Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • " la vita è un biscotto, ma se piove si scioglie " (Jim Carrey- settimana da Dio)
    .sigpic.

    Comment


    • Se le persone che amiamo ci vengono portate via
      perché continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
      Le case bruciano e le persone muoiono,
      ma il Vero Amore è per sempre.

      dal film "Il Corvo"

      Non puo' piovere per sempre !

      dal film "Il Corvo"

      Da un grande potere, derivano grandi responsabilità.

      dal film "Spiderman"

      L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico:
      buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia
      e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?
      Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.

      dal film "Vi presento Joe Black"
      Spoiler:
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Qualche citazione da Fight Club:

        I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia, che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi, non è la cosa peggiore della tua vita? Non abbiamo bisogno di lui! Al diavolo la dannazione e la redenzione, siamo i figli indesiderati di Dio? E così sia!

        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene.

        Beh, devo dirglielo, io starei molto molto attento a parlarne con qualcuno, perché la persona che ha scritto questo è pericolosa. E questo pazzo con la camicia Oxford potrebbe anche scoppiare e poi correre di ufficio in ufficio con un'ArmaLite AR-10 carabina a gas potente semi-automatica militare, sparacchiando colpi su colpi su colleghi e superiori. Magari è qualcuno che conosce da anni, qualcuno molto molto vicino a lei. O forse non dovrebbe portarmi ogni pezzo di spazzatura che le capita fra le mani.

        Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!

        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina.

        Comment


        • Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero

          Benjamin Button

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero

            Benjamin Button
            ti è proprio piaciuto quel film...
            .sigpic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero

              Benjamin Button
              ti è proprio piaciuto quel film..
              .sigpic.

              Comment


              • La prima regola del Fight Club e': non si parla del Fight Club. La seconda regola del Fight Club e': non si parla del Fight Club. (Tyler Durden in "Fight Club") "Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Il sergente istruttore con Forrest Gump) "Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Il Tenente Dan e Forrest Gump)Il gambero e' un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo e' tutto, mi pare. (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Bubba Blue spiega i mille usi del gambero)
                "Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini". (Mykelti Williamson e Tom Hanks alias Bubba Blue e Forrest Gump in "Forrest Gump")
                Spoiler:
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  La prima regola del Fight Club e': non si parla del Fight Club. La seconda regola del Fight Club e': non si parla del Fight Club. (Tyler Durden in "Fight Club") "Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Il sergente istruttore con Forrest Gump) "Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Il Tenente Dan e Forrest Gump)Il gambero e' un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo e' tutto, mi pare. (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) (Bubba Blue spiega i mille usi del gambero)
                  "Sei mai stato su una vera barca per gamberi?". "No, ma sono stato su una per uomini". (Mykelti Williamson e Tom Hanks alias Bubba Blue e Forrest Gump in "Forrest Gump")
                  Spoiler:
                  avevi molte idee in testa vero jenny? comunque "io non sono Buzz, io sono la signora Nesbit!" (Buzz-Toy Story)
                  .sigpic.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    avevi molte idee in testa vero jenny? comunque "io non sono Buzz, io sono la signora Nesbit!" (Buzz-Toy Story)
                    eh, sì...sono due filmoni che lasciano il segno! e poi...su Forrest Gump c'era una certa Jenny che "era pane e burro con Forrest!!" [ctz.] che storia struggente e romantica! un'altra? Pocahontas:
                    Le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate
                    bella anche la tua frase...l'ho visto in 3 D l'ultimo di Toy Story...fantastico!
                    Last edited by jenny56; 01 November 2011, 03:37.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • La tradizione non è altro che l'illusione della perpetuità.

                      - Tu non hai valori. Tutta la tua vita è nichilismo, cinismo, sarcasmo, orgasmo.
                      - Beh, in Francia con uno slogan così vincerei le elezioni.

                      Io credo che tu sia il contrario di un paranoico. Penso che tu viva nell'insana illusione di piacere alla gente.

                      (all'inferno) - Lei cosa ha fatto?
                      - Ho inventato gli infissi di alluminio anodizzato.

                      Non c'è niente di male nella scienza. Io tra l'aria condizionata e il papa, preferisco l'aria condizionata.

                      - Amy è stata l'unica, che Dio mi fulmini se mento.
                      - Tu sei ateo, Harry.
                      - Siamo soli nell'universo, vuoi darmi la colpa anche di questo?

                      E' come a Las Vegas. Ora su, ora giù, e alla fine vince sempre il banco. Questo non esclude il divertimento.

                      Tutti conosciamo la stessa verità. La nostra vita consiste in come scegliamo di distorcerla.


                      Harry a pezzi

                      E thread chiuso, visto che questa discussione, fatta da sole citazioni, è di un'inutilità che si è prolungata per parecchio. Nè mi pare che questo thread abbia più un gran seguito.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment

                      Working...
                      X