Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film imperdibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    non è un ragionamento sensato, non è mica un simulatore di astronauti , non capisco perchè dovrebbe attenersi alla realtà
    Ecco, esattamente quello che intendevo: parlare al vento.
    Non si tratta di essere realistici o no, ma di avere un minimo di logica in quello che si scrive. Sai cos'è una sceneggiatura?

Piuttosto rispondi a Dragon, che ha riassunto in tre righe quello che cerco di dirti e che tu ignori, non capisco se per il fatto che non lo capisci o fai finta di non capirlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Ecco, esattamente quello che intendevo: parlare al vento.
      Non si tratta di essere realistici o no, ma di avere un minimo di logica in quello che si scrive. Sai cos'è una sceneggiatura?

Piuttosto rispondi a Dragon, che ha riassunto in tre righe quello che cerco di dirti e che tu ignori, non capisco se per il fatto che non lo capisci o fai finta di non capirlo
      siamo in un gioco a quiz? non capisco il senso di chiedermi cosa sia un sceneggiatura nei film è pieno di contraddizioni , ad esempio terminator ha un errore nella trama che fa risultare l'intera vicenda impossibile, ma non vedo critiche nella sceneggiatura di terminator , eppure è piu' grave che l'avere dei minatori a fare astronauti

di che 3 righe stai parlando?
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

siamo in un gioco a quiz? non capisco il senso di chiedermi cosa sia un sceneggiatura nei film è pieno di contraddizioni , ad esempio terminator ha un errore nella trama che fa risultare l'intera vicenda impossibile, ma non vedo critiche nella sceneggiatura di terminator , eppure è piu' grave che l'avere dei minatori a fare astronauti

di che 3 righe stai parlando?
        Se permetti Terminator ha tutta un'altra filosofia dietro e non si butta sul nazionalismo americano becero ed è per lo meno girato in un certo modo.
        Se mi propini un film che è un videoclip allungato a lungometraggio, con recitazione bieca, retorica fino al vomito cosa vuoi che si noti dalla sceneggiatura?
        Che l'intero film si basa su una cazzata, come ci si aspetta di essere risucchiati da una fantascienza che non ha delle regole e sbaglia anche alla base?
        Terminator ha delle regole ben precise nel suo universo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Contano anche i film d'animazione?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Contano anche i film d'animazione?
              immagino di sì, qualcuno è stato citato .. per me Gli Incredibili è degno di nota, ad esempio ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

.. però Sak, esprimere un'opinione sentendosi anche liberi di non darne nessuna ragione .. non che non si abbia il diritto di farlo, per carità, però mi sembra abbastanza puerile motivando con "non ti devo nessuna spiegazione" o "non lo dico perchè altrimenti la discussione degenera" .. siamo in un Forum, mica in Chiesa, se poi non sei in grado di sostenere le tue stesse argomentazioni,tipo Miro'/Leonardo da Vinci, lascia pure perdere (sarebbe anche meglio non usarle proprio in realtà, ma tantè..), sempre meglio che fingere di non rispondere perchè la domanda è "una provocazione", ovvero come restare nascosto dietro il proprio dito ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

non sto propinando armageddon come presunto capolavoro, lo ho messo solo fra i film che per me meritano almeno una guardata e per me armageddon è un film onestissimo , niente di piu' niente di meno

non è un ragionamento sensato, non è mica un simulatore di astronauti , non capisco perchè dovrebbe attenersi alla realtà

Quoto Sack! Qui non si tratta di "propinare" film, manco fosse una medicina da prendere per forza! ma di "consigliare"...se poi qualcuno si arroga il diritto di dire "che schifo" di un tale film, altrettanto posso dire io di certi "polpettoni italiani" che fanno andare in estasi certe persone...e li definiscono "capolavori"! Appunto, sono solo films, mica cronaca vera...quindi la fantasia è lecita...vi "consiglio" La maledizione di Komodo (che non è un antivirus! ) Maleficent e, come animazione.... Toy story, molto carino.
                  Spoiler:
                  Per me...Armageddon è un capolavoro, punto!
                  Last edited by jenny56; 13 July 2014, 16:48.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E allora Appuntamento a Belleville è una piccola perla dalle tinte noir che gli amanti del cinema muto non dovrebbero perdersi.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      E allora Appuntamento a Belleville è una piccola perla dalle tinte noir che gli amanti del cinema muto non dovrebbero perdersi.
                      c'è ancora gente appassionata di film muti? ahahah! buona questa! Bah! Buon per loro! Io preferisco film chiassosi, catastrofici e movimentati! Tipo ...The Day after tomorrow o indipendence day!
                      Last edited by jenny56; 13 July 2014, 17:10.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Io mi sento di consigliarti :

Donnie Brasco
                        Cani Sciolti
                        I Croods
                        ralph spaccatutto(stupendo )
                        World War Z
                        Big
                        La guerra dei mondi
                        Il grande e potente OZ
                        Sette Anime

Tutta roba che ho visto su Sky On Demand, è un bel servizio
                        sigpic

Comment

.. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Se non altro ha Will Smith
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

io le mie ragioni le ho dette, non ho solo detto i titoli perchè conoscendo la gente di questo forum so come va a finire, non vedo cosa cambia se dico i titoli o non li dico, il ragionamento è quello .

Io so sostenere le mie argomentazioni, semplicemente non cado nelle provocazioni di quell' individuo, posso rispondere a te pero' il quadro di miro' lo posso fare pure io che sono negato , la gioconda invece è impossibile da replicare per la maggioranza dei pittori al mondo, ecco la differenza fra capolavoro e non capolavoro .

Comunque mi pare inutile continuare che va all'infinito, per me armageddon è un buon film , per voi fa cagare, , the end
                              Last edited by sackula; 13 July 2014, 18:45.
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

La Gioconda te la possono replicare un sacco di ritrattisti e artisti di strada, non è un'opera difficile dal punto di vista tecnico, quindi no.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X