Originariamente Scritto da Dante1992
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Prototype
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBho, è strano, non ho mai trovato problemi come in questo gioco. Sarà che uso male i poteri, sarà che sono partito direttamente a Normale mentre molti qua dentro stanno ancora a Facile, bho.Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioIo l'ho fatto a normale ma non sono morto in ogni missione!xD Forse dipende da come giochi..Io usavo praticamente ero sempre infiltrato perchè usavo il corpo di un militare o di un agente e potevi sfuggire ai soldati speciali (che ti beccano anche se cambi aspetto) col carro armato. Ma in 6 ore avevi sbloccato tutte le migliorie?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Forse per quello hai parlato della solita mossa e degli stessi tasti. Io l'ho finito in 9 ore e ho fatto anche qualche sfida secondaria e ho sbloccato un bel pò di migliorie. Ovviamente non possiamo metterci a memorizzare tutte le combinazioni però possiamo scegliere quelle che ci piacciono di + vista la varietà di mosse.Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioForse per quello hai parlato della solita mossa e degli stessi tasti. Io l'ho finito in 9 ore e ho fatto anche qualche sfida secondaria e ho sbloccato un bel pò di migliorie. Ovviamente non possiamo metterci a memorizzare tutte le combinazioni però possiamo scegliere quelle che ci piacciono di + vista la varietà di mosse.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioPiù che altro perchè bisogna usare i tasti direzionali + quasi sempre lo stesso tasto xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioio gli darei 7.5. XD non ti sto condizionando
Noioso, banale, scontato, graficamente scadente (ma avete visto gli specchi d'acqua come sono realizzati ?). Non aggiunge assolutamente niente al genere.
Si vede che la genesi di questo gioco è stata particolarmente sofferta.
Inoltre, non c'è multi.
Per me, scaffale tutta la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAvrò giocato un oretta e mezzo....considerato tutto è un gioco da 6 - 6,5
Noioso, banale, scontato, graficamente scadente (ma avete visto gli specchi d'acqua come sono realizzati ?). Non aggiunge assolutamente niente al genere.
Si vede che la genesi di questo gioco è stata particolarmente sofferta.
Inoltre, non c'è multi.
Per me, scaffale tutta la vita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io l'ho trovato divertente per l'azione che si riesce a creare, mi sono piaciute anche le missioni stealth. Di grafica non è eccezionale ma se fosse curato in tutti i dettagli andrebbe a scatti perfino la ps3!Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioIo l'ho trovato divertente per l'azione che si riesce a creare, mi sono piaciute anche le missioni stealth. Di grafica non è eccezionale ma se fosse curato in tutti i dettagli andrebbe a scatti perfino la ps3!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza MessaggioMagari lì andava di moda e non ci fanno caso xD Una cosa da 10 è il doppiaggio di Alex Mercer!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioC'è da dire che l'IA nemica è quanto di più basso possa esistere Sei travestito, ti vedono volare, saltare, arrampicarti camminando in verticale sui palazzi e cacchi vari, e non ti sgamano
Ma, per tirare le somme, vado tranquillo su inFamous se dovessi scegliere tra i 2?
Comment
Comment