Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Manu85 Visualizza Messaggio
    P.S. Jenny ma il tuo genere di film preferito? se ne hai uno o magari che stile di film prediligi?
    Spoiler:
    I miei preferiti: Avventura, fantasy, fantascienza, sul sociale, Horror.... commedie italiane al rogo! (Quelle moderne!)

Il Signore degli Anelli - Il Ritorno del Re
    (Legolas ha appena abbattuto un Olifante da solo) Gimli: "... beh, comunque conta come uno."
    Gandalf:"Non dirò: 'Non piangete', perché non tutte le lacrime sono un male".
    (Gandalf)"La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato".
    (Frodo)"Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indetro? Ci sono cose che il tempo non può accommodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno".
    Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!
    (Gandalf)"Andrai a Minas Tirith per un'altra strada. Segui il fiume, cerca le navi nere. Tenete a mente: ci sono cose ora in movimento che non possono essere disfatte".
    (Legolas)"Le stelle sono velate. Qualcosa si scuote a Est...un insonne malanimo. L'Occhio del nemico si muove".

"Figli di Gondor, di Rohan. Fratelli miei. Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Forse arriverà un giorno in cui il coraggio degli uomini verrà meno, e abbandoneremo i nostri amici, e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Un'ora di scudi spezzati quando l'era degli Uomini finirà, ma non è questo il giorno! Oggi, noi combattiamo! Per tutto quello che vi è caro suquesta terra, vi invito a resistere, Uomini dell'Ovest!"
    "Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!!! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!!!
    Sam –Vi ricordate la Contea Padron Frodo?Presto sarà primavera, e i frutteti saranno in fiore, nidieranno nel boschetto di nocciole e l’orzo estivo sara seminato nei campi a valle, e si mangeranno le prime fragole con la panna ricordate il sapore delle fragole? Frodo-No Sam, non ricordo il sapore del cibo, né il rumore dell’acqua, né il tocco dell’erba...buio...c’è tanto buio… non c’è velo tra me e la ruota di fuoco...lo posso vedere, con i miei occhi, da sveglio... Sam- E allora liberiamocene... una volta per tutte!! Coraggio Padron Frodo... Non posso portare l’Anello per voi... ma posso portare voi!!!CORAGGIO!
    "Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!!! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!!!
    Non vi dirò di non piangere, non sempre le lacrime fanno del male
    Sam:"E' come nelle grandi storie,Padron Frodo,quelle che contano davvero.Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi neanche sapere il finale perchè come poteva esserci un finale allegro?Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte?Ma alla fine è solo una cosa passeggera quest'ombra...anche l'oscurità deve passare.Arriverà un nuovo giorno e quando il sole risplenderà sarà ancora più luminoso.Quelle erano le storie che ti restavano dentro,anche se eri troppo piccolo per capire il perchè.Ma credo,Padron Frodo,di capire ora,adesso so:le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto,andavano avanti perchè loro erano legati a qualcosa." Frodo:"Noi a cosa siamo legati,Sam?" Sam:"C'è del buono in questo mondo Padron Frodo,è giusto combattere per questo."
    certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando?
    La via è chiusa. Fu creata da coloro che sono morti e i morti la custodiscono! La via è chiusa, ora devi morire!
    sono contento di essere qui con te padron frodo...qui alla fine di ogni cosa...
    Spoiler:
    stupende!!!
    Last edited by jenny56; 19 May 2010, 15:35.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Tony D'amato (Al Pacino) in "Any given sunday" (ogni maledetta domenica).

"Non so cosa dirvi davvero. 3 minuti alla nostra più difficile sfida professionale. Tutto si decide oggi. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un centimetro alla volta, uno schema dopo l'altro, fino alla disfatta. Siamo all'inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi, oppure aprirci la strada lottando verso la luce. Possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta. Io però non posso farlo per voi. Sono troppo vecchio. Mi guardo intorno, vedo i vostri giovani volti e penso "certo che ho commesso tutti gli errori che un uomo di mezza età possa fare" Si perché io ho sperperato tutti i miei soldi, che ci crediate o no. Ho cacciato via tutti quelli che mi volevano bene e da qualche anno mi da anche fastidio la faccia che vedo nello specchio. Sapete con il tempo, con l'età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle cose le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di centimetri. E così è il football. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il football, il margine di errore è ridottissimo. Mezzo passo fatto in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate, mezzo secondo troppo veloce o troppo lento e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo. In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire. E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno che vi sta accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui. Questo è essere una squadra signori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il football ragazzi, è tutto qui. Allora, che cosa volete fare?"

Lo so, non è una frase ma un monologo. Da pelledoca

Comment

"Uccidere è male...ed è anche sbagliato! Dovrebbero inventare un termine che unisca male a sbagliato...magliato...si! UCCIDERE È MALGLIATO! Da oggi sarò il paladino del CONTRARIO di uccidere...EREDICCU!"

Kung pow
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Il signore degli anelli Le due torri
          Eowen: non temo ne morte ne dolore Aragorn: cosa temi mia signora? Eowen: temo la gabbia, stare dietro le sbarre finche l'abitudine e la vecchiaia le accettino e ogni occasione di valore sia diventata un ricordo o un desiderio....Il signore degli anelli: la compagnia del'anello
          (Arwen) Preferisco vivere una sola vita con te, che affrontare tutte le ere del mondo da sola... Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello
          "Preferirei dividere una sola vita con te che vivere tutte le ere del tempo". (questo è un messaggio per chi vuol essere immortale!)
          Andiamo a caccia di orchi!
          "Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro"
          "Arrivederci...al prossimo incontro"
          (Frodo)"Lo porterò io! Solo...non conosco la strada" (Gandalf)"Ti aiuterò a portare questo fardello Frodo Baggins, finché dovrai portarlo" (Aragorn)"Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, io lo farò! Hai la mia spada!" (Legolas)"E hai il mio arco!" (Gimli)"E la mia ascia!)
          Mi sento stiracchiato, come il burro spalmato su troppo pane
          Il tuo amore per la foglia pipa dei Mezz'uomini ti ha rallentato il cervello
          "Tu sai a cosa mi riferisco, Gandalf! Un grande occhio, senza palpebre, avvolto nelle fiamme!" "Sì...é Sauron!"
          (Legolas) "Lembas! Pane da viaggio elfico! Un solo morso riempie lo stomaco di un uomo adulto!" (Merry a Pipino)"Quanti ne hai mangiati?" (Pipino)"4! BURP!"
          (Gimli)"Oh, ora non ci sarà niente di bello oltre il suo regalo a me!" (Legolas)" Cosa ti ha donato?" (Gimli)"Le avevo chiesto un capello della sua chioma dorata...me ne ha dati 3!"
          "Tu non puoi passare! Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor! Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, fiamma di Udur! Ritorna nell'ombra! TU NON PUOI PASSARE!!"
          "Non disturbare l'acqua!"
          "Se qualcuno chiedesse la mia opinione, e noto che nessuno la chiede, direi che abbiamo preso la strada più lunga! Gandalf, perché non passiamo per le miniere di Moria! Mio cugino Balin ci darebbe un benvenuto regale!" "No Gimli! Non prenderei la via attraverso Moria a meno che non ci fosse altra scelta!"
          "Gli elfi dei boschi! Si dirigono ai Porti Grigi, oltre le bianche torri! Lasciano la Terra di Mezzo, per non fare più ritorno"
          (Boromir)"Non troverò riposo qui! Ho sentito la sua voce nella mia testa. Diceva -Perfino ora c'é speranza- ma io non la vedo...non riesco a vederla! Da tempo non abbiamo più speranza! Mio padre é un grande uomo, ma la sua guida si indebolisce..;guarda a me per riordinare le cose, e io lo farei...vedrei la gloria di Gondor ristabilita! Hai mai visto la bianca torre di Ecthelion? Luccica come una lancia di perle ed argento e i suoi vessilli, catturati dal vento del mattino...sei mai stato accolto a casa dal chiaro suono di trombe d'argento?" (Aragorn)"Ho visto Minas Tirith! Tempo fa" (Boromir)"Un giorno le nostre strade ci condurranno là! E allora dalla torre si leverà il grido -I signori di Gondor sono tornati!-"
          "Scruteranno il suo arrivo dalla torre bianca, ma lui non tornerà!"
          "Non si entra con facilità a Mordor. I suoi cancelli neri sono sorvegliati da più che meri orchi. Lì c'é il Male che non dorme mai e il Grande Occhio é sempre all'erta. E' una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere. L'aria stessa che si respira é un'esalazione velenosa. Nemmeno con 10.000 uomini sarebbe possibile! E' una follia!"
          "Attirate troppa attenzione su di voi signor Sottocolle"
          Il nemico ha molte spie...uccelli, bestie... L'Anello...non metterlo mai...attirerebbe i servi dell'Oscuro Signore! Ricorda sempre Frodo: Lui vuole essere trovato!
          Prologo I: "Il mondo é cambiato. Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria. Molto di ciò che era si é perduto, perché ora non vive nessuno che lo ricorda. Tutto ebbe inizio con la forgiatura dei grandi Anelli. Tre furono dati agli elfi, gli esseri immortali più saggi e leali di tutti. Sette ai re dei nani, grandi minatori e costruttori di città nelle montagne. E nove, nove Anelli furono dati agli uomini, che più di tutti desiderano il potere. Ma tutti loro furono ingannati, perché venne creato un altro anello. Nella terra di Mordor, tra le fiamme del Monte Fato, Sauron, l'Oscuro Signore, forgiò in segreto un Anello sovrano, capace di dominare tutti gli altri: un Anello per domarli tutti."
          Prologo II: "Uno a uno i paesi liberi della Terra di Mezzo caddero sotto il potere dell'Anello, ma alcuni opposero resistenza: un'ultima alleanza di uomini ed elfi marciò contro le armate di Mordor e sui pendii del Monte Fato combatté per la libertà della Terra di Mezzo"
          Prologo III: "La vittoria era vicina, ma il potere dell'Anello non poteva essere sconfitto. Fu in quel momento che Isildur, figlio del Re, afferrò la spada di suo padre..."
          Prologo IV: "Sauron, il nemico dei popoli liberi della Terra di Mezzo, venne sconfitto. Ma ahimé, il cuore degli uomini si corrompe facilmente e l'Anello del potere ha una volontà sua. Esso condusse Isildur alla morte e molte cose che non avrebbero dovuto essere dimenticate andarono perdute. Per 2500 anni dell'anello si perse ogni conoscenza, finché esso non irretì un nuovo portatore. -Il mio Tessoro!- Pervenne alla creatura Gollum che lo portò con sé nei profondi cunicoli delle Montagne Nebbiose e qui l'Anello lo consumò -E' venuto da me, é mio! E'la mia gioia... il mio Tessoro!-"
          Prologo V: "Per 500 anni avvelenò la sua mente, e nella profondità della caverna di Gollum attese. Le tenebre strisciarono di nuovo sulla foresta del mondo, voci di un'ombra ad est, sussurri di una paura senza nome. E' l'Anello percepiì che era giunto il suo momento! Abbandonò Gollum. Ma accadde qualcosa che l'Anello non aveva previsto. Fu trovato dalla creatura più improbabile che ci fosse: un hobbit...Bilbo Baggins della Contea -Eh...un anello!- -AAAAH Me l'hanno rubato. Ladro di un Baggins, che tu sia maledetto!- Perché presto verrà il momento in cui gli hobbit plasmeranno la fortuna di tutti!!"
          (Bilbo)"Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate".
          (Gimli)"Presto, mastro Elfo, gusterai la leggendaria ospitalità dei Nani: grandi falò, birra di malto, carne stagionata con l'osso"
          (Gandalf)"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
          (Sam)"Ho fatto una promessa, padron Frodo, una promessa:<>. E non voglio farlo. Non voglio farlo".
          dal loro antico odio
          Fuggite,sciocchi!
          Gandalf: Bilbo Baggins! Non prendermi per uno squallido stregone da quattro soldi, non cerco di derubarti, cerco di aiutarti.
          Frodo: Ci sono dei segni, mi sembra elfico, non riesco a leggerlo. Gandalf: Pochi ci riescono, la lingua è quella di Mordor e non la pronuncerò qui. Frodo: Mordor Gandalf: Nella lingua corrente si dice “Un Anello per domarli tutti, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nell’oscurità incatenarli”.
          Saruman: Il fumo si alza dal monte Fato, l’ora è tarda e Gandalf Il Grigio cavalca verso Isengard…
          "Molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi: anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti."
          ...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
          ti dono la luce di Aerendil...possa essere per te una luce in luoghi oscuri quando ogni altra luce si spegne
          Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo
          Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro
          "TU...NON PUOI...PASSARE!!"
          Boromir:<>
          Boromir:La morte di gandalf non è stata vana, ne ti avrebbe permesso di perdere speranza. Porti un grave fardello Frodo, non portare il peso dei morti.
          Aragorn: State attento, non è un gingillo quello che portate. Frodo:io non porto niente. Aragorn: ah, no? io posso evitare di essere visto se voglio, ma sparire del tutto..quello è un dono raro... Avete paura? Frodo:si.. Aragorn: non ne avete abbastanza, so quello che vi dà la caccia... Sam: LASCIALO STARE O TI SISTEMO GAMBELUNGHE!!!
          Spoiler:
          greaaaaaaat!!!

Comment

"...tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando Salvaci!...e io dall' alto gli sussurrerò No."
            Rorschach- Watchmen

"Io ritengo che un orologio simbolico sia di ausilio all'intelletto, quanto la fotografia dell'ossigeno a un uomo che affoga"
            Dr. Manhattan- Watchmen

"Nessun compromesso, nemmeno di fronte all'apocalisse!"
            Di nuovo Rorschach

Naturalmente è un pretesto per citare qualche frase dal fumetto.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Sorridi, e il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo
              -Old Boy-

Comment

"Ci daranno 20 anni di sedia elettrica" I signori della truffa

Hi Fi: "Il decodificatore è sulla scrivania, accanto alla lampada"
                Mamma: "Hi Fi... mi dispiace dovertelo dire ma tu sei cieco" I signori della truffa

"Ho attraversato gli oceani del tempo per ritrovarti" Dracula
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

"Chi non ha paura in questo inferno, o è un bugiardo, o è gia morto." The pacific

Comment

Bear a Matt:"Un amico serve quando hai torto. Quando hai ragione non serve a niente".

Un mercoledì da Leoni, film più bello del mondo

- Melvin: Io non capisco questo posto, mi hanno fatto comprare un abito nuovo e tu sei entrata con una specie di vestaglia. Mon capisco...
                    [Carol si alza offesa dalla sedia]
                    - Melvin: Che c'è? Aspetta! No, no: ferma! Perché? Che c'è? Perché? Insomma... ah... io non intendevo in quel senso, andiamo, rimettiti seduta, puoi sempre fulminarmi con lo sguardo, però fallo da seduta.
                    - Carol: Fammi un complimento Melvin, ne ho bisogno, presto. Tu non hai idea di quanto mi abbia ferito quello che mi hai appena detto.
                    - Melvin: Nel microsecondo in cui qualcuno si accorge di avere bisogno di te, minaccia di andarsene.
                    - Carol: Un complimento è una cosa carina detta a proposito di un'altra persona.
                    - Melvin: No...
                    - Carol: Adesso o mai più!
                    - Melvin: Ok! "(Melvin fa segno a Carol con la mano di sedersi, Carol si siede)
                    - Carol: ... e devi crederci!
                    - Melvin: ... possiamo ordinare prima?
                    - Carol: ... ok.
                    - Melvin: [Si guarda intorno] Eh..." (ad alta voce a un cameriere che stava ad un altro tavolo) "due porzioni di granchi col guscio, un boccale di birra gelata, eh..." (a bassa voce a Carol) "patate al forno o fritte?
                    - Carol: [A bassa voce] ... fritte!" (Più forte)"... fritte!
                    - Melvin: [Sempre al cameriere, ad alta voce] Patate al forno e fritte.
                    - Cameriere: ... lo dico al suo cameriere.
                    - Melvin: [A Carol] ... il mio cameriere... ok, allora, adesso sto per farti un gran bel complimento, ed è la verità.
                    - Carol: Ho tanta paura che dirai qualcosa di orribile.
                    - Melvin: Non essere così pessimista, non è nel tuo stile. Ok... te lo dico... Faccio sicuramente un errore. Diciamo che io ho... cos'è? Un disturbo?... il mio dottore, uno psicoanalista dal quale andavo sempre, dice che nel 50-60% dei casi una pillola può aiutare molto. Io odio le pillole, roba molto pericolosa le pillole, odio. Bada bene uso la parola 'odiò apposta, quando parlo di pillole. Odio! Il mio complimento è che quella sera che sei venuta da me e mi hai detto che non avresti mai... beh, insomma, tu c'eri quella sera e lo sai, quello che hai detto. Beh, il mio complimento per te è che... la mattina dopo, ho cominciato a prendere le pillole.
                    - Carol: ... non capisco come possa essere un complimento per me.
                    - Melvin: ... mi fai venire voglia di essere un uomo migliore.

"Qualcosa è cambiato"

Comment

L'Oscurità e la Luce

Kingdom Hearts
                      Dopo questa porta non ci sarà più luce... ma non temere, il tuo cuore sarà la tua arma!
                      E il tuo stesso cuore diverrà di Tenebra.. L'ombra che tutto inghiotte... Ci sarà sempre Luce anche nelle Tenebre più profonde... Più ti avvicini alla Luce più si farà grande l'Ombra... Ma non temere... tu hai l'arma più potente di tutte... perciò ricorda: Sarai tu ad aprire la porta.
                      Sora:- "Kingdom Hearts is the light!"(Kingdom Hearts è la luce!
                      Kingdom Hearts
                      Wherever you go I'm always with you...I promise![Dovunque tu vada io sarò con te, lo prometto! (Sora) ]

Comment

"Mai smettere di lottare finché l'incontro non é finito"
                        "che hai detto scusa?"
                        "Mai smettere di lottare finché l'incontro non é finito"
                        "eeh? ripeti non ti sento"
                        "lo so che hai sentito benissimo"
                        "Mavvai a fare in culo, sei solo chiacchere e distintivo chiacchere e distintivo! hai sentito? chiacchere e distintivoooo!chiacchere e distintivoooo!"

- gli intoccabili - xD

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Kingdom Hearts
                          Dopo questa porta non ci sarà più luce... ma non temere, il tuo cuore sarà la tua arma!
                          E il tuo stesso cuore diverrà di Tenebra.. L'ombra che tutto inghiotte... Ci sarà sempre Luce anche nelle Tenebre più profonde... Più ti avvicini alla Luce più si farà grande l'Ombra... Ma non temere... tu hai l'arma più potente di tutte... perciò ricorda: Sarai tu ad aprire la porta.
                          Kingdom Hearts
                          Wherever you go I'm always with you...I promise![Dovunque tu vada io sarò con te, lo prometto! (Sora) ]
                          Bel film, lo ho visto 3 volte.
                          Lastfm

Comment

marcatzeri

Quote:
                            jenny56
                            Kingdom Hearts
                            Kingdom Hearts

Marcatzeri:[Bel film, lo ho visto 3 volte.] Lo so, che non si può dire che sia un film...è un videogioco!(che ho visto 2 volte!)Ma essendo un filmato, conta come un film!
                            2fast 2furious
                            Ehy!!!!! Fonzie e Terminetor!!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Lo so, che non si può dire che sia un film...è un videogioco!(che ho visto 2 volte!)Ma essendo un filmato, conta come un film!
                              Non conta come un film. È come scrivere un pezzo di una canzone solo perché hanno fatto il video.

Ti amo, torna da me, torna da me…

Cecilia-Espiazione
                              Lastfm

Comment

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

Arancia Meccanica

"La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo... e tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti".

Blade runner

"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

Leon

"Ti senti mai solo?"
                                "Solo quando sono in mezzo alla gente".

La Sottile Linea Rossa

"I grandi non capiscono quanto ci si possa sentire soli da bambini ,come se tu non contassi. Io avevo otto anni e avevo delle bambole,la mia preferita era una bambola brutta che io chiamavo Clementine e la sgridavo in continuazione:non devi essere brutta sii bella, che assutrdità come se potendo cambiare lei potessi per magia cambiare me stessa.

The Eternal Sunshine of the Spotless Mind" tradotto in italiano in maniera imbarazzante in "Se mi lasci ti cancello"
                                Last edited by Red; 06 June 2010, 19:13.

Comment

Working...
                                X