E' l'indirizzo dei fumetti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Comunque la colpa di questa situazione è senza ombra di dubbio di Mazzara.
Spero che con il nuovo la situazione cambi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Mi basta ficchino una pallottola in testa a Cazzone Carl. O che se lo magnino pure gli zombies. Si crede John Wayne, il coglioncello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi basta ficchino una pallottola in testa a Cazzone Carl. O che se lo magnino pure gli zombies. Si crede John Wayne, il coglioncello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTe la prendi solo coi bambini, vigliacco!
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlmeno è più lucido del padre.
Comment
-
Nei comunicati dei produttori per tutta la stagione si è parlato di "puntate di transizione" per giustificare il mortorio (due o tre puntate di transizione di fila ) e quando veramente c'è una puntata di transizione è la migliore delle ultime due stagioni e si è visto il potenziale di questa serie.
C'è stato più approfondimento della psicologia dei personaggi nelle due scene con il vagabondo dallo zaino arancione che nelle altre ventiquattro puntate precedenti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment