Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film imperdibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    La Gioconda te la possono replicare un sacco di ritrattisti e artisti di strada, non è un'opera difficile dal punto di vista tecnico, quindi no.
    io pero' non la posso fare, i quadri di miro' si poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

visto se7en. molto bello, anche se la fine l'avevo intuita. ora punto terminator
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Quindi i dipinti iper-realisti sono tutti capolavori.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          io pero' non la posso fare, i quadri di miro' si poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
          Quindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
          E la concezione arte = bello è morta secoli fa.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            dipende cosa raffigurano ,se mi fanno un disegno iper-realistico di uno sterco di cane non è certo un capolavoro, cosi' come un paesaggio anonimo comunque per quanto deve andare avanti sto cinema che state facendo? solo in sto forum vengono fuori ste discussioni

E la concezione arte = bello è morta secoli fa.
            be allora è morta l'arte
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

M'ha colpito anche "Educazione Siberiana" Un bel film
              sigpic

Comment

Consiglierei The Room, anche.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..
                  Scusate...ma NON si può dare un senso ad un film senza senso! Indipendence day...alieni? ahahahah! Di VERO c'è solo il 4 luglio e il "bonazzo" Will Smith! @Snake: qualche cosa in contrario a Bruce Willis? Anche lui è stato un "bonazzo" in tempi migliori... Scusate il gioco di parole...ma un film si guarda per farsi una cultura o per distrarsi ed evadere? Io scelgo la seconda opzione, se voglio dare un senso ai film, mi guardo Titanic o Africa addio, quelli si, che hanno un senso! Se uno vuol farsi una cultura ci sono film-documentari su larga scala...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .. altrimenti tutti potremmo fare gli scrittori di fantascienza o fantasy, o i registi, semplicemente mettendo dentro minchionate a caso .. Certo che una cosa può piacere solo intrattenendo, poi però devi essere capace di vedere se ti è piaciuta perchè è un prodotto fatto come si deve, oppure perchè ti sei tanto, ma tanto immedesimato nelle lacrimucce che ti ha strappato l'eroico gesto finale .. che è un'altra cosa rispetto al consigliare film "da non perdere" .. poi, ripeto, de gustibus, magari piace anche a lui ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      no, non li puoi fare i quadri di Miro', li puoi scimmiottare, al massimo, e si vedrebbe alla grande ..

.. comunque Dragon 'ammazza che settimana, sei passato da "piedistallista" a "quell'individuo" .. un successone
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Avevo bisogno del ruolo di top villain per tornare popolare, ho ordinato lo scettro su Ammazzon.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          be allora è morta l'arte
                          Ci provi a dire vaccate del genere o ti viene naturale? No perché se no hai un talento mica male.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Questo è uno degli esempi più stupidi che abbia mai avuto il dispiacere di leggere, se vuoi provare la tua cultura almeno impegnati un po' di più.

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                          M'ha colpito anche "Educazione Siberiana" Un bel film
                          L'inutilità dei crime movies è alquanto disarmante, ma immagino che gli snob esisteranno sempre.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          No, sono dei disegni di merda.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Ok. Quindi l'essere meno picchiato dalla propria donna di Snake ti rende un playboy?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              "non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .
                              quoto solo questo, che rispecchia la mia idea di cosa è un VERO film! In fatto di lacrimuccie...gli americani sanno recitare meglio di noi! I nostri veri attori/attrici non sono come quelli degli anni passati: fanno pena! Non sono credibili abbastanza. E aggiungo solo questo: un film o si guarda o si evita...io evito le commedie all'italiana, lo so già che sono scontate e stupide...me le consigliasse anche il miglior critico di cinema, non gli do ascolto...
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Ok. Quindi l'essere meno picchiato dalla propria donna di Snake ti rende un playboy?
                                Vabbè almeno la corda tirala un po', guastafeste di merda.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X