Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La Gioconda te la possono replicare un sacco di ritrattisti e artisti di strada, non è un'opera difficile dal punto di vista tecnico, quindi no.
io pero' non la posso fare, i quadri di miro' si poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
visto se7en. molto bello, anche se la fine l'avevo intuita. ora punto terminator
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
io pero' non la posso fare, i quadri di miro' si poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
Quindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
E la concezione arte = bello è morta secoli fa.
Quindi i dipinti iper-realisti sono tutti capolavori.
dipende cosa raffigurano ,se mi fanno un disegno iper-realistico di uno sterco di cane non è certo un capolavoro, cosi' come un paesaggio anonimo comunque per quanto deve andare avanti sto cinema che state facendo? solo in sto forum vengono fuori ste discussioni
Quindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
E la concezione arte = bello è morta secoli fa.
.. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..
Scusate...ma NON si può dare un senso ad un film senza senso! Indipendence day...alieni? ahahahah! Di VERO c'è solo il 4 luglio e il "bonazzo" Will Smith! @Snake: qualche cosa in contrario a Bruce Willis? Anche lui è stato un "bonazzo" in tempi migliori... Scusate il gioco di parole...ma un film si guarda per farsi una cultura o per distrarsi ed evadere? Io scelgo la seconda opzione, se voglio dare un senso ai film, mi guardo Titanic o Africa addio, quelli si, che hanno un senso! Se uno vuol farsi una cultura ci sono film-documentari su larga scala...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .. altrimenti tutti potremmo fare gli scrittori di fantascienza o fantasy, o i registi, semplicemente mettendo dentro minchionate a caso .. Certo che una cosa può piacere solo intrattenendo, poi però devi essere capace di vedere se ti è piaciuta perchè è un prodotto fatto come si deve, oppure perchè ti sei tanto, ma tanto immedesimato nelle lacrimucce che ti ha strappato l'eroico gesto finale .. che è un'altra cosa rispetto al consigliare film "da non perdere" .. poi, ripeto, de gustibus, magari piace anche a lui ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
no, non li puoi fare i quadri di Miro', li puoi scimmiottare, al massimo, e si vedrebbe alla grande ..
.. comunque Dragon 'ammazza che settimana, sei passato da "piedistallista" a "quell'individuo" .. un successone
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .
quoto solo questo, che rispecchia la mia idea di cosa è un VERO film! In fatto di lacrimuccie...gli americani sanno recitare meglio di noi! I nostri veri attori/attrici non sono come quelli degli anni passati: fanno pena! Non sono credibili abbastanza. E aggiungo solo questo: un film o si guarda o si evita...io evito le commedie all'italiana, lo so già che sono scontate e stupide...me le consigliasse anche il miglior critico di cinema, non gli do ascolto...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment