Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Probabile...qualcuno ci lascia le penne per forza...

E' l'ultima puntata prima della pausa, qualcosa di grosso succederà per forza...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Secondo me il governatore che chiede a Merle da che parte starà è una scena fondamentale. Merle già me lo vedo nel gruppo che va d'accordo con il fratello e che provoca gli altri. Ora come ora spero non muoia nessuno. Persino Carl sta guadagnando punti, anche se la credibilità rimane a zero.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• secondo me qualcuno ci lascia le penne, probabile uno dei 2 carcerati ( o anche entrambi) oppure Glenn

Comment

• Per i due carcerati mi dispiacerebbe, il magrolino può dire la sua.

Ah mi sa che mi sto innamorando di Maggie
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
            Per i due carcerati mi dispiacerebbe, il magrolino può dire la sua.

penso di sapere il perchè

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Io credo che Merle si prenderà un occhio per occhio con Rick.
              non sarei sorpreso di vedere una scena simile
              Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

non sta messa malissimo la donna

finalmente hanno messo un po di pepe alla serie

sigpic

Comment

• Comunque mi ha sorpreso questa stagione perché mi aspettavo un mortorio come l'altra volta mentre, anche se siamo lontani anche solo dalle aspettative dovute alla prima stagione, stavolta è di nuovo una serie decisamente interessante.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• ultima puntata un pò fiacca all'inizio ma che si conclude in un modo che non mi sarei mai aspettato:

Spoiler:
                  secondo me il governatore farà fare una lotta all'ultimo sangue a daryl e merle, secondo me uno dei 2 personaggi ci lascia e spero tanto sia merle

Comment

• Episodio degno di un finale di mid-season. Interessanti sviluppi con i nuovi nel carcere.

Comment

• no country for black men

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ultima puntata un pò fiacca all'inizio ma che si conclude in un modo che non mi sarei mai aspettato:

Spoiler:
                      secondo me il governatore farà fare una lotta all'ultimo sangue a daryl e merle, secondo me uno dei 2 personaggi ci lascia e spero tanto sia merle
                      A me invece è piaciuta anche se hanno chiuso in fretta.

Da notare poi la reazione di Andrea che secondo me farà qualcosa.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Comunque Merle la sua vendetta non l'avrá mai. Era T "Mani di pastafrolla" Dog quello che aveva sullo stomaco.

Comment

• Ma perché cazzo vuole semplicemente distruggere la prigione? Il suo piano non ha senso nella serie.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Ma allora non sono io così tardo da non comprendere perchè il governatore voglia uccidere e distruggere tutto ciò che si trova fuori da Woodbury?

Comment

• La Niggah (non mi ricordo mai il nome) è una cretina.

Poteva ucciderlo easy e invece no, patetica lotta a testate e un finale che renderà il governatore oltre che vivo, ancora più incazzato con il resto del mondo.

Speriamo che trovino un pretesto per farla fuori.

Chiusa questa parentesi, una bella puntata.

Elusys

Comment

• Nel fumetto il governatore vuole la prigione perchè è più sicura di Woodbury per la sua gente, grazie ai reticolati tutti intorno. Ma immagino ci si arrivi con un po' di logica.
                                Last edited by Daredevil; 04 December 2012, 10:18.

Comment

Working...
                                X