Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'invasione degli ultra-corpi!

"Aiuto!!!Ascoltatemi!!!Ferma!!! Quelli che mi stanno inseguendo non sono esseri umani!Ascoltatemi! Siamo tutti in pericolo!Fermatevi, dove correte? Incoscienti!!Ascoltatemi: siamo tutti in pericolo, il mondo intero è in pericolo!! Ascoltatemi o sarà troppo tardi!! Fermatevi! Fermatevi!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• 2 Single a Nozze

- John ti devo parlare...
      - No, non adesso..
      - Che cos'hai? Perchè quella strana espressione sulla faccia?
      -....la madre di Claire si è fatta strizzare le bocce..
      - Riprenditi bello!!Una strafiga più vecchia s'è fatta toccare i meloni? Non piangere come una femminuccia!
      - Non piangevo come una femminuccia!
      - Prova a farti fare una sega sotto al tavolo di fronte a tutta quanta la famiglia, questi sì che sono problemi! Deficiente!....com'erano, si può sapere? Sembrano belle, sono vere? Sono sportive o da berlina? Come le hai spupazzate? Barca a motore! Hai fatto la barca a motore? Brrrrr......Brrrrrrr.....brutto figlio di puttana a tutto vapore sei un vecchi marinaio....dov'è???

http://www.youtube.com/watch?v=Yr1YVNdG1A0

Qui bisogna vedere la faccia di V.Vaughn....impagabile!

Comment

• Istinct

Avevi ragione... la liberta esiste, oltre quei recinti che ci costruiamo da soli
        Ci basta rinunciare solo a una cosa: il dominio.
        Noi siamo i prendy. Quelli che hanno il dominio, il potere. Troppo allettante tutto questo controllo? Loro non uccidevano mai più animali di quelli che mangiavano, vivevano nel mondo, e del mondo loro facevano parte.

Comment

• L'impero colpisce ancora...

La guerra nessuno grande fa.
          -...Io non ci posso credere.. -E' per questo che hai fallito
          "No, provare no! Fare, o non fare, non c'è provare..."
          Darth Vader: "ritieni forse che ti stia trattando ingiustamente??"
          Leila:«Ti amo...» Han:«Lo so...»
          "Se anche una sola volta la strada buia tu prendi per sempre dominerà il tuo destino"
          Darth Vader: "Io sono tuo padre..."
          Vader:"Se solo tu conoscessi il potere del lato oscuro... Obi Wan non ti ha mai detto cosa accadde a tuo padre?". Luke:"Mi ha già detto abbastanza...che sei stato tu a ucciderlo!". Vader:"No, Luke, io sono tuo padre.". Luke:"Noo...non è vero!".Vader:"Cerca dentro di te: tu sai che è vero.". Luke:"Non è possibile!!!!".

Comment

• ma a leggere alcune risposte, si possono postare anche delle intere sceneggiature, giusto ?

ad ogni modo,
            ma davvero Vi siete dimenticati di:

"VENGONO FUORI DALLE FOTTUTE PARETI !! " (per i 2 che non lo sanno: Aliens - scontro finale)

"Raccogliere esemplare. Precedenza assoluta. Assicurare ritorno organismo per analisi. Qualsiasi altra considerazione è secondaria. Equipaggio sacrificabile."
            (Alien: responso del computer di bordo "Mather")

"Sapete qual'è la domanda più importante per fare sesso sicuro? Quale? A che ora torna a casa tuo marito?"
            (21 grammi)

"Miao!"
            (Batman - returns : Catwoman - Michelle Pfeiffer)

"Ehi hai una pistola in tasca o sei solo felice di vedermi?"
            (Chi ha incastrato Roger Rabbit)

"Sono molto nervoso..." -"E' la prima volta?" -"Oh no, sono stato nervoso molte altre volte"
            (conversazione prima del decollo in: L'aereo più pazzo del mondo)

"Muscoli!!!... Così non ti vengono quelle spallucce vittimiste dei tennisti italiani, che perdono sempre per colpa dell'arbitro, del vento, della sfortuna, del net,... sempre per colpa di qualcuno, mai per colpa loro."
            (Nanni moretti in : Aprile)

"Dove vai?". "A dormire. Quando devo sparare vado a letto presto".
            (Per qualche dollaro in più)

"Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale, possibilmente freddi. "
            (Per qualche dollaro in più)
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• ce n'è veramente un'infinità ..

"Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni perché è passato un altro giorno"
              (Diego Abatantuono: Mediterraneo)

"E noi dovremmo spezzare le reni alla Grecia con questi quattro deficienti qua?"
              (idem ..)
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico:
                buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia
                e che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo?
                Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore.

dal film "Vi presento Joe Black"

Bisognerebbe vivere fuori dalle passioni,
                oltre i sentimenti, nell'armonia che c'è
                nell'opera d'arte riuscita, in quell'ordine incantato...
                Dovremmo riuscire ad amarci tanto...
                da vivere fuori dal tempo, distaccati...

dal film "La Dolce Vita" di Federico Fellini

Chi salva una vita salva il mondo intero.

dal film "Shlinder's List"

Comment

• giudicheresti me dall'altezza? non dovresti farlo (yoda, star wars l'impero colpisce ancora)

allora, voglio darvi una possibilità. facciamo come si fa a bangkok. (tutti si preparano e lui tira un barattolo in alto, distraendoli, poi spara a tutti) sparate! (jena pliskeen, fuga da LA)
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

• "...sapete cosa dice il vecchio Jack in situazioni come queste?"
                    "Jack chi?"
                    "Jack Burton, il qui presente... bè, il vecchio Jack dice sempre... Basta adesso!"

I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giù in gocce pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

(Jack Burton - Kurt Russel - Grosso guaio a Chinatown)
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Mamma diceva sempre che i miracoli accadono tutti i giorni!

dal film "Forrest Gump"

È opinione generale che ormai viviamo in un mondo fatto di odio e avidità,
                      ma io non sono d'accordo. Per me l'amore è dappertutto. Spesso non è particolarmente nobile o degno di note, ma comunque c'è: padri e figli,
                      madri e figlie, mariti e mogli, fidanzati, fidanzate, amici. Quando sono state colpite
                      le Torri Gemelle, per quanto ne so nessuna delle persone che stavano per morire
                      ha telefonato per parlare di odio o vendetta, erano tutti messaggi d'amore.
                      Io ho la strana sensazione che – se lo cerchi – l'amore davvero è dappertutto.

dal film "Love Actually"

Domani è un altro giorno...

dal film "Via col Vento"
                      Spoiler:

Comment

• le mie sono: "No Luke, sono io tuo padre"-Darth Vader --- "I Sith vivono di assoluti"- Obi-Wan Kenobi ---- " Fare o non fare, non c'è provare"- Yoda --- " Gwhaaah"- Chewbacca lol. per ora questi
                        .sigpic.

Comment

• aggiungo. "Non me la porterai via!!"- Anakin Skylwalker
                          .sigpic.

Comment

• Non scriviamo e leggiamo poesie perché è carino.
                            Noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana,
                            e la razza umana è piena di passione.
                            Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni,
                            necessarie al nostro sostentamento.
                            Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore..
                            sono queste le cose che ti tengono in vita.

John Keating dal film "L'attimo fuggente"

So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto
                            da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!

dal film "I Passi dell'Amore"

Mi piace svegliarmi alla mattina e non sapere cosa mi capiterà
                            o chi incontrerò, dove mi ritroverò. Secondo me la vita è un
                            dono, e non ho intenzione di sprecarla,
                            non sai mai quali carte ti capiteranno nella prossima mano,
                            impari ad accettare la vita come viene..
                            così ogni singolo giorno ha il suo valore!

dal film "Titanic"
                            Spoiler:

Comment

• "E domani e´ un altro giorno" Via col vento (1939)

Comment

• Ogni persona è un abisso, vengono le vertigini a guardarci dentro.

dal film "La tigre e la neve "

La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.

dal film "Le ali della libertà"

Io non lo so cosa penserò dei miei sedici anni
                                quando sarò come mio padre.
                                Non so neanche cosa ci sarà dopo la morte.
                                Ora mi sento come se non morirò mai
                                e penso che l’amore conta più di tutto.
                                Conta più della paura di innamorarsi, più della paura di morire,
                                più della voglia di non essere omologati
                                e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo…
                                E cambiarlo non è facile…

dal film "Come te nessuno mai"

Spoiler:
                                GREATTTTTTTT!
                                Last edited by jenny56; 23 October 2011, 02:52.

Comment

Working...
                                X