Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' l'indirizzo dei fumetti
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Eh no, io i fumetti li sto leggendo e nei fumetti tutte 'ste lagne non ci sono.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• I fumetti sono spettacolari, provi davvero empatia per i personaggi al contrario della serie

Comment

• Ormai l'atmosfera da "survival" si è decisamente persa.

Elusys

Comment

• Comunque la colpa di questa situazione è senza ombra di dubbio di Mazzara.
            Spero che con il nuovo la situazione cambi.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Ormai per quanto mi riguarda la serie si è ridotta a sapere se Carol e Deryl tromberanno e sperare che mostrino le tette di Andrea prima che muoia.

Comment

• Mi basta ficchino una pallottola in testa a Cazzone Carl. O che se lo magnino pure gli zombies. Si crede John Wayne, il coglioncello.

Comment

• Te la prendi solo coi bambini, vigliacco!

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Mi basta ficchino una pallottola in testa a Cazzone Carl. O che se lo magnino pure gli zombies. Si crede John Wayne, il coglioncello.
                    Almeno è più lucido del padre.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Te la prendi solo coi bambini, vigliacco!
                      Vuole essere considerato un adulto proprio lui stesso, con vantaggi e svantaggi del caso

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Almeno è più lucido del padre.
                      Il padre ha almeno la follia come scusante

Comment

• Ricordate anche voi quando fare un fottio di rumore con armi da fuoco contava qualcosa?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Non so a voi, ma a me questa è piaciuta molto molto.
                          sigpic

Comment

• Perchè c'erano tanti zombie e sembrava di essere tornati alla prima stagione. On the road, insomma.

Comment

• Nei comunicati dei produttori per tutta la stagione si è parlato di "puntate di transizione" per giustificare il mortorio (due o tre puntate di transizione di fila ) e quando veramente c'è una puntata di transizione è la migliore delle ultime due stagioni e si è visto il potenziale di questa serie.

C'è stato più approfondimento della psicologia dei personaggi nelle due scene con il vagabondo dallo zaino arancione che nelle altre ventiquattro puntate precedenti.
                              Lastfm

Comment

• Bella, il livello è tornato a essere buono con Michonne che ha smesso di essere un tronco e il Rick di un tempo, anche se ho paura che ritornati alla storia principale si perderà tutto

Comment

Working...
                                X