Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma non e spettacolare quando stacca la testa ad elio?
    Io voglio le budella
    sigpic

Comment

GoW 3 è un capolavoro senza fronzoli o mezzi termini
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Ma a parte la grafica,dai filmati ho temuto anche per la giocabilità.Nel senso che hanno modificato lo stile delle valutazioni delle combo,le scritte e i menù,hanno modificato anche i disegni dei tasti dei Quick Time Event e delle sfere in uno stile che a mio parere non credo che piacerà ai fan della saga.Ma queste cose non era meglio lasciarle inalterate e migliorare solo la loro grafica,come hanno fatto invece per Devil May Cry 4?Speriamo che la Sony sfrutti bene il tempo rimanente ma sopratutto le richieste dei fan,confido nella Sony...

Comment

Mi sono dimenticato,hanno anche detto che ci sarà in God of War 3 il multiplayer e il secondo personaggio giocabile sarà il fratello di Kratos.E dov'è?Comunque io confido nella Sony,sperando sopratutto che la grafica sarà di qualità superiore o paragonabile solo rispetto alle immagini,perchè se sarà come nel video,rimarrà inferiore a Final Fantasy xiii,ma anche ad Uncharted 2:Among Thieves o addirittura Killzone 2...

Comment

Nono, non c'è nessun multiplayer, era solo un rumor
            Ah comunque non mi pare ci sia differenza tra i video e le immagini, che sono fatte sempre col motore del gioco
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
              Mi sono dimenticato,hanno anche detto che ci sarà in God of War 3 il multiplayer e il secondo personaggio giocabile sarà il fratello di Kratos.E dov'è?Comunque io confido nella Sony,sperando sopratutto che la grafica sarà di qualità superiore o paragonabile solo rispetto alle immagini,perchè se sarà come nel video,rimarrà inferiore a Final Fantasy xiii,ma anche ad Uncharted 2:Among Thieves o addirittura Killzone 2...
              calma,mancano + di 6 mesi!

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                No scusa fammi capire, tu usi come metodo di paragone la grafica di un gioco che deve ancora uscire?

Comment

No scusa fammi capire, tu usi come metodo di paragone la grafica di un gioco che deve ancora uscire?  
                  Ma cosa dici?Io ho semplicemente paragonato le loro immagini con quelle di God of War 3 e ho detto che se God of War 3 avrà una grafica come quella del suo video (ma non delle sue immagini) sarà inferiore graficamente ai giochi che ho citato.Però c'è da dire che non solo le loro immagini ma anche i loro stessi video superano la grafica dei video di God of War 3,ma se come ha detto Albyxyz sia le immagini che gli stessi video hanno lo stesso motore di gioco,spero che la Sony faccia una grafica paragonabile se non superiore solo al confronto con le sole immagini,ci può anche mettere un pizzico di quel quadro in movimento di cui parlano,ma la Sony si deve ricordare di questa cosa:le persone in un videogioco vedono un film,non un quadro.

Comment

beh ma è chiaro che gow3 avrà una graficona, lo abbiam visto in moto... se poi non ce l'avesse sarebbe un pugno per la sony. quindi io dormirei sonni molto tranquilli...

Comment

• calma,mancano + di 6 mesi! 

Spero che li sfruttino bene.

Comment

• un altro gioco che sarà mio ad ogni costo (potrei pure uccidere qualcuno per giocarlo quindi attenti

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Nono, non c'è nessun multiplayer, era solo un rumor Ah comunque non mi pare ci sia differenza tra i video e le immagini, che sono fatte sempre col motore del gioco
                          Peccato,però wikipedia non cancella "probabile multiplayer";quindi io do'retta solo al gioco finito.Però non sarebbe male rendere il fratello di Kratos giocabile,anche perché è l'unico personaggio a non essere mai comparso nelle avventure di Kratos.Mi piacerebbe anche una piccola cosa...che in fondo non è piccola perché non esisterebbe giocatore che non lo apprezzasse...rendere completamente visibile Kratos e le due donne mentre è in corso il famoso minigioco.Sarebbe bello che ci fosse anche il fratello di Kratos,così si "diverte" anche lui,visto che le donne sono due.Chissà se succederà.Ma sicuramente il minigioco non sarà mai visibile,per colpa della stramaledetta censura.

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                            Peccato,però wikipedia non cancella "probabile multiplayer";quindi io do'retta solo al gioco finito.Però non sarebbe male rendere il fratello di Kratos giocabile,anche perché è l'unico personaggio a non essere mai comparso nelle avventure di Kratos.Mi piacerebbe anche una piccola cosa...che in fondo non è piccola perché non esisterebbe giocatore che non lo apprezzasse...rendere completamente visibile Kratos e le due donne mentre è in corso il famoso minigioco.Sarebbe bello che ci fosse anche il fratello di Kratos,così si "diverte" anche lui,visto che le donne sono due.Chissà se succederà.Ma sicuramente il minigioco non sarà mai visibile,per colpa della stramaledetta censura.
                            hahahaha ma che vai a pensare

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe anche una piccola cosa...che in fondo non è piccola perché non esisterebbe giocatore che non lo apprezzasse...rendere completamente visibile Kratos e le due donne mentre è in corso il famoso minigioco.Sarebbe bello che ci fosse anche il fratello di Kratos,così si "diverte" anche lui,visto che le donne sono due.Chissà se succederà.Ma sicuramente il minigioco non sarà mai visibile,per colpa della stramaledetta censura.
                              oddio questa e perversione

Comment

• Non esageriamo,ho solo detto una trovata per rendere il gioco ancora più interessante;comunque chiunque desidererebbe questa cosa nel gioco completo.Purtroppo questo rimarrà solamente un sogno.Maledetta censura!Però in certi film (basta vedere Eyes Wide Shut) ne fai vedere di "roba",vero censura?!

Comment

Working...
                                X