Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• a me non è piaciuto tanto il finale musichereccio però le trappole ideate erano davvero "ingegnose" considerato il tasso di sfida degli zombie

sigpic

Comment

• Sono un po' di fretta, il letto mi chiama come il canto delle sirene.

Probabilmente la miglior puntata mai fatta di The Walking Dead, si vede che a 'sto giro l'hanno data a un regista bravo.
      Bella atmosfera, con quelle inquadrature abbastanza incisive ed il montaggio sonoro malinconico mai invadente, finalmente un'evoluzione interessante dello status di Rick e in generale un buon approfondimento della psiche dei personaggi.
      Inoltre finalmente sembra che si siano ricordati cosa sia la geografia.

Certo, qualche difetto rimane ma globalmente si tratta di un episodio notevole. Fa incazzare che lo tirino fuori proprio ora. Mi auguro che la quarta stagione sia diretta così, con pochi elementi ben caratterizzati.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• La quarta stagione, a detta degli autori, dovrebbe essere più psicologica e meno action.

Comment

• Se vogliono seguire il fumetto sarà per forza così, questa puntata accende una flebile speranza.
          Solo secondo me il finale di stagione sarà una cagata? Saranno tipo 25 minuti di sparatorie goffe e mal dirette e Andrea che deve scegliere se stare dalla parte del bene o del male. Wow, aip.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Lo showrunner della 4a stagione sarà l'autore di quest'ultimo episodio, quindi speriamo in bene.

Btw sì, credo anch'io che fino al season finale si tornerà nella mediocrità. Buone prospettive per la 4a stagione però.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Ricordate anche voi quando fare un fottio di rumore con armi da fuoco contava qualcosa?
              Io ricordo quando 30 zombie scarsi distruggevano in pochi minuti il cancello elettrico di un centro commerciale, ora 20 non riescono a scalfire una porticina di vetro in disuso con cazzone Carl appoggiatoci.

Per il resto bella puntata, concordo con gli altri. Il finale mi è piaciuto molto, anche se era scontatissimo. Interessante anche la piega folle del padre di Duaine (?).
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Vediamo stasera..
                Comunque come dice Dragon, il finale sarà come da lui descritto

L'ultima puntata è stata veramente bella..........
                Il finale (con la scia di sangue del ragazzo non soccorso in precedenza e il conseguente furto dello zaino) è stato a dir poco mozzafiato...
                WickerGian

#YesMovement

Comment

• speravo in un discorsone meglio articolato e più massiccio visto che i 2 leader della zona stavano seduti allo stesso tavolo a parlare. vabbè
                  poi glen e la tizia che spomiciacchiano davanti gli zombie pervertiti non ha prezzo

sigpic

Comment

• Quaranta minuti di nulla e non è la prima volta.

Comunque devo capire che cos'abbia di così "malato" questo governatore da farlo spiccare su altri.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• E' malato per le congetture mentali...
                      A me è piaciuto e non poco il dialogo dei due ieri......

Delusione (soggettiva, non di qualità della puntata) alla fine, quando tutte le mie parole ben spese nei confronti di Rick si sono frantumate durante un solo suo, ultimo, pensiero sulla faccenda Michonne...
                      Svejateee

Cadaveri di fine stagione:
                      - Governatore aka Philip
                      - Andrea
                      - Merle
                      - La bionda che spara un colpo in aria e non si incula nessuno
                      - Carol
                      - Il "consigliere" del Governatore

Se poi volessero essere cruentemente coerenti farebbero morire la figlia di Rick....

Mi è piaciuta anche l'interazione tra Daryl e il tirapiedi del Governatore, consapevoli di cosa sarebbe successo di lì a pochi giorni....
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• È malato perché nel fumetto è così ma gli sceneggiatori sono incapaci.

Il governatore si dice se lo tengano sino alla prossima quindi prepariamoci ad un finale di stagione moscissimo.

Come minimo ammazzano pure Hershel.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Se seguono il fumetto può darsi. Hanno saputo rendere anticlimatica una puntata che aveva i presupposti giusti per essere importante

Comment

• L'unica cosa apprezzabile è l'interazione tra i "lacchè" dei due fronti, il dialogo invece è stato veramente moscio.

Ah, bellissima la battuta di Andrea. "Conserviamo le munizioni per il vero nemico!"
                            Last edited by Dragon Slayer; 12 March 2013, 18:07.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• La puntata di ieri è stata stupenda.

Sono pronto a ricevere critiche pesanti al mio intelletto
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• ma a bruciare gli zombie è stato il nigga o il senza coraggio milton?

sigpic

Comment

Working...
                                X