Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Non ci avrai pensato ma qualcosa doveva star pure a significare quell' accusa di adulterio amico, e zio Zeus non è nuovo a questo genere di cose
    Io ho solo detto com'è il messaggio segreto,non ho la minima idea,secondo il tuo messaggio,di cosa avrebbe ottenuto Zeus facendo quella cosa.Però l'hai visto il video?Che ci avrebbe ottenuto Zeus facendo in modo che quella donna se ne andasse da quel villaggio?E come avrebbe diffuso quella accusa di adulterio che semplicemente pensavano i cittadini e che ovviamente protestavano al comune?E perché Zeus l'avrebbe fatto?

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
      Riguardo al primo messaggio,io ho infatti detto "se anche lui era" perché a vedere il messaggio segreto la voce narrante non parla del fatto che il fratello poteva avere un altro padre e quindi ti fa convincere che avessero tutti e due come padre Zeus.E quindi ho voluto sottointendere che avessero un padre diverso.Riguardo al secondo messaggio,lo so che sono due cose diverse,semplicemente ho domandato qual'è la migliore.
      Riguardo la prima questione, non ho niente da aggiungere. Riguardo la seconda è una cosa soggettiva, se poi vuoi un parere, te l'ho dato

Comment

• Sarà una cosa soggettiva,però se li analizziamo nel dettaglio,God of War è la migliore esclusiva Sony mai creata,che ha raggiunto il titolo di migliore gioco d'azione di tutti i tempi sopratutto grazie alle sue meccaniche di gioco innovative tra cui i Quick Time Event,Final Fantasy è il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi dalle meccaniche classiche (fatta eccezione del dodicesimo che sono innovative ma hanno portato un po' di amaro in bocca ad alcuni)ma tra le migliori di tutti i tempi e con storie incantevoli e impareggiabili con tutti gli altri videogiochi (fatta eccezione per la serie Metal Gear Solid,la miglior saga di tutti i tempi),ma a differenza di God of War non è un'esclusiva per le console Sony.Descritti così,qual'è il migliore?

Comment

Sarà una cosa soggettiva,però se li analizziamo nel dettaglio,God of War è la migliore esclusiva Sony mai creata,che ha raggiunto il titolo di migliore gioco d'azione di tutti i tempi sopratutto grazie alle sue meccaniche di gioco innovative tra cui i Quick Time Event,Final Fantasy è il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi dalle meccaniche classiche (fatta eccezione del dodicesimo che sono innovative ma hanno portato un po' di amaro in bocca ad alcuni)ma tra le migliori di tutti i tempi e con storie incantevoli e impareggiabili con tutti gli altri videogiochi (fatta eccezione per la serie Metal Gear Solid,la miglior saga di tutti i tempi),ma a differenza di God of War non è un'esclusiva per le console Sony.Descritti così,qual'è il migliore?
          Per me, sono pari, e non mi sforzo a fare paragoni.

Comment

Vorrei farti una domanda,The Prince,secondo te &#232; meglio la saga di God of War o di Final Fantasy?
            Vedi, il problema &#232; pi&#249; difficile di cos&#236;.
            E' impossibile dare una risposta univoca.
            Prima di tutto non puoi paragonare completamente le 2 saghe, sono 2 generi diversi. Al massimo puoi paragonare alcuni aspetti come, ad esempio, la trama. Di certo non puoi paragonare il gameplay.
            Oltretutto FF non &#232; una saga, ma sono ben 12 saghe. Ogni capitolo &#232; slegato dall'altro e quindi sarebbero necessari dei confronti multipli con GOW.
            Parlando esclusivamente di trame, nel confronto con GOW alcuni capitoli di FF verrebbero schiacciati (vedi VIII o XII) altri vincerebbero (vedi VI e VII).

Una cosa &#232; certa: quella di FF NON &#232; la migliore saga ruolistica di tutti i tempi (cosa che hai scritto in un post precedente).
            Anch'io circa un anno fa ero convinto di questa cosa, poi scambiando opinioni su GS mi sono dovuto ricredere. Se giochi solo FF non sei un intenditore di giochi di ruolo, per niente.
            Ho scoperto, e tutt'ora continuo a scoprire, giochi di ruolo che meritano moltissimo.

Comment

• Se mai si vuole fare un paragone cos&#236; azzardato, allora bisogna vedere entrambe le saghe nell'ottica giusta, paragonandole ai propri colleghi. God of War ha aggiunto qualcosa agli action, li ha portati ad un livello di spettacolarit&#224; mai visto prima. Ha fatto tornare di moda i QTE, ha dei concept alla base da lasciare a bocca aperta. FF lo considero fin troppo sopravvalutato, contando 2 o 3 capitoli molto buoni su decine e decine.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Se mai si vuole fare un paragone così azzardato, allora bisogna vedere entrambe le saghe nell'ottica giusta, paragonandole ai propri colleghi. God of War ha aggiunto qualcosa agli action, li ha portati ad un livello di spettacolarità mai visto prima. Ha fatto tornare di moda i QTE, ha dei concept alla base da lasciare a bocca aperta. FF lo considero fin troppo sopravvalutato, contando 2 o 3 capitoli molto buoni su decine e decine.
                Più che altro, l'ultimo FF è il IX(il decimo è un buon gioco, ma ancora distante da un FF):i capitoli che meritano veramente solo il II(sottovalutato enormemente, per me è fra i migliori),III,IV,V,VI,VII e l'IX.Il XI è un gioco a parte, ma ha fra le migliori trame in un J-RPG.
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                  Più che altro, l'ultimo FF è il IX(il decimo è un buon gioco, ma ancora distante da un FF):i capitoli che meritano veramente solo il II(sottovalutato enormemente, per me è fra i migliori),III,IV,V,VI,VII e l'IX.Il XI è un gioco a parte, ma ha fra le migliori trame in un J-RPG.
                  li hai citati tutti praticamente il 2 lo ricordo mediamente orrendo, con un sistema di danni e di magie fatto ad minchiam. Il 4 è buono per la trama, il 6 idem, il 7 idem. I rimanenti sono tranquillamente sorvolabili, a parer mio.

Comment

• Beh,l'IX ha dei personaggi davvero interessanti e ben strutturati(Vivi Docet), ignorarlo mi pare impossibile.
                    Il V ha il gameplay migliore della saga(insieme all'X-2), grazie ai job, che permettono varie combinazioni e varie tattiche.
                    Il 2 io l'ho amato per via del suo "innovativo" sistema di level up, molto pi&#249; interessante del semplice sconfiggi un mostro>ricevi EXP.
                    L'XI ha una trama semplicemente da invidiare, snobbata semplicemente perch&#232; il capitolo &#232; on-line.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Vedi, il problema è più difficile di così. E' impossibile dare una risposta univoca. Prima di tutto non puoi paragonare completamente le 2 saghe, sono 2 generi diversi. Al massimo puoi paragonare alcuni aspetti come, ad esempio, la trama. Di certo non puoi paragonare il gameplay. Oltretutto FF non è una saga, ma sono ben 12 saghe. Ogni capitolo è slegato dall'altro e quindi sarebbero necessari dei confronti multipli con GOW. Parlando esclusivamente di trame, nel confronto con GOW alcuni capitoli di FF verrebbero schiacciati (vedi VIII o XII) altri vincerebbero (vedi VI e VII). Una cosa è certa: quella di FF NON è la migliore saga ruolistica di tutti i tempi (cosa che hai scritto in un post precedente). Anch'io circa un anno fa ero convinto di questa cosa, poi scambiando opinioni su GS mi sono dovuto ricredere. Se giochi solo FF non sei un intenditore di giochi di ruolo, per niente. Ho scoperto, e tutt'ora continuo a scoprire, giochi di ruolo che meritano moltissimo.
                      The Prince,ti ringrazio veramente molto di aver citato il mio messaggio,pensavo che non te ne fregasse niente perché non hai più risposto e invece hai parlato,TI RINGRAZIO!Nelle cose che hai scritto hai sicuramente ragione,però semmai qualcuno ti domandasse "meglio God of War o Final Fantasy?"tu non dovresti pensare al fatto che sono due generi diversi,ma dovresti pensare semplicemente chi dei due nel loro genere è più riuscito e quindi chi dei due merita più attenzione.Sinceramente non credo che la trama di God of War,per quanto vale,sii capace di competere anche con i peggiori Final Fantasy,perché se davvero il xii,che ho provato e la sua trama è giustamente differente dai predecessori,è davvero tra i peggiori,vorrebbe dire che gli altri peggiori Final Fantasy hanno una trama eguagliabile a lui,ma la sua trama l'ho trovata di qualità leggendaria e di qualità superiore a quella di God of War.Il finale mi ha addirittura fatto venire il nodo alla gola e una trama che fa commuovere è certamente meglio di una trama che non lo fa come God of War,no?Un'altra cosa,se Final Fantasy non è il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi e addirittura ci sono più di un gioco di ruolo che valgono di più,quali sono?

Comment

The Prince,ti ringrazio veramente molto di aver citato il mio messaggio,pensavo che non te ne fregasse niente perché non hai più risposto e invece hai parlato,TI RINGRAZIO!Nelle cose*che hai scritto hai sicuramente ragione,però semmai qualcuno ti domandasse "meglio God of War o Final Fantasy?"tu non dovresti pensare*al fatto che sono*due generi diversi,ma dovresti pensare semplicemente chi dei due nel loro genere è più riuscito e quindi chi dei due merita più attenzione.Sinceramente non credo che la trama di God of War,per quanto vale,sii capace di competere*anche con*i peggiori*Final Fantasy,perché se davvero il xii,che ho provato*e la sua trama è giustamente differente dai predecessori,è davvero tra i peggiori,vorrebbe dire che gli altri peggiori Final Fantasy hanno una trama eguagliabile a lui,ma la sua trama l'ho trovata di qualità leggendaria e di qualità superiore a quella di God of War.Il finale mi ha addirittura fatto venire il nodo alla gola e una trama che fa commuovere è certamente meglio di una trama che non lo fa come God of War,no?Un'altra cosa,se Final Fantasy non è il miglior gioco di ruolo di tutti i tempi e addirittura ci sono più di un gioco di ruolo che valgono di più,quali sono?

non puoi paragonare le due trame per un motivo semplicissimo. God of war, come ogni action, dura sulla decina di ore. FF, come ogni gdr, svariate centinaia. Pensi che non abbia più possibilità di far valere la propria trama? E' ovvio che in tutto quel tempo hai più dialoghi, e via dicendo. Anche qui devi considerare le trame per i loro generi. Anche perchè un gow3 che dura 200 ore per farti avere una trama migliore, penso non lo voglia nessuno.

Comment

non puoi paragonare le due trame per un motivo semplicissimo. God of war, come ogni action, dura sulla decina di ore. FF, come ogni gdr, svariate centinaia. Pensi che non abbia più possibilità di far valere la propria trama? E' ovvio che in tutto quel tempo hai più dialoghi, e via dicendo. Anche qui devi considerare le trame per i loro generi. Anche perchè un gow3 che dura 200 ore per farti avere una trama migliore, penso non lo voglia nessuno.
                          Io non vedevo l'ora di finirlo, se durava 200 ore forse neanche lo compravo.

Comment

hai ragione secondo me però un gow che dura 200 ore se intenso mi piacerebbe eccome!!!!

Comment

quoto
                              sigpic

Comment

• Secondo la tua teoria più un gioco è lungo,più la sua trama è migliore?E allora Grand Theft Auto:San Andreas dovrebbe avere la miglior trama di tutti i tempi della ps2 che invece è inferiore sia a God of War che a Metal Gear Solid e sicuramente anche ad altri giochi.Ma questa cosa non ha senso.God of War e Final Fantasy per sapere qual'e il gioco migliore basta vedere quale dei due ha azzeccato di più la giocabilità del suo genere.Ma che ci vuole a fare questa semplice cosa?Facciamo un esempio:The Prince ha detto che Final Fantasy non è il miglior gioco di tutti i tempi del suo genere.E allora se God of War invece del suo genere lo è,vuol dire che God of War  è meglio di Final Fantasy.Che ci vuole a fare questo confronto tra titoli di generi diversi per sapere qual'è il migliore?

Comment

Working...
                                X