Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lorenzo, hai ragione.... però perchè allora T-Dog non è diventato zombie?!
    Gli hanno mangiato la testa?
    Boh!!

Comunque se appare CM Punk mi butto dalla finestra (lo faccio veramente, sono al piano terra )
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Ho iniziato ieri la serie, e ho visto solo la prima puntata per il momento e sembra veramente niente male
      Impegni permettendo, punto di andare abbastanza velocemente!

Comment

• Tanto è breve.

Comunque se Cazzone Carl non sa manco ammazzare un cadavere mi sa che gli devo cambiare soprannome.
        Last edited by Daredevil; 19 November 2012, 21:46.

Comment

• Oggi Carl ha ribadito di averla sparata. Un modo per soprendere ancora maggiormente lo spettatore?

Comment

• Ha "rafforzato" il suo status di Macho

Ieri puntata di grande passaggio verso le due finali della prima metà di questa stagione.....
            Però la puntata di ieri era così prevedibile....
            Spoiler:
            Dalla prima telefonata si capiva che quella di Rick era un'allucinazione, Merle che sparava in testa a Gargiulio ( ) lo si fiutava lontano un miglio...
            Ma va beh forse sto esagerando

Ho delle mie previsioni per le prossime puntate:

Spoiler:
            - Michonne guida Rick dal Governatore e succede bordello;
            - Andrea uccide il Governatore dopo aver saputo che persona sia (o forse non in questa stagione... dipende se danno al governatore l'importanza del fumetto)
            - Merle si redime e torna dal fratello oppure viene ucciso dallo stesso Deryl per mancanza di alternative
            - CM Punk urla che lui è il BITW e il Governatore, in crisi depressiva, si suicida.....
            Ok la smetto
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Spoiler:
              - Michonne guida Rick dal Governatore e succede bordello;
              Spoiler:
              Il contrario secondo me perché Michionne va ad avvertirli e quei due parleranno quindi il carcere verrà attaccato.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Spoiler:
                Il contrario secondo me perché Michionne va ad avvertirli e quei due parleranno quindi il carcere verrà attaccato.
                Spoiler:
                Mmmmh quindi dici esattamente come nel fumetto (al di là dei personaggi)?
                Ma allora i due nuovi "arrivati" nell'area del governatore non avranno vita lunga... a meno che vengano usati come ostaggi.....
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• Tra l'altro ieri Gamesurf ha raggiunto anche Sky

Prima della puntata è passato il trailer di Black Ops 2 con la scritta di Gamesurf come commento al gioco.... Daje!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Mmmmh quindi dici esattamente come nel fumetto (al di là dei personaggi)?
                    Ma allora i due nuovi "arrivati" nell'area del governatore non avranno vita lunga... a meno che vengano usati come ostaggi.....
                    Ah boh il fumetto non lo conosco
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Spoiler:
                      io ho la sensazione che il coreano (Glenn) ci lascia le penne e si salva la ragazza dal governatore

Comment

• Non ho capito bene cosa vogliono fare.

Sanno che sono 75, dove si presentano in 5?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Grande il cinesino.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                            Non ho capito bene cosa vogliono fare.

Bussano, magari li fanno entrare.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Non ho capito bene cosa vogliono fare.

Beh non hanno intenzione di fare uno scontro frontale. Penso che la loro idea sia di entrare di soppiatto e di riprenderseli.

Nelle anticipazioni si vede l'arena aperta quindi ho il sospetto che il loro piano non vada in porto.
                              Lastfm

Comment

• Io credo che Merle si prenderà un occhio per occhio con Rick.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X