Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le frasi più belle dei film

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'avidità è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
    Wall Street

- Voglio farle una domanda: noi italiani abbiamo le nostre famiglie e abbiamo la chiesa; gli irlandesi hanno la loro patria; gli ebrei la loro tradizione. Perfino i negri hanno la loro musica. La vostra gente, invece, voi che avete?
    - Gli Stati Uniti d'America. Voialtri siete solo in visita.

The Good Shepherd

Bene, allora odio te, e odio la tua faccia da culo.
    Sognando Broadway
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Non puoi sparare al diavolo... E se sbagli la mira?

I Soliti Sospetti

Benvenuti al fight club.
      La prima regola del fight club è: non parlare mai del fight club,
      la seconda regola è: non parlare mai del fight club....

Fight Club

Death only closes a man's reputation and determines it as good or bad...

Easy Rider
      Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Il settimo sigillo

Lo ricorderò, questo momento: il silenzio del crepuscolo, il profumo delle fragole, la ciotola del latte, i vostri visi colti su cui discende la sera, Michael che dorme sul carro, Jof e la sua lira… cercherò di ricordarmi quello che abbiamo detto e porterò con me questo ricordo delicatamente, come se fosse una coppa di latte appena munto che non si può versare, E sarà per me un conforto, qualcosa in cui credere.»
        Ed io, Antonius Block, sto giocando a scacchi con la Morte.
        Addio fanciulla, avrei potuto violentarti ma è un genere d'amore che non mi va, troppo faticoso tutto sommato.
        Antonius Bloch: Perché non posso uccidere Dio dentro di me? Perché egli continua a vivere in questo modo doloroso e umiliante anche se io lo maledico e voglio strapparmelo dal cuore? Perché, nonostante tutto, egli è un'illusoria realtà ch'io non posso scuotere da me? Mi ascolti? MORTE: Ti ascolto. AB: Io voglio la conoscenza, non la fede, non supposizioni, la conoscenza. Voglio che Dio tenda la sua mano verso di me, si riveli e mi parli. MORTE: Ma egli rimane zitto. AB: Lo chiamo nel buio, ma sembra come se non ci fosse nessuno. MORTE: Forse non c'è nessuno. AB: Allora la vita è un atroce orrore. Nessuno può vivere in vista della morte, sapendo che tutto è il nulla.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Gran Torino, scena dei bulli:

Clint: "Avete mai fatto caso che ogni tanto s'incrocia qualcuno che non va fatto incazzare?...(sputo da cammello)...quello sono io"

Comment

• Il settimo sigillo è un film immenso.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. "

Comment

• La voce della luna

...Eppure io credo che se tutti facessimo un pò di silenzio, forse qualcosa riusciremo a capire...
                Del resto, è solo la curiosità che mi fa alzare la mattina
                Come mi piace ricordare..meglio che vivere, del resto che differenza fa!

Comment

• "Beh, amico, poteva andarti peggio. Una donna poteva tagliarti il pene mentre dormivi e buttarlo via da una macchina in corsa!"

"Se avessi un tumore lo chiamerei Marla. Marla. Il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe, se smettessi di stuzzicarlo con la lingua... ma non puoi."

"-Tyler, lei è finora l'amico porzione singola più interessante che io abbia conosciuto.
                  -come?
                  -io ho questa teoria,sull'aereo tutto è porzione singola,anche le persone..
                  -ah,capito. è molto acuto
                  -grazie
                  -e le da soddisfazioni?
                  -cosa?
                  -essere acuto?"

tutte e 3 da fight club.
                  Last edited by lazarus; 26 March 2011, 02:54.

Comment

• Nata per vincere

Oggi ho trovato me stessa Oh, ho trovato me stessa e sono corsa via Ho trascinato qualche cosa dietro di me La voce delle ragione, l’ho dimenticata, l’avevo Tutto quello che so è giusto e tu non sei qui a dirlo Cosa hai sempre usato per dirlo Ma è scritto nel cielo stanotte Così voglio tirarmi su No, non mi romperò Prima che la vita possa cambiare E io sarò forte Uniforme se tutto è sbagliato Quando sto nell’oscurità e sarò fermo nella mia fede Qualcuno sta vegliando su di me Vedo quel raggio di luce E sta risplendendo il mio destino Splende per tutto il tempo E avrò paura Mi segue in ogni luogo, mi sta prendendo Tutto quello che so è ieri, è andato E’ giusto, adesso gli appartengo Prendo questo momento dai miei sogni Così cederò No, non mi romperò Prima che la vita possa cambiare E io sarò forte Uniforme se tutto è sbagliato Quando sto nell’oscurità e sarò fermo nella mia fede Qualcuno sta vegliando su di me Non è di questo mondo quello che dici E non è di questo mondo il tempo che hai preso Credi in te stesso e volerai alto E tu sei solo la materia vera Se vero in te stesso e segui il tuo cuore Così cederò No, non mi romperò Prima che la vita possa cambiare E io sarò forte Uniforme se tutto è sbagliato Quando sto nell’oscurità e sarò fermo nella mia fede Crederò a quello No, non mi romperò Prima che la vita possa cambiare E io sarò forte Uniforme se tutto è sbagliato Quando sto nell’oscurità e sarò ferma nella mia fede Quel qualcuno sta vegliando su di me Qualcuno sta vegliando su Qualcuno sta vegliando su di me Qualcuno sta vegliando su di me
                    papà.......questa e stata ...la piu terribile....la piu difficile ....la piu bella esperienza che abbia mai fatto...non importa come io sia arrivata qua...

Comment

• Niente è ciò che sembra!
                      Confida in te stesso!

Dal film "La regola del sospetto"

Comment

• - Non prendetemela male.
                        Gesù era simpatico, ma il tizio aveva tutto. Sapeva di essere il figlio di Dio, non si può essere PIU PRIVILEGIATI DI COSI!

- Prova te a crocifiggerti!

- Forse lo farò; SE AVESSI IL TEMPO. Sono un tantino impegnato a fare del vero SACRIFICIO, GRAZIE TANTE.

Morel Orel
                        Last edited by sentinel; 05 April 2011, 13:56.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          "Se la merda avesse qualche valore i poveri nascerebbero senza buco del culo"

Eddie Murphy, Ancora 48 ore, 1990

Se è troppo volgare sono disponibilissimo per rimuovere il post.

fantastica e a questo punto rimedio guardando il film!

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Quella scena mi ha fatto morir dal ridere.
                            hahahha verissimo...uahuahuah l'avevo dimenticata

Comment

• The Peacemaker

Non mi spaventa l'uomo che vuole 10 testate atomiche... Mi terrorizza quello che ne ha una soltanto!
                              Spoiler:

Comment

• - [...] è un carcere duro come dicono?
                                - Ti occupi di scienza penitenziaria?
                                - Hai intenzione di tornarci? Sai, ne ho conosciuti alcuni che facevano qualche cazzata apposta per farsi ribeccare. E tu?
                                - Devi aver conosciuto proprio i più stupidi...
                                - Ah, ne ho conosciuti tanti.
                                - Mi ci vedi a rapinare un negozio di liquori con scritto in fronte: "Arrestatemi, sono un perdente?"
                                - No, in effetti no.
                                [...]
                                - Da un pò, la notte ho un sogno ricorrente: sono seduto a una grande tavola imbandita insieme a tutte le vittime di tutti gli omicidi su cui ho indagato, sedute a tavola anche loro, e fissano tutte me, con quelle orbite nere e vuote. Molti di loro hanno in testa un foro di proiettile da cui cola sangue. Altri sembrano palloni, per quanto sono gonfiati... li ho trovati solo due settimane dopo che erano stati ammazzati. I vicini avevano sporto denuncia per la puzza... insomma, stanno tutti li, seduti, composti.
                                - E che ti dicono?
                                - Niente.
                                - Non parlano?
                                - No. Forse perché non hanno niente da dire. Stiamo seduti e ci guardiamo. Loro guardano me e nient'altro. E' questo il sogno.

Heat
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X