Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Ma perchè lo segui in streaming? Io intendevo su Sky
    ah perché sky non ce l'ho xD

sigpic

Comment

• Ecco risolto l'arcano mistero....

Fattelo regalare per San Valentino, c'è la promo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• questa mattina son venuti i tecnici di sky che canale è? così la prossima settimana son pronto

sigpic

Comment

• Fox, 111.

Comment

• vi amo

sigpic

Comment

• Love ya

Hai MySky? Imposta la registrazione di tutta la serie!

Comunque come ha detto TheOnlyBest, canale 111, ogni lunedì ore 22.45
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Questa stagione non ha senso.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Vista oggi.

Quoto DS.

Comment

• ho trovato il motivo per non vedere la serie su sky: la pausa tv inutile che fa sembrare la puntata più corta di quel che è.
                    poi di per sé la puntata è stata mezza inutile. giusto il finale con tizio e caio ha dato un senso

sigpic

Comment

• Ahah ma no dai....
                      La puntata di ieri mi è strapiaciuta per alcune cose e meno per altre.....
                      Positivo l'andamento generale, l'attacco finale proprio non me l'aspettavo....

Il Governatore è un cazzo di genio senza cuore....
                      Ah, Merle mi ha fatto pisciare dalle risate più del solito, ieri era proprio il classico Redneck Texano.... Forse solo Stone Cold lo batte in quanto a rozzeria

Andrea ha rotto il cazzo veramente, quant'è sfigata??

La tipa di Glenn ha avuto una reazione un po' troppo forzata, non mi è sembrata naturale...... Voglio dire, va bene tutto ma reagire così di fronte alla persona che ami mi sembra senza senso...

Daryl ha tirato fuori le palle e prima di disastri futuri i brothers of destruction sono tornati alla carica....

Michonne per la prima volta non l'ho odiata..... anzi, brandendo la spada tipo un generale di Dynasty Warriors ha mozzato teste e salvato la pelle del povero Hershel.... Che tutti vorremmo salvare in quanto rappresenta un mix giusto tra il nonno che abbiamo sempre voluto avere e Babbo Natale

Ah, ma Tyreese e soci han fatto pennichella????????
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• avrei dovuto immaginare che il governatore mentiva. però adessoi sembra essere tornato quello di prima.
                        merle rompipalle.
                        la tipa di glenn si sa perché è incazzata con lui? me lo domandavo mentre vedevo la puntata

sigpic

Comment

• E' turbata dal fattaccio successo durante la loro cattura... Cioè che Merle l'ha quasi stuprata... L'ha fatta spogliare sotto minaccia sennò avrebbe mozzato la mano a Glenn....
                          Ma la sua reazione con il ragazzo coreano è assurda.....
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Ah, ma Tyreese e soci han fatto pennichella????????
                            Questo è il vero arcano.
                            Gli attaccano la prigione e questi manco si fan vedere?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              Questo è il vero arcano.
                              Gli attaccano la prigione e questi manco si fan vedere?
                              Eh infatti.... Va bene che sono chiusi in una cella.... Però non farli neanche vedere mi è sembrato oltraggioso
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Spoiler:
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X