Tra l'altro, se nella scorsa puntata sembrava cruda la scena dove il cadavere del biondo rapinatore di banche veniva trafitto in continuazione, quella dove Philip tenta di cauterizzarsi la ferita all'occhio è raccapricciante........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioE quali sarebbero le serie più fighe secondo te?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioQuando hanno detto ad Andrea della morte di T-Dog ho pensato per un attimo che chiedesse "Chi?"
Comment
-
sta diventando veramente bruttina, come serie... e io sono uno che da sempre seconde e terze possibilità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPiù che diventare brutta è semplicemente tornata sui livelli della seconda stagione, né più né meno.
oh, sia chiaro: io non guardo tv, non guardo film, quindi è un parare di una persona molto ignorante in merito, eh
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioWhy Fundo?Last edited by El Fundo; 27 February 2013, 20:33.
Comment
-
Ma infatti è meglio puntare tutto sull'azione, pure trash per quanto mi riguarda
Comment
Comment