Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i videogame purtroppo anche se c'è scritto +18 del pegi,vengono comprati dai genitori ai loro bambini/ragazzini anche solo per motivi del tipo "ma tutti i suoi compagni c l'hanno".
    questa cosa è tristissima...
    se il pegi venisse rispettato non ci sarebbero tutte ste censure,almeno credo.
    cmq quoto giopavala dicendo che la tua è perversione

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
      Però in certi film (basta vedere Eyes Wide Shut) ne fai vedere di "roba",vero censura?!
      prova a mandare un minorenne al cinema a vedere eyes wide shut e prova a mandarlo a comprare god of war, e vedrai la differenza dei trattamenti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• cmq quoto giopavala dicendo che la tua è perversione  
        Quota pure giopavala ma non dire che non ti piacerebbe anche a te vedere Kratos e suo fratello grazie alla modalità multiplayer nel famoso minigioco completamente visibile.Dai,ammettilo e non dire che non è dispiaciuto a nessuno che hanno censurato i minigiochi.A chiunque gli piacerebbe,anche a te e non dire di no.

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          cmq quoto giopavala dicendo che la tua è perversione *
          Quota pure giopavala ma non dire che non ti piacerebbe anche a te vedere Kratos e suo fratello grazie alla modalità multiplayer nel famoso minigioco completamente visibile.Dai,ammettilo e non dire che non è dispiaciuto a nessuno che hanno censurato i minigiochi.A chiunque gli piacerebbe,anche a te*e non dire di no.

guarda,un videoghame e un videogame,sinceramente non mi piacerebbe assistere a quelle scene,anzi sono di dubbio gusto,e poi chi cerca"quelle cose"non si rivolge hai videogame

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            prova a mandare un minorenne al cinema a vedere eyes wide shut e prova a mandarlo a comprare god of war, e vedrai la differenza dei trattamenti
            Il mio trattamento era il minigioco della saga,non la sua violenza

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              guarda,un videoghame e un videogame,sinceramente non mi piacerebbe assistere a quelle scene,anzi sono di dubbio gusto,e poi chi cerca"quelle cose"non si rivolge hai videogame
              Va bene,se non piacerebbe a nessuno quell'idea lasciamola perdere.Strano però che in Grand Theft Auto San Andreas e nel 4 gli strip club,che di quella "roba"ce ne a volontà,siano così graditi.Però l'idea del fratello di Kratos giocabile rimane fantastica

Comment

• be almeno finalmente io da sonaro posso vantarmi di un ottima esclusiva

Comment

• Comunque in molti giochi ci mettono ste cose, in gta 4 potevi farti fa 3 servizzi dalle lupanare uno da 30 da 50 e da 70 un po volgari erano ma erano divertenti ehehehehe

Comment

• Lo voglio ridire:io mi fido solo delle immagini per la qualità grafica di God of War 3.Mi auguro che prendino d'esempio solo le immagini per la grafica di God of War 3,ma che sopratutto faccino una qualità grafica superiore solo alle immagini.I video li devono assolutamente scartare perché non sono della qualità che uno si aspetta.Devono anche solo migliorare la grafica dei menù e delle icone,aggiungendo un pizzico di novità,ma senza stravolgere il loro stile che è già perfetto.Questo è un'altro motivo per scartare i video,perché lì i menù e le icone le hanno stravolte.Se la Sony farà così,il God of War 3 che tutti si aspettano verrà.

Comment

• Mi fido della Sony,ma sopratutto mi fido perché se dopo quello che ho detto della grafica quelli che hanno citato i miei messaggi dicono che non c'è da preoccuparsi perché se non avrà una grafica come si aspetta,il gioco sarà un pugno in faccia per la saga e per la Sony.Quindi c'è da fidarsi di quello che diranno gli sviluppatori.E inoltre se già le immagini sono di una qualità innarrivabile e all'uscita del gioco mancano più di sei mesi,il gioco definitivo sicuramente riuscirà ad essere di una qualità superiore anche alle aspettative.

Comment

• Evita i post cloni.
                        Abbiamo capito: odi i video e ami le immagini di GOW3.
                        Thanks.

Comment

• Tra l'altro, le immagini sono prese da vicino al personaggio, in un video a 60 FPS e con la visuale da lontano la grafica dovrebbe essere grandiosa
                          sigpic

Comment

• Se lo dici tu,Albyxyz,comunque per una grafica grandiosa sarà meglio superare di qualità solo le immagini.

Comment

• bellissimo god of war 3, mio al day one ,assolutamente mioooooooooooooooooo !
                              sigpic

Comment

• Speriamo che facciano iniziare God of War 3 esattamente dov'era finito il secondo,cioè sul dorso del titano Gaia.Non possono farlo iniziare come mostrato nel video di gameplay puro.E inoltre devono anche far ritornare nell'inizio di God of War 3 la Spada dell'Olimpo,perché alla fine del secondo capitolo Kratos mentre era sul titano Gaia ce l'aveva.E non possono mettere questi Cestus così come se fossero sbucati dal nulla,devono fare in modo che facciano vedere come Kratos ne entra in possesso.L'inizio di God of War 3 dovrà essere esattamente dov'era finito il precedente.E le due armi che ho citato dovranno fare le loro giuste entrate in scena.

Comment

Working...
                                X