Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:
THIS IS THE END
(schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)
E' un capolavoro
l'ho visto intendevo film di altro spessore veramente che mi hanno già citato
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Qualunquista io? ahaahah! Non farmi ridere che è tardi... e sveglio i vicini! Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè...
Io non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.
e consiglio anche... Pomodori verdi fritti alla fermata del treno...un capolavoro, sempre secondo i miei gusti...una Kathy Bates fantastica! Sì, quella di Titanic...poche sanno recitare come lei!
Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.
Io non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.
Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.
una volta tanto, ti quoto alla grande! Ti meriti doppi auguri di compleanno, ghost! Anche se, aggiungo, non c'è un film dove Bates non mostra il meglio di sè, così grintosa e caratterista, è troppo forte...ho visto dei suoi film anche....l'ultima eclissi....shockante!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
cerco di recuperare la miriade di film che mi avete scritto
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
Prestige bellissimo, tra i miei film preferiti. Non so se sia stato già citato, comunque ho da poco guardato Mr. Nobody, anche se non c'ho capito nulla è fighissimo (andrebbe riguardato almeno 90 volte, tipo Memento...)
Non so se mi avete consigliato the departed in passato, lo sto vedendo e non e' niente male
Comment