, salverà il mondo".
L'unico motivo per cui potrebbe piacermi rivederlo è per staccare il cervello 2 ore e godermi le sane risate provocate da codesta pellicola, e dalla ridicolaggine di OGNI situazione mostrata (vogliamo parlare solo come esempio di come vengono arruolati gli "eroi"?).
Se invece lo proponi come must del trash, allora ci può stare...io ho proposto "Time and tide" che è grottesco...
non sto propinando armageddon come presunto capolavoro, lo ho messo solo fra i film che per me meritano almeno una guardata e per me armageddon è un film onestissimo , niente di piu' niente di meno
E il fatto che piuttosto che insegnare a degli astronauti a trivellare l'asteroide prendono degli operai e insegnano loro a diventare degli astronauti?
E questa è una sceneggiatura che dovrebbe avere ogni film?
Io non ho mai parlato di gusti personali, ciò mi fa capire che ho parlato al vento fin'ora
Oh Sackula, spiegaci a questo punto perché La Gioconda è un capolavoro, tenendo conto che "In piu' pare che molta gente è come costretta a dire che quel quadro è un capolavoro, anche se poi non credo che lo pensa realmente, se no è come un autodichiariazione di non capire nulla"Last edited by sackula; 13 July 2014, 00:52.
Comment
Comment