Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tra l'altro, se nella scorsa puntata sembrava cruda la scena dove il cadavere del biondo rapinatore di banche veniva trafitto in continuazione, quella dove Philip tenta di cauterizzarsi la ferita all'occhio è raccapricciante........
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• che seriaccia
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• E quali sarebbero le serie più fighe secondo te?
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Quando hanno detto ad Andrea della morte di T-Dog ho pensato per un attimo che chiedesse "Chi?"

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            E quali sarebbero le serie più fighe secondo te?
            Tipo tutte. Questa qua alterna momenti assurdi a dimenticanze a lagne.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Quando hanno detto ad Andrea della morte di T-Dog ho pensato per un attimo che chiedesse "Chi?"
              Ahah l'impressione è stata quella sì
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• sta diventando veramente bruttina, come serie... e io sono uno che da sempre seconde e terze possibilità...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Why Fundo?
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Più che diventare brutta è semplicemente tornata sui livelli della seconda stagione, né più né meno.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Io non sono d'accordo. La seconda era proprio piattume, questa è un po' meglio. Purtroppo rimangono sempre nello stesso contesto e dopo 10 puntate un po' la cosa si nota, infatti la sigla iniziale con l'autostrada e la città fa venire nostalgia
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Più che diventare brutta è semplicemente tornata sui livelli della seconda stagione, né più né meno.
                        a me invece la seconda è piaciucchiata tutta, questa, per ora, mi ha dato 3 puntate da latte ai testicoli (anzi, se qualcuno vuole un po' di ricotta...)
                        oh, sia chiaro: io non guardo tv, non guardo film, quindi è un parare di una persona molto ignorante in merito, eh

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Why Fundo?
                        semplicemente mi annoia e alcune scelte mi sembrano troppo fuori dal mondo
                        Last edited by El Fundo; 27 February 2013, 20:33.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• E' facile quando la butti sulla violenza e le sparatorie, non appena si sono ritrovati a dover costruire qualcosa di solido hanno mostrato tutte le loro lacune.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Ma infatti è meglio puntare tutto sull'azione, pure trash per quanto mi riguarda

Comment

• Bei tempi, quelli della prima stagione, dove gli zombie facevano paura.

Comment

• adesso sembra siano l'ultimo dei problemi

Comment

Working...
                                X