Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@gianni215. Magari sarebbe il caso di aprire un topic dedicato alla terza stagione, per dar modo di discutere della cosa senza spoilerare informazioni a chi non ha neanche finito di vedere la seconda .
    Secondo me non sono finiti nell'isola per caso, visto che gli "agganci" fra i personaggi è troppo forte per essere frutto del caso. O forse è proprio come nella vita vera, fatta di incroci continui che passano per lo più completamente inosservati. La differenza è che qui te li ripetono fino alla nausea
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Anche secondo me non sono finiti sull'isola per sbaglio...e credo si capisca da come Natan risponda ad Ana Lucia...."Prendiamo solo le persone buone che non hanno fatto nulla di male"

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non per essere banale...ma io propendo decisamente di più per l'ipotesi del "Campo Alieno"...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

— L’isola non è Atlantide
          — Non sono in un mondo parallelo
          — I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2
          — Non sono vittime di un esperimento.

Queste sono le teorie smentite dagli autori
          Last edited by sands of time; 13 October 2006, 18:08.
          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

non riesco proprio ad immaginare ad una sequenza così improbabile di casualità che possa aver portato tutta quella gente a ritrovarsi in un posto dove era stato attuato un oscuro esperimento (darma) e dove 15 anni prima è caduto un altro aereo con la tizia francese alla quale hanno rapito il figlio; e dove è caduto, in una data imprecisata, un altro aereo carico di droga.
            E non capisco perchè tutti abbiano preso per buona la spiegazione di desmond sul tasto da premere. Io avrei lasciato che il timer si scaricasse e sarei rimasta in spiaggia ad aspettare lo scadere dei dei minuti
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              @gianni215. Magari sarebbe il caso di aprire un topic dedicato alla terza stagione, per dar modo di discutere della cosa senza spoilerare informazioni a chi non ha neanche finito di vedere la seconda .
              tranquillo bix l'avevo detto anche prima non spoilerero piu. promesso! anche perche non mi va di rovinarvi la visione...se qualcuno ne vuol parlare lo facciamo in pvt..

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
              — L’isola non è Atlantide
              — Non sono in un mondo parallelo
              — I personaggi non sono morti e non sono in un limbo. Sono davvero sopravvissuti a un disastro aereo nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Come del resto sa chi ha visto il finale della stagione 2
              — Non sono vittime di un esperimento.

Queste sono le teorie smentite dagli autori
              ti quoto in pieno sands hai riassunto tutto quello che volevo dire prima..specie al punto 3 ma son pienamente d'accordo anche sugli altri..
              Last edited by gianni215; 13 October 2006, 20:36.
              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                non riesco proprio ad immaginare ad una sequenza così improbabile di casualità che possa aver portato tutta quella gente a ritrovarsi in un posto dove era stato attuato un oscuro esperimento (darma) e dove 15 anni prima è caduto un altro aereo con la tizia francese alla quale hanno rapito il figlio; e dove è caduto, in una data imprecisata, un altro aereo carico di droga.
                MI sembra che la Rousseau non sia caduta con un aereo ma facesse parte di una spedizione scientifica a bordo di una nave e che sia scesa sull'isola a causa di un segnale di soccorso... se non ricordo male...

Comment

Si esatto. Fra l'altro per quanti volessero farsi un po' di ripasso ho visto che stanno dando la prima stagione su RaiDue, il sabato pomeriggio.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ok, viste le puntate di ieri sera su Fox, e viste le possibilità scartate dagli autori a detta di Sands, penso rimangano poche possibilità...
                    il "fenomeno" che ha visto come protagonista Eco, e "l'hobbit" (scusate non sono forte con i nomi) come spettatore sull'albero, trova spiegazioni solo fantascientifiche.

P.S. il personaggio di Eco si è rivelato proprio per ciò che ci aspettavamo. il paragone di Sirbone con fra Cristoforo è quanto mai azzeccato!
                    Last edited by Lord Darth Smagni; 17 October 2006, 14:51.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Quello che non si è capito è se Eco sia diventato effettivamente o meno un prete. Ad ogni modo il fumo nero puzza di immensa cavolata...
                      MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Quello che non si è capito è se Eco sia diventato effettivamente o meno un prete. Ad ogni modo il fumo nero puzza di immensa cavolata...
                        presumo che abbia "interpretato" la parte di sacerdote, dal momento in cui l'aereo è partito in poi, per evitare la galera, ed in seguito sia stato condizionato da questo ruolo e dagli eventi che lo hanno reso tale.

si, anche a me il fumo sembra un pò una cavolata. vedremo come ne usciranno gli autori, ma... la vedo dura.
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

non so se avete notato ma la nuvola nera emetteva dei flash, se si manda al rallentatore fotogrammo per fotogrammo si possono vedere delle immagini riguardanti la vita di mr eko
                          http://www.losthatch.com/images%5Csc...er_Pass_By.jpg
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

azzzz......!!!sands complimentoni!!! non ci sarei mai arrivato a scovare un particolare del genere!!
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Non sarà un limbo ma le connotazioni pseudo-religiose fioccano come neve di gennaio. Niente accade per caso...cioè tutto ha uno scopo. Il Destino aleggia su tutti come un'entità visibile. Ognuno risuscita, suo malgrado i propri demoni nel tentativo di far venire al pettine i nodi del passato.

Secondo me Eco si fa carico della scelta di vita del fratello per espiare la colpa di averne causato la morte.
                              Quanto alla nube alzo le mani. Chissà se i flash del passato di Eco li ha visti anche l'hobbit...
                              ... bello è il bosco, buio e profondo,
                              ma io ho promesse da non tradire,
                              miglia da percorrere prima di dormire,
                              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                                Chissà se i flash del passato di Eco li ha visti anche l'hobbit...
                                Non credo. Vorrei far notare una cosa che può voler dir tutto e nulla. La presentazione di Lost su Fox dello scorso anno terminava con la frase "Ma tutto questo è già successo". Ora, secondo voi ?
                                MrBix

Comment

Working...
                                X