Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioOk ho visto il video ma comunque c'era già qua su gamesurf quel videoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggiobello bello bello!!! l'unica cosa che mi ha fatto un pò incazz.. è la vita che non si capisce bene quanta ne rimane... c'è un indicatore o è un po come uncharted ke quando diventa tutto grigio stai per crepà??
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioBe se sarebbe per difesa SI..o magari fare parte di una sorta di SWAT..stupendo
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioanke io ho trovato un paio di missioncine secondare date da gente per strada solo che non sono riuscito a capire cosa dovevo fare... boh!*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, anche tu? Io l'ho dovuta rigiocare 10 volte per trovare qualcuno. Una donna mi aveva chiesto di prendere un ladro che la voleva rapinare, ma sinceramente mi sembravano tutti tipi apposto lì intorno per il resto, vi state divertendo a cazzeggiare in città e a testare fino a dove le arrampicate di cole arrivino?sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiocerto, andare sul palazzo piu alto e buttarsi giu con l'onda d'urto per uccidere decine di persone, che c'è di meglio?
si ben 2 persone.. uno mi ha detto che un tizio gli aveva rubato i soldi destinati al circolo e ho anke trovato il responsabile (xkè me lo ha indicato), l'ho catturato e poi tornando dal tizio per un eventuale ricompensa era sparito! il secondo mi ha detto che c'era uno per strada che derubava gli altri ma non ho visto sospetti... cmq entrambi li ho trovati premendo triangolo in un punto d'interesse trovato a caso per strada (sotto un lampione e in un angolo di un vicolo)...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioa me un maschio ha detto che volevano derubarlo, non la tizia..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment