Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Secondo me il governatore che chiede a Merle da che parte starà è una scena fondamentale. Merle già me lo vedo nel gruppo che va d'accordo con il fratello e che provoca gli altri. Ora come ora spero non muoia nessuno. Persino Carl sta guadagnando punti, anche se la credibilità rimane a zero.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comunque mi ha sorpreso questa stagione perché mi aspettavo un mortorio come l'altra volta mentre, anche se siamo lontani anche solo dalle aspettative dovute alla prima stagione, stavolta è di nuovo una serie decisamente interessante.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
La Niggah (non mi ricordo mai il nome) è una cretina.
Poteva ucciderlo easy e invece no, patetica lotta a testate e un finale che renderà il governatore oltre che vivo, ancora più incazzato con il resto del mondo.
Nel fumetto il governatore vuole la prigione perchè è più sicura di Woodbury per la sua gente, grazie ai reticolati tutti intorno. Ma immagino ci si arrivi con un po' di logica.
Last edited by Daredevil; 04 December 2012, 10:18.
Comment