Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film imperdibili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Guarda Sephy, sarò maleducato che non ho letto nient'altro che il tuo post di apertura ma devo scriverti assolutamente questo film:

THIS IS THE END

(schifosamente tradotto in FACCIAMOLA FINITA in Ita)

E' un capolavoro
    l'ho visto intendevo film di altro spessore veramente che mi hanno già citato
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Qualunquista io? ahaahah! Non farmi ridere che è tardi... e sveglio i vicini! Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè...
      Io non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      e consiglio anche... Pomodori verdi fritti alla fermata del treno...un capolavoro, sempre secondo i miei gusti...una Kathy Bates fantastica! Sì, quella di Titanic...poche sanno recitare come lei!
      Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        l'ho visto intendevo film di altro spessore veramente che mi hanno già citato
        Ahah scusami, immaginavo, ma non ho resistito dato che l'ho visto l'altro ieri e volevo condividere quel seme di follia con più gente possibile
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Io non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.

Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.
          una volta tanto, ti quoto alla grande! Ti meriti doppi auguri di compleanno, ghost! Anche se, aggiungo, non c'è un film dove Bates non mostra il meglio di sè, così grintosa e caratterista, è troppo forte...ho visto dei suoi film anche....l'ultima eclissi....shockante!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• This is the end è quello con Franco? M'hanno spoilerato il finale di quel film (con la famosa band ). Devo recuperarlo appena mi è possibile.

Per il resto non so se è stata già consigliata ma la Trilogia del Cornetto (Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End) merita tantissimo.

Comment

• Non credo di aver visto tra i consigli Fargo dei fratelli Coen. Se è già stato suggerito, mea culpa, ho letto abbastanza velocemente.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                This is the end è quello con Franco? M'hanno spoilerato il finale di quel film (con la famosa band ). Devo recuperarlo appena mi è possibile.

Per il resto non so se è stata già consigliata ma la Trilogia del Cornetto (Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End) merita tantissimo.
                Yep.

James Franco, Seth Rogen, Jonah Hill e compagnia bella.... Io mi son ribaltato, la fine poi è qualcosa di incredibile

Dio mio se Shaun of the Dead fa crepare anche se in modo diverso
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ieri ho visto "Il grande Gatsby"

Bello.
                  sigpic

Comment

• visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.

cerco di recuperare la miriade di film che mi avete scritto
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
                      Prestige bellissimo, tra i miei film preferiti. Non so se sia stato già citato, comunque ho da poco guardato Mr. Nobody, anche se non c'ho capito nulla è fighissimo (andrebbe riguardato almeno 90 volte, tipo Memento...)

Comment

• Non so se mi avete consigliato the departed in passato, lo sto vedendo e non e' niente male

Comment

• Se ti piace prova anche Infernal Affairs, la sua fonte d'ispirazione.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Se ti piace prova anche Infernal Affairs, la sua fonte d'ispirazione.
                            lo recupero

visto anche blood diamond, metto di caprio fra i miei attori preferiti. ma non ha mai vinto un'oscar?? xD

edit: ah volevo anche recuperare full metal jacket, lo avevo iniziato tempo fa ma lo ho lasciato quasi subito lol
                            Last edited by SePhIrOtH93; 04 July 2015, 13:10.

Comment

Working...
                            X