Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film imperdibili
Collapse
X
-
-
visto se7en. molto bello, anche se la fine l'avevo intuita. ora punto terminatorOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio pero' non la posso fare, i quadri di miro' si poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
E la concezione arte = bello è morta secoli fa.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuindi i dipinti iper-realisti sono tutti capolavori.
Quindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
E la concezione arte = bello è morta secoli fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma Indipendence Day ha anche un suo senso, se non altro possiede un'ironia di fondo che lo caratterizza e te ne fa apprezzare anche la cacciarona-cialtronaggine ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .. altrimenti tutti potremmo fare gli scrittori di fantascienza o fantasy, o i registi, semplicemente mettendo dentro minchionate a caso .. Certo che una cosa può piacere solo intrattenendo, poi però devi essere capace di vedere se ti è piaciuta perchè è un prodotto fatto come si deve, oppure perchè ti sei tanto, ma tanto immedesimato nelle lacrimucce che ti ha strappato l'eroico gesto finale .. che è un'altra cosa rispetto al consigliare film "da non perdere" .. poi, ripeto, de gustibus, magari piace anche a lui ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio pero' non la posso fare, i quadri di miro' si poi non essendo esperto di pittura non so che difficoltà abbia, ma non penso che la possa fare chiunque , ma anche fosse replicabile rimane il fatto che è un quadro molto bello a differenza di quei 2 di miro'
.. comunque Dragon 'ammazza che settimana, sei passato da "piedistallista" a "quell'individuo" .. un successoneSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe allora è morta l'arte
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioQuindi qualsiasi quadro che tu non puoi replicare diventa di valore.
Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioM'ha colpito anche "Educazione Siberiana" Un bel film
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuindi i dipinti iper-realisti sono tutti capolavori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"non ha senso" non significa che non esiste "nella realtà", significa che deve avere, nel contesto descritto, una sua coerenza e credibilità .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOk. Quindi l'essere meno picchiato dalla propria donna di Snake ti rende un playboy?
Comment
Comment