Originariamente Scritto da WickerGian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film imperdibili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQualunquista io? ahaahah! Non farmi ridere che è tardi... e sveglio i vicini! Sempre meglio delle tue critiche inutili a dei film che hanno sbancato il botteghino...chissà perchè...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe consiglio anche... Pomodori verdi fritti alla fermata del treno...un capolavoro, sempre secondo i miei gusti...una Kathy Bates fantastica! Sì, quella di Titanic...poche sanno recitare come lei!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiol'ho visto intendevo film di altro spessore veramente che mi hanno già citato
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioIo non ho criticato niente, non ho mai neanche visto quei film e non mi interessa guardarli.
Bel film, è piaciuto molto anche a me, anche se credo che la sua interpretazione migliore sia stata in Misery.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
This is the end è quello con Franco? M'hanno spoilerato il finale di quel film (con la famosa band ). Devo recuperarlo appena mi è possibile.
Per il resto non so se è stata già consigliata ma la Trilogia del Cornetto (Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End) merita tantissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioThis is the end è quello con Franco? M'hanno spoilerato il finale di quel film (con la famosa band ). Devo recuperarlo appena mi è possibile.
Per il resto non so se è stata già consigliata ma la Trilogia del Cornetto (Shaun of the Dead, Hot Fuzz e The World's End) merita tantissimo.
James Franco, Seth Rogen, Jonah Hill e compagnia bella.... Io mi son ribaltato, la fine poi è qualcosa di incredibile
Dio mio se Shaun of the Dead fa crepare anche se in modo diverso
Comment
-
visto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
cerco di recuperare la miriade di film che mi avete scrittoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiovisto the prestige, lo adoro. adoro bale e per la prima volta hugh.
Comment
-
Non so se mi avete consigliato the departed in passato, lo sto vedendo e non e' niente maleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe ti piace prova anche Infernal Affairs, la sua fonte d'ispirazione.
visto anche blood diamond, metto di caprio fra i miei attori preferiti. ma non ha mai vinto un'oscar?? xD
edit: ah volevo anche recuperare full metal jacket, lo avevo iniziato tempo fa ma lo ho lasciato quasi subito lolLast edited by SePhIrOtH93; 04 July 2015, 13:10.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment