Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    cavolo è stupendo il gioco, favoloso... anche se l'ho provato poco è strabigliante.... che figata fare bordello... be questo gioco è da avere sicuramente... tanto per sapere quanto è durato il download? a me 3 ore...
    A me in tutto 4 e mezzo visto che l'ho dovuto scaricare 2 volte
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Ok ho visto il video ma comunque c'era già qua su gamesurf quel video
      che bello, non lo ricordavo neanche io ma vabbe che è sempre meglio averlo sul proprio HD :soso:
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• bello bello bello!!! l'unica cosa che mi ha fatto un pò incazz.. è la vita che non si capisce bene quanta ne rimane... c'è un indicatore o è un po come uncharted ke quando diventa tutto grigio stai per crepà??
        sigpic
        IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

• Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
          bello bello bello!!! l'unica cosa che mi ha fatto un pò incazz.. è la vita che non si capisce bene quanta ne rimane... c'è un indicatore o è un po come uncharted ke quando diventa tutto grigio stai per crepà??
          Quando Cole è danneggiato si vedono delle macchie di sangue ai bordi dello schermo che aumentano in modo proporzionale ai danni ricevuti da Cole oltre allo schermo che diventa in bianco e nero quando il nostro eroe è prossimo alla morte
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• gioco provato!bello e graficamente elevato...buona anche la giocabilità ma aimè credo proprio che sia il genere che non mi va...cmq a gioco completo potrebbe prendere 8.5 in pagella ma non di piu per me...anche se credo che riceverà un 9.alla fine.

Comment

• Per il fatto del buono o del cattivo, mi associo a chi vuol far l'eroe
              E' impagabile vedere gente per strada che ti si piazza davanti con una macchina fotografica a farti una foto (almeno, preferisco quella ad una pietra o una scarpa )

Comment

• anche io farò il buono la prima volta, in sto gioco mi piace di piu.
                invece in fallout farei il testa di caz*o a vita!

Comment

• Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                  Be se sarebbe per difesa SI..o magari fare parte di una sorta di SWAT..stupendo
                  Una vittima l'hai già fatta...l'Italiano
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• anke io ho trovato un paio di missioncine secondare date da gente per strada solo che non sono riuscito a capire cosa dovevo fare... boh! 
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                      anke io ho trovato un paio di missioncine secondare date da gente per strada solo che non sono riuscito a capire cosa dovevo fare... boh!*
                      Ah, anche tu? Io l'ho dovuta rigiocare 10 volte per trovare qualcuno. Una donna mi aveva chiesto di prendere un ladro che la voleva rapinare, ma sinceramente mi sembravano tutti tipi apposto lì intorno per il resto, vi state divertendo a cazzeggiare in città e a testare fino a dove le arrampicate di cole arrivino?

Comment

• certo, andare sul palazzo piu alto e buttarsi giu con l'onda d'urto per uccidere decine di persone, che c'è di meglio?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ah, anche tu? Io l'ho dovuta rigiocare 10 volte per trovare qualcuno. Una donna mi aveva chiesto di prendere un ladro che la voleva rapinare, ma sinceramente mi sembravano tutti tipi apposto lì intorno per il resto, vi state divertendo a cazzeggiare in città e a testare fino a dove le arrampicate di cole arrivino?
                          si ben 2 persone.. uno mi ha detto che un tizio gli aveva rubato i soldi destinati al circolo e ho anke trovato il responsabile (xkè me lo ha indicato), l'ho catturato e poi tornando dal tizio per un eventuale ricompensa era sparito! il secondo mi ha detto che c'era uno per strada che derubava gli altri ma non ho visto sospetti... cmq entrambi li ho trovati premendo triangolo in un punto d'interesse trovato a caso per strada (sotto un lampione e in un angolo di un vicolo)...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            certo, andare sul palazzo piu alto e buttarsi giu con l'onda d'urto per uccidere decine di persone, che c'è di meglio?
                            L'unica cosa migliore è risalire sul palazzo e rifarlo all'infinito

si ben 2 persone.. uno mi ha detto che un tizio gli aveva rubato i soldi destinati al circolo e ho anke trovato il responsabile (xkè me lo ha indicato), l'ho catturato e poi tornando dal tizio per un eventuale ricompensa era sparito! il secondo mi ha detto che c'era uno per strada che derubava gli altri ma non ho visto sospetti... cmq entrambi li ho trovati premendo triangolo in un punto d'interesse trovato a caso per strada (sotto un lampione e in un angolo di un vicolo)...
                            non so se i punti siano precalcolati, ma mi sa di no. Io ad esempio ho trovato la donna della borsetta nel parco, vicino alla grande piscina.

Comment

• a me un maschio ha detto che volevano derubarlo, non la tizia..

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                a me un maschio ha detto che volevano derubarlo, non la tizia..
                                la cosa mi sembra alquanto strana

Comment

Working...
                                X